Garage di rivestimento di pavimenti e Consigli Pittura

Il garage è la parte più trascurata della casa. E 'per questo che il garage diventa puzzolente e sporco e richiede continue riparazioni. Lo spazio pavimento del garage ha anche bisogno di essere costantemente ritoccati con vernice utilizzata, perché è il massimo.
Ora ci sarà guardando il rivestimento del pavimento e le opzioni di pittura disponibili sul mercato. Naturalmente queste informazioni sono solo per creare la consapevolezza, in ultima analisi, si dovrà prendere la decisione se stessi a seconda degli obiettivi che avete per lo spazio.
Garage rivestimenti per pavimenti
Epossidiche, poliuretano, sigillante acrilico / Stainer e lattice sono i quattro tipi di rivestimenti per pavimenti garage che sono disponibili sul mercato. Qui noi li discuteremo in dettaglio.
Epossidiche; Questo rivestimento è il più ampiamente usato come forma una superficie dura, resistente e un legame forte sul cemento. Questa copertura tende a ingiallire e perde la sua lucentezza, quando viene esposto alla luce del sole per lunghi periodi di tempo. Ricordatevi di preparare la zona prima di applicare la resina epossidica e assicurare che è completamente priva di sporco e polvere. Quando questo è fatto, attendere che la temperatura giusta e applicare il rivestimento. asciuga epossidica ad un tocco in pochi minuti, ma si attende per molti giorni prima di guidare la vostra auto su di esso!
Poliuretano; Un'altra alternativa, poliuretano resiste fuoriuscite di sostanze chimiche molto meglio che a resina epossidica e non ha nemmeno svanire facilmente. Oltre a queste caratteristiche in poliuretano è un rivestimento molto resistente che si asciuga a specchio. Purtroppo questo rivestimento non può essere utilizzato direttamente sul pavimento. Se si prevede di utilizzare in poliuretano, è necessario applicare un primer epossidico prima sul pavimento e poi il poliuretano.
Latex pitture; Il più economico di tutti i rivestimenti, vernici di lattice sono antichi macchie cercando in grado di creare una finitura unica e calda. Questa vernice copre le imperfezioni sul cemento ed è permanente. Il rivestimento macchia può essere danneggiata a causa di esposizione al sole, è quindi consigliabile applicare un rivestimento protettivo su di esso.
Garage Floor Pittura Consigli
Quando si inizia a dipingere, assicurarsi che la zona in cui si sta lavorando è ben ventilato. Anche indossare occhiali e guanti protettivi, al fine di proteggere le mani e gli occhi contro i prodotti chimici. ; Per iniziare a utilizzare la resina epossidica vernice, spazzare e pulire completamente la zona. ; Per rimuovere le macchie usare un 3-1 acqua a miscela candeggina o un vialetto o preparati commercialmente più pulito. Utilizzare uno spruzzatore per spruzzare il pulitore al macchie e lasciarlo in ammollo per qualche minuto. Una volta che il tempo è finito, macchia la macchia con un rigido a setole del pennello. ; Ora inizio è alle spalle del garage, lavare bene la zona con acqua pulita. Utilizzare un idropulitrice per macchie difficili. , Dopo di che è fatta attendere la asciugare il pavimento. concreto uso / composti malta di riparazione per le più piccole crepe e macchie di cemento per riparare le crepe più piccoli e grandi crepe rispettivamente. Quando il composto è stato applicato, verificare che le crepe siano puliti e asciutti! ; Etch Avanti la superficie del calcestruzzo. Fondamentalmente questo è un processo in cui i pori della superficie di calcestruzzo sono aperte. È possibile verificare se il pavimento deve essere inciso spruzzando una piccola quantità di acqua sul pavimento. Se il pavimento assorbe l'acqua, poi il cemento non ha bisogno di incisione. ; Se si deve incidere il cemento, poi lasciate asciugare completamente. Per semplificare il processo di essiccazione, è possibile accendere il ventilatore. ; Ora utilizzare un rullo di vernice dal manico lungo per applicare una mano di primer. Ricordatevi di lasciare asciugare per almeno 8 ore prima di applicare la finitura. ; Utilizzare spazzole in nylon. Il rullo di copertine che si utilizza dovrebbe essere privo di peli e solvente e resistente all'acqua. ; Fare un ritocco sulle aree che hanno un traffico pesante una volta all'anno.