Tipi di funghi commestibili

I funghi si sono rivelati essere un ingrediente magico in molte cucine del mondo. Queste conferiscono un gusto davvero unico a qualsiasi piatto che vengono aggiunti al. Ci sono molti diversi tipi di funghi che si trovano in natura, tuttavia, non tutti sono le varietà commestibili. Pochi sono anche i funghi delle specie velenose, pertanto, bisogna essere molto attenti quando si tratta di scegliere i funghi. Anche allora, una necessità di non preoccuparsi perché in realtà ci sono un sacco di funghi commestibili che vengono coltivati ​​in tutto il mondo. Ci sono alcune varietà che sono difficili da coltivare, quindi, questi finiscono per essere il più pregiato di tutte le varietà. Qui, prenderemo uno sguardo ai vari tipi di funghi commestibili si trovano in mercati di tutto.
Tipi di funghi commestibili:
Tabella fungo / Agaricus Bisporus:; Agaricus Bisporus o il fungo tabella è uno dei più comuni tipi di funghi commestibili che vengono utilizzati in varie preparazioni. Questo tipo di fungo è conosciuto localmente in modi diversi, come il fungo tabella o il fungo Button. L'area problema di questo fungo può essere visto quando viene affettato ed esposta all'aria. Questo fa sì che i funghi a trasformare in un colore marrone.
Shiitake / Lentinula Edodes:; Questo fungo commestibile è anche conosciuto come il fungo profumato, fungo nero o addirittura il fungo della Foresta Nera. Shiitake era sostanzialmente cresciuto in Cina fin dai tempi antichi. Oggi, questo fungo è coltivato in molte aree del mondo ed è anche esportato. funghi shiitake hanno anche alcune proprietà medicinali oltre ad essere usato in diverse cucine. Questo fungo è ampiamente usato nella cucina cinese, come bene e ha anche trovato un posto di rilievo nella cucina occidentale.
Porcini / Boletus Edulis:; i porcini è anche conosciuto come il panino o Penny Cep ed è una qualità molto pregiata di funghi. Questo fungo è sostanzialmente trovato in Europa e nelle aree del Nord America. Questi particolari tipi di funghi hanno anche un caratteristico aroma e vengono utilizzati in vari tipi di zuppe. Molti sostengono questo fungo i gusti del suo meglio quando cruda! E 'generalmente venduta fresca o essiccata e confezionata fuori da distribuire in tutto il mondo.
Giant Puffball / Calvatia Gigantea:; I funghi Puffball giganti sono rotonde o forma di pera e di colore bianco o leggermente di colore grigio. Si tratta fondamentalmente crescere durante la stagione estiva e l'autunno. The Giant soffioni si verificano di solito in boschi, zone aride, prati e campi di tutto il mondo. Il nome è stato dato perché questo fungo può crescere ad un diametro di 70 cm e può raggiungere anche 150 cm, in alcuni casi! Questa varietà di funghi è meglio mangiare quando è relativamente giovane.
Campo di funghi / Agaricus campestris:; Questa varietà di fungo è disponibile e si trova comunemente nei campi e nelle zone erbose. A differenza di altri funghi, che sono coltivate commercialmente, questo fungo avere una vita breve non è coltivato per scopi commerciali. Il fungo campo è anche conosciuto come il fungo di Prato ed è conosciuto per il suo gusto molto delicato.
Morchella:; Morchella è un fungo commestibile che viene considerato tra i possedimenti apprezzate dai cuochi molti. Essi appartengono al genere - Spugnole. Questi funghi crescono in particolare nello stesso punto anche dopo molti anni. Ci sono stati casi in cui questi funghi possono aver causato alcuni problemi di salute legati quindi, bisogna essere molto attenti a preparare lo stesso di sbarazzarsi di tutte le tossine.
Questi sono solo alcuni dei vari tipi di funghi commestibili disponibili. Si ha sempre bisogno di assicurarsi che siano ben cotti per rimuovere ogni tipo di tossine che possono essere presenti nelle varietà, anche se rientrano nella categoria di funghi commestibili.