Pittura Faux Finish: Imparare Faux Le tecniche di finitura

Una delle tendenze più popolare in arredamento per la casa è dipinto finitura finto. E non sorprende affatto! Dopo tutto, una finitura faux può fare così tanto per una stanza che è altrimenti noiosa e monotona. Si può creare profondità e la consistenza, aggiungere un tocco di eleganza e un tocco di colore, o semplicemente creare un ambiente unico. Non ci sono finiture faux tanti da scegliere quali: ecopelle finitura; nuvole faux; denim faux finitura mattone faux finitura seta faux finitura; pergamena faux finitura finto marmo finitura; finitura pelle scamosciata del faux. E per coronare il tutto, la pittura finitura faux è facile così come accessibile.
Ci sono varie tecniche che vengono utilizzate per creare questi effetti marmorino. Al fine di ottenere gli effetti migliori, si consiglia di utilizzare al meglio gli strumenti di qualità, smalti e vernici. Sebbene il costo iniziale di materiali di alta qualità può essere di più, comunque, alla fine vi ritroverete risparmiare denaro, mal di testa, così come il tempo per mezzo di essi, piuttosto che quelli più economici.
Se si desidera creare una finitura pelle scamosciata del faux per la vostra tana o un effetto nuvola faux nel tuo salotto, è importante non affrettare il processo di preparazione della superficie. Prendendo il vostro tempo su di esso e facendo è giusto molto importante. La preparazione della superficie comprende: ricevendo il room liquidati di mobili; ripulire la stanza, il lavaggio delle pareti; rattoppare le crepe e buchi; adescamento; taping off intorno, finestre soffitti, rivestimenti di legno, ecc
Inoltre, prima dell'inizio effettivamente dipinto sulle pareti, si consiglia di provare qualsiasi tecnica che si vuole su una scheda pratica.
Ci sono molti tipi di Faux tecniche di finitura, quali: Colore lavaggio; Sponge Pittura; Crackle Pittura; prendere in giro, Rag Rolling e pittura Stripes. Sono dati sotto due delle tecniche più popolari faux finitura - Colore lavaggio e spugna Pittura - che si può imparare per creare questi effetti speciali marmorino.
Faux Finishing Tecnica # 1 - Colore lavaggio
colore dovuto alla facilità di questa tecnica e le scelte larghe nei colori, il lavaggio è molto popolare tecnica di marmorino. È possibile creare un look interessante consumate che fornisce un fascino e può lavorare con una varietà di stili di arredamento, dal classico al moderno. Le pennellate sovrapposte del pennello, che è visibile, dà quasi l'effetto di stucco usurate.
Colore lavaggio è anche una grande tecnica di marmorino per nascondere imperfects lievi o danni alle pareti. La sottile trama nasconde le imperfezioni finitura disegnando l'occhio lontano da esso e nel disegno. Il colore tecnica di lavaggio del faux pittura funziona molto bene con colori vivaci, soprattutto rossi, arancioni e gialli. Se lavate a colori con una mano di fondo bianco e aggiungere un colorato con smalto dorato, è possibile ottenere una finitura che è simile a stucco provenzale o toscano. Questa tecnica è grande anche con smalti perlescenti e metallici.
Ecco alcune delle cose che avrete bisogno di:
Le vernici; Latex Paint in semi-lucida (nei colori base della vostra scelta); Smaltatura per Faux Technique (in contrasto di colore o complimenti); Applicatori Paint e forniture; Roller Frame, 3 / 8 Nap copertura del rullo, 2 Poly / Nylon Brush (angolato), 3 Poly / Nylon Trim Brush (non angolato), 2 Painter's Tape; Rags (privo di peli); 1: Applicazione di strato di base
Inizia mettendo nastro intorno al piano trim, porte, finestre, soffitti, e tutti gli altri rivestimenti di legno trim o che avete nella vostra camera. Usando il pennello in poliestere-nylon, inizio 'taglio' di tutto il lavoro di assetto e soffitto.
Caricare il 3 / 8 rullo moderatamente con la semi-lucida vernice di base e cominciare ad applicarlo sulla parete. Mentre si è a rotazione, ogni sezione deve essere finito con un colpo regolare dal soffitto al pavimento, al fine di eliminare i segni del rullo.
La seconda mano deve essere applicato 4-6 ore dopo l'applicazione della prima mano. Poi, si dovrà attendere circa 24 ore, fino a quando la seconda mano si asciuga, prima di iniziare la tecnica del finto.
2: Applicazione della Coat Faux
Immergere il 3 poli / spazzola di assetto molto leggermente nello smalto per la tecnica del faux, in modo da ottenere la vernice solo sulle punte delle setole. Poi, cominciare ad applicare la tecnica faux smalto sulle pareti con uno schema incrociato casuale fatta di X che si sovrappongono, facendo in modo che il colore di base è visibile. La X dovrebbe essere di circa 6 lunghi e necessitano di essere miscelati insieme senza problemi.
Non lavorare su e giù direttamente durante l'applicazione dello smalto cappotto, invece, applicare la vernice in sezioni diagonale. Questo aiuterà a evitare i 'punti oscuri' o righe visibili nei luoghi in cui vi è una sovrapposizione di più di una mano di smalto.
Non fermatevi prima di completare tutta la parete a un tratto.
3: A mitigare l'effetto
Una volta terminata una parete, tornare al punto di partenza e iniziare a picchiettando leggermente sulla smalto, che è ancora umido, usando uno straccio che è un po 'umido, in modo da ammorbidire le pennellate. Poi, lasciare asciugare la superficie per 24 ore.
Se volete, potete usare la stessa tecnica incrociata ad applicare una seconda mano di colore di smalto. Ciò contribuirà a creare aree più chiare e più scure come la glassa inizia essiccazione, creando così un pezzato, sguardo strutturato.
Faux Finishing Tecnica # 2 - Pittura spugna
Questa tecnica di marmorino è anche molto popolare a causa della singolare effetto texture crea così come la facilità di applicazione. La profondità e la struttura creata da spugna è dovuta alla sua natura porosa. Questo effetto può essere pronunciata o sottile, secondo la tecnica di applicazione.
Le vernici; Latex Paint in semi-lucida (nei colori base della vostra scelta); Smaltatura per Faux Tecnica (in complimenti colori); Applicatori Paint e forniture; marino spugna; Roller Frame, 3 / 8 Nap copertura del rullo, 2 Poli / Nylon Brush (angolato); 2 Painter's Tape; Rags (lint-free), applicare lo strato di base esattamente come avviene nella tecnica del colore washing spiegato sopra.
Applicando la tecnica pittorica Sponge
Se la spugna di mare che avete comprato è molto grande, usare un paio di forbici per tagliare in pezzi più maneggevoli. Assicurarsi di avere alcuni pezzi più piccoli per l'uso in luoghi stretti e gli angoli.
The spugna di mare dovrebbe essere inumidito con acqua e strizzato bene. Ora, utilizzare un pennello per applicare un po 'di smalto sulla spugna. Se vi è un eccesso di smalto, asciugare fuori con un panno di cotone pulito. Se si gira la spugna direttamente nella glassa, assorbirà troppo la vernice, che non aiuterà a creare la trama e la profondità della finitura spugna.
Use torsione movimenti della vostra mano in varie direzioni per applicare lo smalto sulla superficie del muro. E 'importante non premere troppo forte o spremere la spugna troppo. Assicurati di sovrapposizioni e colmare le eventuali lacune al fine di evitare un effetto a chiazze.
Ricarica smalto sulla spugna, come richiesto. Se si trova che la spugna è raccolta di vernice troppo, basta lavare in acqua e strizzarlo.
Se si desidera utilizzare un secondo colore di smalto sulla parte superiore della prima, sarà necessario attendere circa quattro ore, in modo che si asciuga prima mano, prima di applicare il secondo colore.