Noleggio auto di lusso

noleggio auto di lusso e servizi collegati sono ora in commercio per offrire un'ampia selezione dei più recenti, le automobili ad alte prestazioni alla clientela di tutto il mondo. Le vetture executive speciali sono accompagnati da un servizio di qualità garantita e rinomato. L'intero servizio è stato progettato intorno rendendo l'intera esperienza di guida o di essere autista in giro per il più piacevole possibile. La gioia e l'orgoglio associati Uscendo di una delle auto ben tenuta e in esclusiva è senza precedenti e disponibile a prezzi competitivi. I servizi speciali che vengono offerti dai punti comprendono la consegna gratuita in ogni minimo di 3 giorni di noleggio, incredibile chilometraggio in più al giorno e dispone di indennità giornaliere per alcune auto - senza alcun costo aggiuntivo.
Ci sono un certo numero di rivenditori di noleggio auto di lusso che offrono anche sconti esclusivi su Breakdown copertina. Nel caso di clienti regolari, privati ​​o imprese, vi è almeno uno sconto del 10% di sconto sulle tariffe pubblicate, a riconoscere il supporto dei clienti di ripetizione. Regolari i clienti beneficiano anche il segno veloce nelle strategie adottate dai concessionari molte auto di lusso a noleggio, dove non si deve indulgere in analisi e comprensione del lavoro di scrittura lungo e riempimento delle forme. L'unico requisito è la firma della persona e i rappresentanti della società completare il resto delle formalità. L'elenco di gamma, qualità e prestigio veicoli esecutivo fornito include Mercedes, Range Rover, Bentley, Ferrari, BMW, Mitsubishi, Audi, Aston Martin, Porsche e persino Jaguar.
I noleggi auto di lusso offrire ai clienti il ​​massimo in termini di qualità e raffinatezza e il lusso di essere con autista in grande stile. Lo sforzo è dedicata, personalizzata e molto, molto professionale. Le auto di lusso può anche essere noleggiati online o in alternativa le prenotazioni possono essere effettuate tramite fax o telefono. Il personale assunto dalle auto di lusso sono note società di noleggio di essere professionisti del settore e volentieri processo qualsiasi richiesta e rispondere a qualsiasi domanda. Tuttavia, i termini e le condizioni sono diverse da una compagnia all'altra ed è importante leggere e comprendere loro prima di presentare una richiesta o firma sulla linea tratteggiata.
Nel caso di una opzione self drive, se il cliente è coinvolto in un incidente automobilistico e non sia veramente in colpa, molti fornitori di servizi di lusso, noleggio auto effettivamente CONTE 'il diritto di veicolo a motore appropriata ed equivalente'! Il costo del servizio dedicato in questo caso è a carico dell'assicuratore del responsabile altra parte dichiarato dalla legge. E questo non è tutto! Oggi, un certo numero di fornitori di servizi di lusso, noleggio auto anche offrire ai clienti un completo recupero dei danni in eccesso, compreso il risarcimento per lesioni personali e altri out-of-pocket-spese o perdita subita. Tuttavia, è molto importante per il cliente di identificare e impiegare un'adeguata rappresentanza legale. Questo assicura un completo recupero credito, di tutelare i propri interessi.
Un certo numero di noleggio auto di lusso anche un'offerta esclusiva la gestione degli incidenti, in cui i servizi professionali reclamo di incidente anche fornire al cliente l'accesso a libero, consulenza di esperti legali. Una volta stabilito se una persona ha diritto a presentare una domanda, un qualificato, in-house avvocato lesioni personali inizia a lavorare sul caso. Un certo numero di società di estendere i servizi anche per completare le formalità vasto coinvolti all'interno di un arco di tempo di 24 ore dalla richiesta iniziale. I concessionari di noleggio auto anche garantire al cliente un no win assenza di un regime tassa sotto l'attuale, pre-determinato polizza assicurativa le spese legali e anche questo, senza alcun contributo finanziario aggiuntivo da parte del cliente. Le società pagano le compensazioni in pieno, privo del requisito del cliente a pagare delle trattenute o dei pagamenti.
L'auto di lusso servizi di noleggio sono facilmente accessibili online e offline, con risorse dedicate. Si può effettivamente controllare l'auto prima di decidere su uno qualsiasi. La dichiarazione di stile che l'auto di lusso consentono di sfoggiare e ritrovare se stessi è al di là di compromesso. Ora sei solo un modo per click!