Food Processor

Robot da cucina sono gli elettrodomestici da cucina che svolgono attività ripetitive per aiutare il processo di preparazione dei cibi. Il processore primo alimento è stato inventato da Carl Sontheimer nel 1973. Una volta l'importanza di questo robot da cucina è compresa dalla gente, è diventato un grande successo nel settore.
La preparazione del cibo prima riguarda il taglio, frantumazione, taglio a cubetti, frullare e così via. Questi processi consumano più fatica e tempo per il cuoco. Se questo deve essere fatto per un gran numero di persone in hotel, le persone devono essere impiegati per questi passaggi. Con un robot da cucina, una singola investimento di tempo da solo è necessario. Il processore cibo può fare uno o tutti questi posti di lavoro in pochi minuti e gli ingredienti della ricetta sarà pronta per cucinare all'istante.
Conoscere il bisogno di robot da cucina, tutti hanno cominciato ad acquistare uno per la loro casa. Oggi, qualsiasi apparecchio elettrico che assiste il cuoco e semplifica il lavoro manuale è definito come un frullatore. Il processore di alimentari di base è il frullatore che ha bisogno di acqua da aggiungere l'ingrediente, e quando si accende il potere, l'ingrediente mescolato sarà pronta in soli 2 minuti.
Il processore cibo prima consisteva in una ciotola con pale girevoli fissato alla base. Una volta che le lame rotanti inizio, l'ingrediente che può essere di verdure o formaggio o carne o qualunque cosa è tagliata in pezzi all'istante. Questa notevolmente ridotto il tempo necessario per ottenere gli ingredienti pronti prima della cottura.
robot da cucina moderni includono un motore che trasforma il pozzo verticale. La ciotola si adatta attorno all'albero e si è fatto di plastica. Le lame sono attaccate all'albero motore. Quando il motore si avvia, le lame ruotano e tagliare gli ingredienti nella ciotola. La vasca sarà coperto con un coperchio per evitare che gli ingredienti di fluire all'esterno. Il coperchio si ha un tubo di alimentazione in cui vengono aggiunti gli ingredienti.
Le ciotole o vasi nel robot da cucina sono disponibili in tre formati - mini, media e grande. Il motore è la parte più pesante del dispositivo. Provvedimenti sono adottati nel pozzo in modo che la ciotola adatta in modo corretto e viene bloccato nel pozzo per un massimo di rettifica. Ci sarà un interruttore che sarà disponibile con il robot da cucina per controllare la velocità del motore. Quando il motore gira veloce, macinatura più fine è realizzato. Oggi, le lame sono staccabili dal dispositivo. lame diverse sono forniti con il dispositivo per la macinazione a secco, la miscelazione, impasto e così via. Il processore cibo è principalmente utilizzata per salvare il tempo trascorso in cucina. Prima di acquistare un robot da cucina è necessario concentrarsi sulla qualità.
Dovete acquistare un robot da cucina che ha tutti gli allegati di cui avete bisogno. È necessario assicurarsi che le lame sono estraibili. Diverse pale per mescolare, frullare, tritare, grattugiare, la miscelazione e affettare sono disponibili. La coppa o vaso del robot da cucina deve essere fatto di plastica di qualità che non si rompe o frantumarsi. Con i progressi in questo campo, ciotole con differenti colori sono disponibili. Grind e contenitori negozio sono disponibili anche in modo che sia possibile refrigerare l'ingrediente macinato per uso futuro. Assicuratevi che il vostro robot da cucina lavori nella gamma di 750 watt di potenza. Questo potere è ideale per uso domestico.
Robot da cucina che estrarre il succo di frutta sono disponibili anche separatamente sul mercato. Questi processori cibo con allegati diversi per l'estrazione di succo di agrumi e frutta polposa.
Tu devi prenderti cura del tuo robot da cucina opportunamente per garantire la durata nel tempo. Lavare le lame e vasetti subito dopo l'uso per rimuovere le particelle residue. Come il robot da cucina è un apparecchio elettrico tenerlo lontano dall'acqua. Dopo aver lavato i barattoli, strofinarli con un panno pulito in modo che il motore non viene influenzata con l'umidità. Le industrie alimentari sono attrezzature indispensabili in cucina e in questo decennio non troverete una cucina unica senza robot da cucina. Se non possiedi ancora uno, non perdete il vostro tempo e fare shopping per il vostro robot da cucina.