Come sapere se un ragazzo ti piace

Il sorriso sul tuo viso mi fa sapere che hai bisogno di me, c'è una verità nei tuoi occhi dicendo 'tu non mi lascerai, Il tocco della tua mano dice che tu mi prenderai se cadrò mai, tu lo dici meglio quando si dire nulla ...
Sì, la colonna sonora di Notting Hill dice tutto. L'amore ha bisogno di rado le parole per esprimere se stesso. Sebbene la maggior parte delle ragazze 'solo sa' quando la colpisce cupido, e capire quando il ragazzo è interessato, ci sono altri che non hanno idea di cosa sta succedendo. Per tutte queste donne là fuori, ecco alcuni modi interessanti per scoprire se un ragazzo ti piace. Naturalmente tutti abbiamo sentito parlare lo scintillio negli occhi e il sorriso magico e il resto dei luoghi comuni che pretendono di essere garantiti modi per scoprire se un ragazzo ti piace. Dal momento che non credo in tutte le idee cliché, ma credo anche a tutti avere un proprio punto di vista, qui ci sono i luoghi comuni, e la mia versione dei segni che aiutano a capire se un ragazzo ti piace. Qui va.
I luoghi comuni: Come sapere se un ragazzo ti piace
Body Language
Se osserviamo da vicino il suo linguaggio del corpo, ci sono segni surefire certo che dimostrano il suo interesse per lei. Questi segni sono i seguenti:; Egli tocca il braccio, o mette anche il suo braccio intorno a te; Si sporge verso di voi mentre voi ragazzi stanno avendo una conversazione, anche quando si è in gruppo, sarà rivolto verso di voi, Egli vuole sempre abbracciarti; Sorride sempre a te, Egli ti tratta in modo diverso rispetto le altre ragazze; contatto visivo
Si dice, che una donna può sempre leggere il cuore di un uomo attraverso i suoi occhi. Nessun ragazzo può mai nascondere i suoi sentimenti se lo guarda dritto negli occhi. Se un ragazzo ti ama sarà sempre cercare di fare un contatto visivo con voi. Inoltre, potrebbe stare a voi, senza essere consapevole del fatto che altri potrebbe essere lui a guardare. Se lui è piuttosto timido, egli cercherà di guardare lontano, se si cattura lo sguardo su di voi. Fai attenzione se vedete un lampo malizioso o di una scintilla affettuoso nei suoi occhi quando ti guarda. Per quanto riguarda i ragazzi più malizioso e audace, una strizzatina d'occhio giocoso potrebbe anche fare il trucco.
Etiquettes
Sì, si dice che se un ragazzo ti piace lui cercherà di impressionare voi e sarà al suo comportamento molto meglio quando si è in giro. Si aprirà la porta per voi, tenete la vostra sedia se si va fuori per un pasto, sarà per voi mentre si cammina, si terrà la mano mentre attraversano la strada e così via.
Attenzione ai dettagli
Il ragazzo andrà fuori del suo modo per farvi divertire, ti fanno ridere nel caso in cui ci si trova in un gruppo. Egli sarà sempre ascoltato con molta attenzione quando si sta parlando. Si cercherà di catturare la vostra attenzione per cracking di uno scherzo, passando un commento. Egli sarà sempre chiedere il vostro parere in ogni piccola cosa.
Mind Games
Si potrebbe tentare di flirtare con te amico solo per vedere se è geloso. Al contrario, se lui sembra davvero invidioso o arrabbiato se mostrare un comportamento civettuolo con uno qualsiasi dei suoi amici, o di qualsiasi altro maschio-amici tuoi, è una cosa sicura che gli piaci.
Il mio punto di vista: How to Tell se un ragazzo ti piace
Anche se alcuni dei punti di cliché potrebbe contenere vero, mi sento alcuni di loro semplicemente capire se un ragazzo è attratto da lei o addirittura infatuato. Se un ragazzo ama veramente di te, sai solo che fa, egli suol mettere su un atto per impressionare voi. Qui ci sono alcuni dei segni che sento sono modi sicuro per sapere se un ragazzo ti piace:: Egli stesso è quando sei in giro, il che significa che è davvero comodo con voi. ; Egli apprezza veramente ti aspetti positivi e più sottilmente porta i punti negativi alla vostra attenzione e soprattutto non ti doccia con false lodi, ma invece pareri parti onesto. ; Egli celebra i suoi successi con voi e viene a voi per l'incoraggiamento quando si sente triste, ma ti sostiene e ti incoraggia in ogni compito importante è intraprendere. ; Egli condivide la sua più profondi desideri e paure più oscure con voi. , Ultimo e il segno più importante, quando parla del suo futuro, lui ti parla in essa. , L'amore non si tratta di giochi della mente, e scherzano - si tratta di essere veramente interessata a vicenda. Quindi assicuratevi di trovare la persona giusta, che ha il suo cuore al posto giusto, e ti ama veramente, follemente e profondamente!