Funny Voice Mail di messaggi

Ci fu un tempo in cui i messaggi vocali sembrerebbe molto irritante e fastidioso soprattutto quando si desidera parlare con la persona direttamente interessata. Tuttavia, oggi, i messaggi vocali sono sicuramente il tipo molto gentile e formale che la richiesta di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico. Funny messaggi vocali sono una furia dato che le persone sono alla ricerca di quel tocco unico per qualcosa che sembra davvero banale altrimenti. Se non si può avere davvero sentito come voce divertente mail allora è possibile controllare alcuni dei messaggi di posta vocale divertente qui di seguito e forse si potrebbe anche essere tentati di utilizzare questi come opzione!
Funny Voice Mail Messaggi:, io non sono a casa oggi, e potrei non essere a casa domani. Quindi, per favore lasciate un messaggio dopo il segnale acustico. Non ho preso una doccia oggi, e non potrebbe fare un domani. Quindi, se non lasciate un messaggio dopo il segnale acustico, si potrebbe avere a che fare con me in persona!
Salve, questa è la segreteria di Bob. Non è qui, ma sono aperto a suggerimenti!
Twinkle, Twinkle Little star,; scommettere chiedendo dove siamo?, Bene, metti la tua bocca fino al telefono cellulare, e ci lasciano un messaggio per quando torniamo a casa.E se potete fare il vostro messaggio rima;, Vi richiameremo in metà tempo!
Ci dispiace non siamo qui per prestare orecchio, in modo da lasciare una parola e sarai ascoltato.
Si prega di lasciare il vostro nome e numero - ma prima, un'algebra breve quiz: Quanto è 5Q + 5Q? (Conservare una pausa in modo che il chiamante ha tempo per pensare) 10Q. Sei il benvenuto!
Benvenuto. Si sta parlando di una macchina. Sono in grado di ricevere messaggi. I miei titolari non hanno bisogno di schierarsi, finestre, o una vasca idromassaggio, e la loro tappeti sono puliti. Essi danno in beneficenza attraverso l'ufficio e non hanno bisogno del loro foto scattata. Se siete ancora con me, lasciare il vostro nome e numero e si troverà anche a te.
Sapete cosa che odio di messaggi di segreteria telefonica macchina? Si va avanti e avanti, sprecando il vostro tempo. Voglio dire, tutti hanno veramente bisogno di dire è che non si trovano, lasciare un messaggio. Ecco perché ho deciso di mantenere la mia semplice e breve. Mi impegno con voi, il mio interlocutore che non avrai mai soffrire con un altro lungo messaggio segreteria telefonica quando mi chiamano.
Ciao. Questo è John - Se sei la compagnia telefonica, ho già inviato il denaro. Se siete i miei genitori, si prega di inviare denaro. Se tu sei il mio istituto di aiuti finanziari, non mi avete prestare denaro a sufficienza. Se siete miei amici, tu mi devi dei soldi. Se sei una femmina, non ti preoccupare, ho un sacco di soldi.
Questa non è una segreteria telefonica, questo è un dispositivo telepatico pensiero-registrazione. Dopo il segnale, pensare il nome, la ragione della vostra vocazione, e un numero dove posso arrivare e io pensare di tornare alla vostra chiamata.
(Creare un suono rumoroso) Ciao! Sono un ladro e io stavo per rubare segreteria di Troy. Se mi date il vostro nome e il numero io ... Uh, io te lo posto sul frigorifero dove lo vedrai. Uh ... A proposito, dove hai detto che vivi?
Mamma, papà ... Non pensi che sarebbe più facile raggiungere me se avessi un telefono cellulare? Quindi, su come un regalo di compleanno anticipato?
segreteria telefonica di Marco è rotto. Questo è il suo frigorifero. Si prega di parlare molto lentamente, e ti infili un messaggio a me stesso con uno di questi magneti.
Finché i telefoni possono ring e gli occhi possono vedere, lasciare un messaggio, e io tornare a te.