Designer Profumi

Divina, legnoso, delizioso o fruttato, qual è il sapore della giornata per voi? profumi del progettista hanno invaso il mercato, rendendo l'intero atto di usare profumi di una vicenda molto elite! Un indizio di una fragranza può fare meraviglie per il modo in cui l'intera giornata su forme! Si può fare una dichiarazione forte di moda su se stesso con il tipo di fragranza designer che usa. Quando si sceglie il profumo, assicurarsi sempre di provare il tester e attendere qualche secondo prima che realmente prendere un soffio di profumo. Questo vi aiuterà a venire più vicino al genere di profumi del progettista che si vorrebbe acquistare. Tu non fosse completamente vestito, senza del giusto tipo di profumo designer. Check out alcuni dei profumi del progettista sottostanti che dovrebbero aiutare ad ottenere una visione chiara di alcune delle migliori marche presenti sul mercato.
Profumi del progettista Top:
Carolina Herrera:; Carolina Herrera è uno dei marchi leader nel settore della moda. Carolina Herrera profumi del progettista sono più ricercati per le loro fragranze elegante ed etereo. Carolina Herrera 212 è uno dei miei preferiti e la sua fragranza fresca e floreale che può illuminare la vostra giornata. Inoltre, questo profumo del progettista si presenta in una bottiglia molto particolare che lo rende così unico a possedere!
Christian Dior:; Floreale e rinfrescante, queste fragranze designer sono davvero invitanti e allettante per chiunque abbia provato solo una volta. I Love Dior è stato introdotto nel 2002. Midnight Poison è stato appositamente lanciato per San Valentino. Le bottiglie del tabacco da fiuto cinesi hanno ispirato questo profumo del progettista. Le donne possono prendere il loro ritiro da Jadore, che è confezionato in una bottiglia molto femminile. Questo ha una fragranza sensuale, o la Dior Addict che hanno una varietà di profumi in questa categoria. L'Addict Dior 2 è un mio personale favorito con il suo sapore sexy e civettuola. Gli uomini possono andare in per la Dior Homme Eau Sauvage o l'. Se siete alla ricerca di designer di Colonia, si può andare in per la Dior Homme, che ha una meravigliosa combinazione di note e deliziosi agrumi e spruzzi di fiori d'arancio.
Azzaro:; Il marchio Azzaro ha una gamma di profumi del progettista per gli uomini e le donne. The Azzaro, ha un profumo molto inebriante che può aggiungere al romanticismo della serata. Per l'effetto girly civettuola, è necessario avere il squisitamente in stile Pink Tonic. Disponibile in una bottiglia bella rosa, è una combinazione di note floreali e fruttate. Gli uomini possono andare in per il seducente profumo del progettista Silver Black, che è raffinatezza, combinata con un estremamente affascinante, misteriosa fragranza. Questo è un modo sicuro per catturare il suo cuore! The Azzaro Pour Homme è davvero internazionale nel suo ricorso e ragazzi giovani hanno bisogno di aggiungere solo una piccola quantità di questo per un profumo allettante per la notte.
Giorgio Armani:; Questo stilista italiano ha le sue proprie linee di profumi del progettista. Ricca e inebriante, questi sono tenuti a unità che si selvaggio quando si ha un primo sguardo la gamma. Attitude di Giorgio Armani gamma di profumi designer trasuda sensualità e mascolinità. Nessuna meraviglia che il nome - Attitude! La sua fragranza potente e misteriosa è confezionato in una bottiglia elegante. Anche le donne possono avere un grande momento con la varietà di gamma, come il Codice Armani per le donne che ha una fragranza affascinante confezionato in una elegante bottiglia. Giorgio Armani profumi del progettista veramente sa come adulare una persona in tutti gli aspetti.
Dolce e Gabbana:; Dolce Gabbana ha bisogno di presentazioni nel settore della moda e della bellezza! La gamma di profumi Dolce Gabbana designer è da capogiro e la squisita elaborati sono combinati con profumi eleganti che sono tenuti a stupire tutti coloro fashionistas die-hard. Dolce e Gabbana-Light Blue per le donne è l'ideale per la personalità dolce e femminile. Questo unisce il cedro siciliano con la fresca fragranza della mela Granny Smith.
Calvin Klein:; Più cerco di scrivere di Calvin Klein, il minore che sembra! Obsession di Calvin Klein è diventato veramente un ossessione per le donne con il suo superiore della linea di imballaggio e la fragranza chic. Eternity di Calvin Klein è un tale che si sarebbe probabilmente desidera indossare per l'eternità. La CK IN 2 U è uno di questi designer uber profumo fresco che ha un pizzico di orchidee zuccherino. Gli uomini possono prendere il loro ritiro dalla CK In 2 stick deodorante U che può aggiungere al quoziente glam.
Chanel:; Oooh! Chanel, con la sua linea di prodotti di bellezza possono fare tutte le donne si sentono eccitabile quando viene scelta dalla loro parte superiore fantastica linea di prodotti. La fragranza Coco Mademoiselle gamma ha alcuni spruzzi di profumo stupefacente che sono stati recentemente lanciati sul mercato. Chanel n. 5 è una creazione senza tempo per le donne che amano le fragranze bello dei fiori. Si può sicuramente prendere una possibilità con Chance dal gruppo di Coco Chanel. Si tratta di una combinazione di floreale e un tocco di spezie. La gamma di fragranza Coco è un eclettico mix di spezie, profumi legnosi, fiori e seducente e colonie designer in modo da invogliare chiunque si spellbound con questo marchio.
Nina Ricci:; profumi del progettista Nina Ricci sono anche i più ricercati dalla moda molte persone coscienti oggi! Nina Ricci per le donne è confezionato in una bottiglia molto affascinante che è vestito nei toni del rosso. La forma rotonda bella sembra un piccolo gioiello che ogni donna vorrebbe possedere. Il design trae ispirazione dalla Fille d'Eve bottiglia, che è stato degnato nell'anno 1952 di Nina Ricci. Oltre a questo c'è anche la Nina Ricca Signoricci e la Nina Ricci PREMIER JOUR che ha catturato l'essenza completo di una donna in una piccola bottiglia, ma ben strutturato. Indossare un Nina Ricci è come indossare una fragranza artistica che è veramente un capolavoro.