Fun Attività di Team Building

Mettersi insieme è un inizio. Tenere insieme è un progresso. Lavorare insieme è successo. ~ Henry Ford
Team building non è solo una qualità che aiuta i bambini durante la scuola, o gli sportivi nel loro gioco o dipendenti al loro posto di lavoro, team building è tutto sullo sviluppo di un atteggiamento sano di affrontare la vita. Le persone che hanno la capacità di lavorare in grandi gruppi, che sono in grado di coordinare con le altre persone intorno a loro e lavorare verso un obiettivo comune, sono ovviamente più successo che guardano dall'alto in basso gli altri, preferisce lavorare da solo e cipiglio al successo di altre persone. Il team building è una qualità importante che dovrebbe essere inculcato nei bambini fin dalla giovane età in modo da crescere fino ad essere adulti responsabili e sensibili del futuro.
Fun attività di Team Building per i bambini, le scuole devono fare un punto per introdurre i bambini a tem attività edilizie dalla giovane età. Ci sono molte divertenti attività di team building per i bambini. Alcuni di loro sono come segue:
Sport: Il migliore e forse il modo più semplice per inculcare lo spirito di squadra o di una tendenza di team-building nei bambini è di incoraggiarli a praticare sport di gruppo. Calcio, pallavolo, cricket o altri giochi che i bambini possono divertirsi insieme come una squadra, tendono ad infondere un senso di team building in loro.
Tug of War: Sì, un semplice gioco come il tiro alla fune può aiutare a sviluppare uno spirito di squadra. I bambini si trovano come una grande fonte di intrattenimento. Per rendere questo semplice gioco più interessante di modificarlo rendendolo un multi-way tiro alla guerra al posto del convenzionale a due vie gara di tiro alla fune.
Team Disegno: Fornire ai bambini con un foglio enorme di tela bianca e fornire loro tutti i colori e pennelli. Chiedete loro di fare insieme un quadro, che dovrebbe essere dipinto in modo collaborativo. È anche possibile effettuare più gruppi di studenti e ne fanno un concorso, che incoraggiano i bambini a fare di meglio.
Cottura Attività: Dare un compito di cottura per la squadra di bambini. Per i più piccoli, tenere il compito abbastanza semplice, come fare panini o biscotti decorazione. Per i bambini che sono abbastanza grandi per usare il forno, assegnare compiti difficili. Chiedete ai bambini a cucinare un pasto completo a partire con gli antipasti, seguito da un corso principale, i contorni e dessert.
Caccia al tesoro: Sì, molti di noi hanno giocato a questo gioco da ragazzini. Si tratta di un gioco divertente in cui ogni squadra arriva indizi che portano verso la destinazione successiva, in cui è nascosto l'indizio successivo. La caccia al tesoro continua fino la squadra trova tutti gli indizi e il tesoro finale pure. Che richiedono una buona squadra di coordinamento e di movimento collettivo, questo è un gioco semplice e divertente che infonde lo spirito di team-building tra i bambini.
Fun Building Team Attività per adulti
Come adulti responsabili, spesso abbiamo bisogno di lavorare in gruppi o in-almeno in coordinamento con un gruppo di persone e della funzione come una squadra, non importa quale professione siamo in attività di team building per adulti infondere uno spirito di squadra così come agire per rompere il ghiaccio. Ecco alcune idee di team building divertimento si potrebbe usare in ufficio:
Share it All: Questo è un molto semplice attività di team building che contribuire a sviluppare uno spirito di squadra nel clima aziendale. Dividere tutte le persone in gruppi di quattro o più secondo la popolazione squadra. Assicurarsi che i gruppi formati non contengono le persone che sono sempre visti insieme. Le persone che solitamente non interagiscono molto tra di loro dovrebbe essere messo in un gruppo. Chiedi a ogni membro del team di condividere i suoi tre momenti più impressionanti in azienda. Chiedi al membro del team per cercare di trovare esperienze comuni tra di loro che condividono le loro esperienze. Dopo che tutti i piccoli gruppi hanno terminato la condivisione delle esperienze all'interno di se stessi. Chiedete al gruppo di interagire con tutti gli altri gruppi. Questa è una grande attività di team building, che contribuirà a portare i colleghi più vicini e risultare in ambiente di lavoro migliore pure.
Olimpiadi Corporate: Sport sono praticamente sinonimo di spirito di squadra. Per consentire ai dipendenti dell'ufficio di praticare sport è forse il modo migliore per inculcare in essi lo spirito di squadra. Inoltre ci sono tornei inter-aziendale, che incoraggiano i dipendenti a lavorare come una squadra coesa pur puntando al successo. Giochi di gruppo sono il modo migliore per inculcare lo spirito di squadra tra gli adulti.
Team Uscite: Divertirsi insieme è un ottimo modo per rafforzare il processo di team building. Andare per una gita come una squadra. Invece di avere cene aziendali e brunch, cercare di uscire per una passeggiata insieme. Durante una passeggiata, la gente tende ad aprirsi e mescolare con l'altro. Le escursioni sono un modo informale e divertente per aiutare il processo di team building.
Drammatico e Arte: laboratori di teatro condotta di piccole dimensioni o di danza per i dipendenti. Coreografare una danza di gruppo sarà sicuramente servire come una grande attività di team-building e sarà divertente di sicuro. Nel caso in cui non siete sicuri circa l'attività di danza, è anche possibile condurre un laboratorio teatrale e lasciare che i dipendenti diretti e di organizzare una breve commedia da soli. Indulgere in danza e DRAM sarà sicuramente un buster stress così come una squadra divertente attività di costruzione. Nel caso in cui vi è un buon film, che sottolinea l'importanza dello spirito di squadra, è possibile organizzare una proiezione speciale del film per la tua squadra, comunque assicurarsi di lasciare che il membro del team conoscere la ragione per la quale vi sarà la visione del film.
Molte di queste divertenti attività di team building possono essere condotte a trasmettere l'importanza dello spirito di squadra per tutti e di ciascuno.