Ufficio Pranks

Pensate di aver bisogno per ravvivare l'atmosfera nel tuo ufficio? Oppure è stanco di dover sulky facce intorno a voi al vostro posto di lavoro? Per alcuni, essere al lavoro è una faccenda molto seria al punto che hanno persino dimenticare di sorridere a loro collaboratori. (L'unico sorriso possibile sarebbe la faccina lui / lei usa durante una chat) Per mantenere un corretto codice di condotta sul posto di lavoro è necessario un certo punto. Ma si deve anche considerare che la maggior parte di noi trascorrono un tempo importante di tutta la settimana al lavoro, quindi avere un ambiente pieno di divertimento è necessario per mantenere una sensazione entusiasta di venire a lavorare. Se pensate di aver bisogno di aggiungere qualche risata al vostro posto di lavoro, allora continuate a leggere per alcuni scherzi ufficio divertenti, esilaranti e perfino dire!
Funny Idee per Office Pranks (Usa a vostro rischio e pericolo!):; Riempire un bicchiere di carta con acqua, caffè, bibite o succhi e tutto ciò che può mettere le mani su. Applicare un pezzo di corda su un lato della coppa. Utilizzare un nastro o fiocco alla coppa. Tenere questo in alto, su una mensola. Lasciate che la stringa di questo dangle tazza. Sono sicuro che ci sono molti curiosi collaboratori là fuori che sono tenuti a tirare la corda! Fate controllare la tua risata quando le docce roba scendere su di lui / lei.
Questo scherzo ufficio è piuttosto un vecchio e anche di successo come bene. Prova su questo che collega particolarmente burbero! Basta andare a lui / lei o buzz la persona per la proroga di informare che il capo o il leader del team lo ha chiamato proprio per una riunione importante. Guarda la persona che va fino alla camera e busso solo per essere inviati in fretta!
La burla ufficio che segue è po 'sul lato più cattivo. Prendi una scatola piena di ciambelle e tenerli in frigorifero per un paio di giorni. Tenerle finché si asciugano. Il giorno dopo, portate presso il vostro ufficio, e mantenere la scatola aperta alla scrivania. Gli amanti del cibo sono tenuti a immergere le mani nella scatola e prende un morso senza pensarci due volte! E 'ovvio che non si avvicinerà a voi per qualsiasi cosa commestibile!
scherzi Office può variare da divertente a quelle che si trovano sul lato pericoloso. Questo ufficio scherzo può funzionare bene per una grande organizzazione. Sei stanco di riunioni noiose che in realtà si arriva da nessuna parte? Aggiungi un altro incontro alla lista infinita di riunioni. Invia un falso avviso su un divertente incontro all'aperto per un certo divertimento e giochi. Essere spettatore interessato come la gente si riunisce e si confondono e in fondo perdere un'ora nella noiosa routine quotidiana, cercando di scoprire cosa sta succedendo! Speriamo che questo potrebbe effettivamente dare una possibilità di uscire e divertirsi.
Se si tratta di versare cani e gatti là fuori, si può effettivamente portare un po 'divertimento e allegria in una giornata noiosa e monotona. Utilizzare alcune quote leggero e finisce o pezzi di carta e roba li in ombrello, che appartiene al tuo collega e viene lasciato dalla tabella. Immaginate la sua sorpresa quando l'ombrello si apre all'esterno e il disordine in tutto cade!
Questo può certamente nei guai se beccati. Se si ha accesso al nostro computer colleghi o capita di trovare la sua casella di posta incustodito, inviare un 'ti amo' e-mail attraverso un comune amico o un collega che può prendere questo scherzo sportivamente. L'inferno può rompere perdere quindi meglio essere prudenti!
Si può anche cadere in al locale negozio di scherzi o navigare online e di guardare attraverso i siti web che vendono roba divertente per gag. C'è stato uno uno interessante mi sono imbattuto in un negozio che paura il mio amico fuori di testa. Un grappolo di cioccolatini abilmente travestito a guardare come tutte le marche di fama erano falsi, scarafaggi in plastica avvolto dentro. Un altro che ricordo è questo distintivo fresco che assomiglia a un fiore. Questo è attaccato ad un tubo di plastica sottile che ha un piccolo contenitore di plastica pieno d'acqua alla fine altra. Ogni volta che qualcuno arriva ad ammirare quel fiore appuntata sulla spalla, premere l'ugello dal basso (deve essere nascosto nella tasca) e guardare l'acqua schizzare fuori sulla faccia della ammiratore! Lui / lei ci penserà due volte la prossima volta che ammirare i vostri accessori.
Hanno un tempo di divertimento con questi scherzi ufficio, ma stare lontano dai guai, allo stesso tempo! Dopo tutto, non vuoi che qualcuno a ribaltare la situazione su di voi!