Costoso Auto

Parlando di auto costose è relativo, rispetto alla comprensione e applicazione della 'costoso'. L'elenco delle auto costose continua a aggiornato di giorno in giorno, con le voci di tanti nuovi ridefinendo lo stile e lusso. Gli interni eleganti e dei componenti il ​​corpo flessibile aggiungere al prezzo di queste bellezze squisita. L'elenco delle auto più costose del mondo sarebbe idealmente includere la Ferrari, Rolls-Royce e Bentley. Questi e pochi altri marchi rango come automobili più alto di dollari e ogni società in concorrenza, offrendo un reale valore per l'investimento pertosse. Queste auto sono dichiarazioni di stile da soli e il massimo del lusso. Essi ostentare la persona stessa del proprietario.
Questo lussuoso Ferrari Enzo Coupe è regale e al prezzo di $ 643.330 astronomico! Questo modello 2003 è uno stato della rappresentazione dell'arte della passione del proprietario per l'impostazione della strada in fiamme. La Saleen è al prezzo di 395.000 $. L'S7 serie di modelli è un display di squisita ricerca dell'uomo della perfezione. La Saleen è elegante e ridefinisce il concetto di comfort. La Rolls Royce Corniche Convertible, a 363.990 $ è un sogno che sulla strada. La garanzia della qualità che va con la Rolls Royce è senza pari e la Corniche Convertible è a dir poco il meglio. Queste vetture sono non solo costoso, ma gli investimenti in esclusiva che continuano a crescere con l'età!
La Bentley Azure Mulliner Cabriolet è un altro grande meraviglia convertibili. La vettura ha un prezzo di 376.485 e offre il proprietario e gli interni di linea e un esterno cerato. Il corpo è una passione e la manovra agevole possibile con la Bentley Azure Mulliner Cabriolet è come nessun altro. La Lamborghini Murcielago è un altro bambino che è un ladro di scena reale. La vettura ha un prezzo di $ 273.000 ed è royalty su ruote. La Aston Martin Vanquish è al prezzo di 228.000 $ e chi è un esperto di vetture garantire per la qualità e l'integrità di 'Aston-Martin'.
La Porsche è al prezzo di 180.665 $. Il livello di performance e comfort della Porsche corrisponda l'impegno della società verso la perfezione. Il modello GT2 è un acquisto di valore. La BMW, con l'improvvisata Z8 serie, è dritto fuori dalla celluloide. Queste auto da sogno sono al prezzo di 130.645 $ e il pacchetto di acquisto viene accompagnata da un supporto a vita di qualità e di lusso. La Mercedes-Benz CL 600 ha un prezzo di $ 119.595 ed è sinonimo di comfort e credibilità associata con la Mercedes per decenni. Un altro bambino che strappa le strade è la Jaguar XKR Coupé e Cabrio 100, al prezzo di 99.330 $.
Queste auto sono costosi a causa di molti fattori. Tutti ostentano sedili in pelle di qualità e tappezzerie costose, le migliori attrezzature car-stereo, finiture ed accessori che sono esclusivi per gli interni e una varietà di misure di sicurezza appositamente sviluppato. Quest'ultimo comprende urto laterale e gli airbag testa che si attivano automaticamente in caso di collisione. Tutti ostentano grande anti slittamento e sensori di parcheggio che consentono al proprietario di de-stress durante la guida, sapendo che lui o lei è avvolto nel miglior denaro può comprare. I modelli costosi sono dotati di esclusiva statale della capacità dell'arte 6-12 cilindro e un minimo di 300 cavalli!
I motori sono progettati per quzzle gas e di altri rispetto al prezzo iniziale - sostenute poca o nessuna manutenzione. Il costo di queste auto, è necessario che i proprietari a cercare grandi offerte assicurative di valore. The costoso affare assicurazione auto probabilmente è terzo nella 'linea di importanza, dopo l' assicurazione per la vita del proprietario e la casa. Le offerte di assicurazione sono disponibili nel rispetto dei programmi di assicurazione e pacchetti dedicati e coprire il veicolo prezioso in caso di eventuali danni. The reclamabile costo dipende dalla somma assicurata. Le macchine costose letteralmente ridefinire lo stile di vita. Ti danno lo status quo con la crème de la crème status di celebrità e indiscutibile.
I modelli di auto costose lasciare segni sul banco-servizio e la longevità e strappare le strade con grande strada-presenza! Gli investimenti di una volta massicce sono progettati per durare una vita!