Asfaltatura Sealer: Salvare il Track Driveway da cracking

Asfalto, che è anche chiamato asfalto, oltre ad essere esteticamente gradevole e resistente, è un materiale molto interessante, usato per pavimentazioni carrabili. Il materiale è effettivamente commercializzati dall'industria asfalto come una pavimentazione flessibile. Questo si basa sul fatto che il cemento asfalto, che è il materiale che lega insieme la sabbia e piccole parti di pietra, rimane malleabile per un periodo lungo di tempo. Questo attributo rende l'asfalto o asfalto resistente alle fessurazioni, se è installato correttamente.
Come carrabile Asfalto iniziare a sviluppare Cracks
Quando l'asfalto è esposto alla luce solare e aria oltre un certo periodo di tempo, inizia a perdere la sua malleabilità. L'asfalto poi inizia effettivamente la ossidanti. I raggi ultravioletti del sole causa anche il cemento asfalto alla rottura. Questo è quando iniziano i problemi che si verificano.
Una volta che l'asfalto inizia ossidanti, si comincia a diventare fragile. L'effetto vincolante tra l'asfalto e le particelle di pietra e di sabbia, conosciuto anche come aggregato, comincia a sfaldarsi. Che si traduce in singole parti di allentamento aggregato, che porta alla fessurazione. Nei luoghi dove il clima è freddo, non vi è un'accelerazione di questo processo quando l'acqua arriva in queste fessure e viene congelato.
Come Proteggere i cacciatori di foche Asfalto carrabile asfaltata da Cracking
L'applicazione di un sigillante asfalto tua strada asfaltata, non solo aumentare il suo appeal estetico, ma renderà anche più duratura. sigillanti Asphalt fungono da schermo protettivo sul asfaltatura, la prevenzione e la luce del sole l'aria causando danni al cemento asfalto. Inoltre protegge il pavimento dai raggi ultravioletti del sole. Un sigillante asphalt impedirà anche di ghiaccio e infiltrazioni d'acqua nell'asfalto causando a disintegrarsi.
Ci sono vari tipi di sigillanti Asfalto
Tradizionale Sigillatori Asfalto: il tipo tradizionale di cacciatori di foche asphalt consistono principalmente dell'asfalto stesso usato nella stessa pavimentazione. L'asfalto in questo tipo di isolante è solitamente miscelato con un emulsionante, che è un composto sapone e acqua. La durata di questa saldatrice è la più breve ed offre quasi nessuna protezione contro i raggi ultravioletti del sole.
Catrame di carbone Sigillatori Asphalt: Il prossimo tipo di isolante asfaltatura è costituito da catrame di carbone raffinato. Questo tipo di isolante è molto efficace contro il petrolio e benzina. olio motore e benzina in realtà hanno l'effetto di dissolvere il cemento asfalto della pavimentazione. These cacciatori di catrame di carbone hanno anche un emulsionante e piccole particelle di argilla, che aiutano nella sua applicazione facilmente. Alcuni di loro sono anche modificato con polimeri, che assicurano una maggiore durata, un colore più ricco, e la protezione supplementare contro i raggi ultravioletti.
Polimero acrilico Sigillatori Asphalt: Questi cacciatori dell'asfalto sono i più costosi e sono completamente sintetici. These cacciatori di foche sono di solito quelli visti sui campi da tennis. Produttori farlo in nero per essere utilizzato su strade private. These cacciatori di foche asphalt fornire la protezione più efficace generale e di solito durano il doppio rispetto a sigillanti.
These cacciatori di foche vengono solitamente con sabbia. Per quanto riguarda l'asfalto tenuta è interessata, la sabbia è un ingrediente molto vantaggioso. Chiude i pori della pavimentazione asfalto, migliora la trazione auto ea piedi, e aumenta anche la vita del sigillante asfalto sul vialetto.
La frequenza di applicazione di asfalto che sigillano
According ai produttori di sigillanti asphalt, una volta asphalt nuovo è previsto, dovrebbe essere consentito di cura per circa un anno, dopo di che dovrebbe essere data un rivestimento protettivo di sigillante asfalto.
La maggior parte dei proprietari di casa commettono l'errore di utilizzare asfalto che sigillano il loro vialetto troppo spesso, come in ogni anno. Lo svantaggio di tenuta troppo spesso è che può portare ad un accumulo del sigillante, con il rischio che peeling, in modo che possa ottenere anche in casa cingolato. pavimenti in vinile, per esempio, può essere colorato in modo permanente da cacciatori di foche asfalto, anche se viene rimosso prontamente.
I produttori di sigillanti asphalt, nonché ai fornitori asphalt consigliamo di tenuta ogni tre anni, è del tutto adeguato per passi carrai più asfalto, salvo nelle regioni in cui le condizioni sono estremamente dure, come nelle zone desertiche.
Una buona regola empirica è di non applicare una nuova mano fino a quando la mano precedente di sigillante ha portato fuori, che avverrà a tassi diversi, a seconda del volume di traffico e, naturalmente, l'esposizione agli agenti atmosferici e alla luce solare.
Un'altra indicazione di questo momento di applicare una nuova mano di sigillante è quando l'asfalto comincia brizzolati, che è indicativo della ossidazione della superficie, con conseguente allentamento del legante che lega l'aggregato.