Sugar Scrubs

Con l'aumento dei livelli di inquinamento e anche i livelli di stress sempre crescente al lavoro, la nostra pelle tende a perdere la sua elasticità e giovinezza col passare del tempo. I raggi del sole aspro e l'inquinamento tendono a rendere la pelle secca e squamosa e la sporcizia tende ad accumularsi nei pori della pelle. Parlor visite e trattamenti di bellezza di lusso non sempre è possibile per molti. Avete mai desiderato di alcune routine di bellezza naturale che può dare risultati rapidi senza problemi troppo? scrubs Sugar sono uno dei modi tali che è molto vantaggioso per la pelle. Questi hanno anche proprietà curative e sono particolarmente utili per le persone che hanno malattie della pelle certe. Lo zucchero in scrubs tali contribuiscono a dare alla pelle un colorito sano. Questi sono anche altamente raccomandato per tutti i tipi di pelli e si dice che essi sono particolarmente benefici per le persone con pelle secca. Come se non bastasse, si può godere dei benefici di Scrubs zucchero nei confini della propria casa. Continua a leggere per alcune ricette zucchero semplice e utile macchia si può provare a casa.
Idee per la casalinga Sugar Scrubs:; Questo è un modo sicuro per la pelle morbida; Metodo 1:. Ingredienti:; Aloe vera gel (piccole quantità); cristalli di vitamina C (piccole quantità); Oli essenziali (1-2 gocce), 50 zucchero di canna bianco% (evitare sucanat organica); glicerina vegetale 50% (questo è utile per inumidire lo zucchero); polvere Hibiscus (per il colore, utilizzare solo se desiderato)
Istruzioni:; È necessario combinare tutti gli ingredienti in una ciotola. Per provarlo, è possibile utilizzare alcuni di esso sulle vostre mani. Massaggiare delicatamente nella pelle. La macchia deve essere tenuta sulla pelle per un periodo di 3-4 minuti. Questo farà sì che per stringere pure. Risciacquare con acqua corrente. Godere dei benefici di super morbida la pelle del bambino con questa ricetta casalinga scrub zucchero!
Metodo 2: (Sugar scrub per il corpo), Zucchero (2 tazze-Si può fare un mix di grossa naturale zucchero di canna e di base bianca o è possibile utilizzare solo gli zuccheri individuali per questa ricetta scrub zucchero.; Baccelli di vaniglia (Usa tutto organico); lavanda biologica olio essenziale. ; Oil (Si può andare per ogni olio naturale estratto da un frutto o noce. olio da cucina è un no no, l'olio di bambino sarebbe una scelta migliore), un contenitore con un coperchio.
Istruzioni: in primo luogo, il luogo baccelli di vaniglia nello zucchero asciutto. Coprire questo e conservare per un periodo di 1-2 settimane. Ora, togliere le bacche di vaniglia e coprire lo zucchero fino a che non satura con l'olio. Esercitare la massima cautela per evitare la saturazione dello zucchero ottenendo più del necessario. Ora, aggiungere qualche goccia di olio di lavanda pure.
Utilizzare questo scrub zucchero sul tuo corpo per la pelle del bambino morbida e risciacquare bene. Questo scrub zucchero è destinato solo per il corpo e non per il viso o capelli. scrubs zucchero tipo possono essere memorizzati in bagno per un ulteriore uso.
Metodo 3:; Ingredienti:; Clear vaso di plastica (1), Zucchero (1 tazza), succo di limone (facoltativo), olio extra vergine di oliva (1 / 2 tazza), oli essenziali (Profumato-opzionale)
Istruzioni:; È necessario mescolare lo zucchero e l'olio d'oliva nel contenitore di plastica. Aggiungere qualsiasi degli oli essenziali profumati, che sono adatti per la pelle. Alcuni oli tendono a farti sentire più freschi che mai, si può andare in olio di menta piperita o di olio di arancia. Per utilizzare, è possibile inserire alcune delle scrub fatti in casa su un panno e strofinare delicatamente in cerchio sulla zona desiderata.
Benefici di usando zucchero Scrubs:; scrubs zucchero aiutano a pulire la pelle attraverso il processo di esfoliazione. ; Queste ci aiutano ad avere una pelle luminosa che ha anche una struttura fine. ; Scrubs Sugar non ostruire i pori e sono una scommessa migliore che usare prodotti chimici di base. , Ma aiuta anche a sbarazzarsi di macchie e aiuta a bilanciare gli oli naturali della pelle. ; Scrub zucchero sono molto delicato sulla pelle e non provocano la pelle a perdere umidità. ; Queste sono il tipo più semplice e meno costoso di scrub si può fare a casa piuttosto che spendere sui prodotti costosi.