Giochi di festa all'aperto per i bambini

Mentre organizzando una festa per il tuo bambino, i genitori devono tenere presente che essi devono gestire fasci di energia! I bambini ovviamente si comportano come i bambini e le parti esterne sono un invito per un bel po 'di svago e divertimento. I bambini non avrebbe veramente bisogno di un occasione di festa e qualsiasi altra parte sarebbe dimostrato essere un invito aperto per un certo divertimento! Se state organizzando una festa all'aperto per i bambini, allora la vostra preparazione dovrebbe comprendere un sacco di giochi per i bambini. Qui ci sono alcuni giochi festa all'aperto per i bambini al di sotto compilato.
Giochi di festa all'aperto per i bambini:
Fun palloncini d'acqua; Raccogliere tutti i bambini e farli risaltare in gruppi di due a una certa distanza di fronte all'altro. Mano loro i palloncini d'acqua e lasciarli lancio verso l'altro. Il giocatore che cattura il pallone può fare un passo indietro. Alcuni dei ragazzi sono tenuti a ottenere grazie a bagnare i palloncini d'acqua. La squadra che raggiunge la distanza maggiore può essere dichiarato il vincitore.
Big Bad Wolf; Scegli un bambino come il lupo e lasciare che lui / lei stare con la schiena rivolta verso gli altri. Lasciate il resto del gruppo stand 15 metri di distanza dal 'lupo'. Lasciate che il gruppo di chiamata fuori, 'Allora, ci dicono che il tempo di Mr. Wolf?' e quando il lupo urla il tempo, per esempio, 07:00, il gruppo di bambini hanno bisogno di prendere 7 passi più vicino al lupo. Questo formato domanda e risposta deve essere ripetuto. Quando questo gruppo di ragazzi va veramente vicino al lupo e fa la stessa domanda, allora è tempo che il lupo a rispondere, "E 'il momento giusto per la cena!' Il ragazzo nel ruolo del lupo può inseguire altri ragazzi che stanno per giungere alla linea di partenza. Quella che viene catturato deve svolgere il ruolo del lupo.
caccia al tesoro:; cacce al tesoro sono più diffusi e popolari tra i bambini. È possibile fare un elenco di voci da caccia nel giardino. Dare qualche indizio bene e dividere il gruppo di bambini in squadre. L'unico che riesce a risolvere il maggior numero di indizi possono essere dichiarati i vincitori.
Un sacco di risate:; Ciò dimostrerebbe di essere un gioco rumoroso festa all'aperto per i bambini. Rendere i bambini mettono in cerchio. Non dovrebbero muoversi fino a quando si lancia un fazzoletto in aria. Una volta che il fazzoletto è in aria, i bambini sono autorizzati a ridere o sghignazzare. Nel momento in cui tocca il terreno, i bambini hanno bisogno di smettere di ridacchiare! Chi viene sorpreso a ridacchiare deve lasciare il cerchio!
Sfide Galore:; Scrivere alcune sfide su pezzi di carta. Blow up quanti più palloni possibile e inserire all'interno di queste sfide. È possibile scrivere cose come ridere a voce alta o cantare una canzone. Effettuare i bambini seduti in un cerchio completo. Ascolta musica e chiedere ai ragazzi di passare una mongolfiera. Una volta che la musica si ferma, è pop. La persona con il pallone deve svolgere la sfida proposta. Il più sfida emanato meriterebbe il premio!
Utilizzare queste idee per giochi di società esterne per i bambini e hanno un tempo di divertimento vederli urlare di gioia! Il suo partito esterno è destinato ad essere un grande successo.