Consigli per acquistare una macchina portatile di lavaggio

Per le persone che sono costantemente in movimento, come fare un viaggio nella campagna nel vostro camper o in barca, fare il bucato può essere una seccatura reale. Oppure, se vi capita di vivere in un edificio che non ha allacciamenti per una lavatrice e asciugatrice, o l'appartamento in cui vivi è molto piccolo, e sono malati di sottoporre il vostro bucato su e giù, per usare le lavatrici e asciugatrici comune, o alaggio per la lavanderia e di dover scroccare per le monete solo per avere sempre vestiti puliti, una lavatrice portatile può essere una grande opzione, che funzionerà nel vostro condominio o appartamento anche se non si dispone di un collegamento per una rondella.
A parte alleviare la quantità di biancheria bisogno di portare avanti e indietro, una lavatrice portatile è inoltre ideale per il vostro in-tra la biancheria. Per esempio, si possono lavare i vestiti al giorno indossare come biancheria intima, pantaloni corti, t-shirt, canotte, oltre a capi delicati. E 'ottimo anche per lavare i vestiti del bambino.
Se state pensando di acquistare una, ecco alcuni suggerimenti e caratteristiche da ricercare quando si sceglie una macchina portatile di lavaggio:
La portabilità della macchina: le macchine portatili lavaggio essendo di piccole dimensioni sono molto facili da immagazzinare via quando non servono e rotolò sul loro rotelle quando hanno bisogno di essere utilizzati. Sono inoltre dotati di un adattatore per rubinetto, di conseguenza, è possibile collegare loro fino a qualsiasi rubinetto della cucina.
Verificare il metodo di lavaggio: lavatrici portatili sono disponibili con due metodi principali di lavaggio: pulsatore e agitatore. significa Pulsator lavaggio che l'acqua è a impulsi attraverso i vestiti, quindi questo metodo di lavaggio è più delicato sui capi, e, di conseguenza, gli indumenti dureranno più a lungo, soprattutto quelle delicate. Portable lavatrici che sono dotate di agitatore sono simili alle macchine regolare top-loading. Si lavano i vestiti facendoli ruotare in avanti e indietro.
Vasca singola o doppia vasca: Come suggerisce il nome, doppia vasca di lavaggio macchine portatili vengono con una vasca separata per il processo di centrifugazione. Questo permette alla macchina di asciugatura in centrifuga a velocità molto più elevata, il che rende più efficace l'essiccazione, rispetto alle macchine con una vasca singola.
Controllare i controlli e cicli di lavaggio: mentre alcune macchine portatili lavaggio offrono un certo numero di opzioni di lavaggio, altri hanno solo uno o due. Allo stesso modo, mentre alcuni vengono con comandi digitali, con tasti a sfioramento, con display a LED, anche, altri possono solo una manopola per il controllo manuale. Le unità che hanno digitalizzato il controllo di solito hanno anche un timer.
Il consumo di acqua: alcune macchine portatili lavaggio consuma più acqua rispetto alla loro capacità. Quindi, quando lo shopping per una macchina chiedere un apparecchio che consuma meno acqua, il che contribuirà a far risparmiare sia soldi così come l'ambiente.
Tenere in considerazione la taglia: Portable lavatrici hanno meno capacità rispetto ai modelli full-size. Se sono solo da soli o che vivono solo con un'altra persona, una macchina portatile sarebbe una scelta ideale in un piccolo appartamento, però, se è una famiglia di grandi dimensioni, diciamo con cinque membri, semplicemente non può valere il sforzo.
Pensate alle Opzioni di asciugatura: Naturalmente, uno dei modi più semplici per asciugare i vestiti da appendere su un rack di essiccazione. Tuttavia, se il tempo necessario per asciugare i vestiti non è possibile per voi, allora si potrebbe guardare l'acquisto di una lavatrice portatile che è una lavatrice-asciugatrice cum-combo. Dal momento che in questi modelli gli abiti sono entrambi lavati e asciugati, quindi non avrete bisogno di trasferire i vestiti da una macchina all'altra. Sono disponibili nella gamma di prezzo di circa $ 800 - $ 2000.
Effettuare una ricerca approfondita: Uno dei modi migliori per effettuare una ricerca sul portatile lavatrici è Internet, naturalmente. Ci sono un sacco di siti web là fuori dove è possibile confrontare le caratteristiche ei prezzi dei vari modelli semplicemente con un clic di un pulsante del mouse. È possibile ottenere un quadro più chiaro, che la materia scritta non può essere in grado di darvi, andando su appliance di negozi e parlando con i rappresentanti di vendita. Si potrebbe anche leggere le opinioni dei consumatori e valutazioni on line, tuttavia ricordare che non sempre interamente da accurati, dato appena circa chiunque può inviare una recensione online.