Basement ritocca le idee

Scantinati sono spesso la parte più ignorate delle nostre case, poiché non sono visibili per la maggior parte del tempo quindi la maggior parte o ne fanno un ripostiglio o una stanza squallida da utilizzare quando richiesto, ma ho visto le case che hanno scantinati bella e che definisce di fatto la tua casa in maniera innovativa. Così qui vorremmo discutere di alcune idee rimodellamento seminterrato, che avrebbe trasformato la cantina dal luogo scadenti e umido ad uno spazio bello e caldo utilizzabile.
Idee che ritocca e suggerimenti utili Basement
Impermeabilizzazione la cosa Basement-Il primo che deve essere fatto per il piano interrato è impermeabile in modo che esso può essere salvato da muffe e muffe e dopo ricostruzioni e ristrutturazioni non dovrebbe rovinare il tappeto o il vostro arredamento che si inserisce nel piano interrato. La muffa può anche portare a peeling off della vernice sul muro e crack su di essi. Così è impermeabile prima di tentare di rimodellare esso.
Ventilazione dello Spazio - La prossima cosa che deve essere considerato è la ventilazione dello spazio che è importante perché lo spazio in qualunque modo esso è utilizzato deve avere una ventilazione p [Roper, senza la quale sarebbe soffocante e malsana in cui vivere Così si cam vetrate uso, che sono sicuri e permettono anche quantità sufficiente luce per venire dentro lo spazio e in più sono buone.
Metodi per utilizzare i Basement - Ci sono diversi modi in cui è possibile convertire la vostra cantina, come si può fare lo spazio per i ragazzi della casa o le giovani della casa che hanno bisogno di un pò di privacy in modo che il basamento può essere il miglior posto per loro . È inoltre possibile convertirla in una palestra piccola e accogliente, dove potrete trascorrere alcune ore sudate invece di mantenere tutte le apparecchiature alla rinfusa in una delle stanze da letto o il soggiorno.
Idee per il colore Basement-Per una stanza piccola e mal ventilata, è meglio avere colori brillanti, il che renderebbe la stanza aspetto allegro e luminoso, invece di cupo e sordo. Così si può provare ad usare toni del blu, arancio e rosso o una combinazione di questi. È inoltre possibile combinare questi con alcuni altri colori come il verde e le sue sfumature. È anche possibile provare una combinazione di colori, mettendo un tappeto colorato o moquette o utilizzando tende combinazione. È possibile utilizzare materiali diversi per aggiungere brio alla vostra cantina altrimenti triste.
Illuminazione Suggerimenti per la cantina - Dato che la cantina riceve la minor quantità di luce, è consigliabile fare un qualche tipo di illuminazione accordo per lo spazio. Cercare di ottenere la massima luminosità sul soffitto in modo da poter ottenere un effetto dovuto al quale il massimale non ha un aspetto più basso è e di riflettere la luce posteriore dal soffitto si può montare specchi su di esso. Essa non solo riflettono la luce ma anche dare l'illusione di maggiore spazio.
È possibile utilizzare queste idee rimodellamento seminterrato e dare una nuova forma e funzione per la parte non utilizzata della vostra casa.