Ombrelli Offset con ombrello collaterali post Stands

L'arredamento della vostra piscina, patio o area coperta, una delle voci più importanti che dovete considerare è un ombrello con l'ombrello offset collaterali post stand. Mentre la maggior parte di noi amano lounging intorno al sole, senza un ombrello protettivo, l'esposizione eccessiva al sole può causare danni permanenti alla pelle abbastanza rapidamente. Offset ombrelli, oltre a fornire protezione contro il sole, sono anche un ottimo modo per aumentare il vostro arredamento esterno. Vengono in una varietà di tessuti, colori, dimensioni e forme.
Quindi, qual è l'ombrello Offset esattamente?
Offset ombrelloni sono progettati in modo tale che non vi è più spazio disponibile sotto l'ombrello. La loro principale caratteristica distintiva è che invece di avere il palo nel mezzo, come la maggior parte ombrelli patio altri sono progettati per avere, offset ombrelli avere il lato portaombrelli post, o, il palo a lato. Questo è particolarmente utile se non c'è buco al centro della vostra tavola all'aperto, o se si desidera sfruttare al massimo lo spazio sotto l'ombrello. Inoltre, poiché gli ombrelli offset sono autoportanti, sono molto utili per fornire ombra quando si usa solo per sedersi, senza bisogno di avere un tavolo.
Inoltre, perché un ombrello di offset è il suo polo (o poli, a seconda delle dimensioni) sul lato, invece che in mezzo, ti permette di piantare la ombrello a vari angoli più cortili, sedie e tavoli, secondo i raggi del sole .
Se state pensando di comprare un ombrello offset, ecco alcuni suggerimenti che potreste trovare utili:
Prendere le misure della zona: Prendere le misure della zona che volete che il vostro ombrello per coprire. Mentre non è necessario per coprire il patio complesso, è una buona idea per fornire ombra su sedie o su un tavolo. Quindi, ottenere il vostro metro a nastro e misurare l'area con cura, annotando le misure in un notebook, che si può prendere con voi quando andate acquistare per l'ombrello offset.
Decidere the materiale e colore: Per quanto riguarda il materiale del ombrello offset è interessato, c'è una grande varietà tra cui scegliere, come le fibre acrylic, tela spessa e plastica dura. Prendere in considerazione fattori come quella quantità di intemperie l'ombrello sarà sottoposto, come è facile sarà da pulire, e se il colore resiste il sole a picco su di esso.
Check Out Offset Ombrelli su Internet: Ci sono molti siti online dove è possibile controllare i diversi tipi di ombrelli di calibrazione disponibile. È possibile confrontare i vari tipi di ombrelli offset di diversi produttori su alcuni di questi siti, che hanno diversi tipi di meccanismi per ottenere l'ombrello aperto, nonché diversi tipi di materiali. Il sistema di pulegge di aprire l'ombrello è il più popolare, che è simile a sfumature che le persone hanno nelle loro case. Un altro modo per ottenere l'ombrello aperto è lo stesso meccanismo che viene utilizzato in ombrelle ordinarie che le persone portano. Tutto quello che occorre fare è quello di sollevare il palo, e lasciare che i raggi e l'ombrello a spiegare fuori.
Check Out Offset Ombrelli al vostro Local Store: Sì, è una buona idea per controllarli di persona presso il vostro negozio locale. Grandi magazzini come Wal-Mart, Target, Osh, Home Depot, e così via vendono ombrelli offset. Dal momento che gli ombrelli offset sono così pesanti, l'acquisto on-line li può avere un paio di inconvenienti. Prima di tutto, dal momento che è una voce importante, è meglio controllare di persona, specialmente se si trova il meccanismo per aprirla è facile, così come altri dettagli. E in secondo luogo, le spese di spedizione saranno sostanziali per poter essere ordinati online.
Controllare per le offerte low cost on Offset Ombrelli: vendite Tag e siti di community online sono un grande mezzo di trovare a buon mercato ombrelli offset. Poiché ombrelli offset che vengono utilizzate per coprire un tavolo all'aperto o patio sono pesanti e costano un sacco di soldi per essere spostato lunghe distanze, sono spesso offerti in vendita. Quindi, questo può essere un buon modo di ottenere un oggetto che costa qualche migliaio di dollari a un tasso molto conveniente.
Offset ombrelloni per il vostro patio in grado di offrire diverse opzioni per fornire ombra sia per grandi raduni e piccoli. Quando fai acquisti per questi ombrelli, prenditi il ​​tuo tempo esaminarli da vicino, soprattutto il materiale di cui sono composti. Materiali di alta qualità sono più resistenti agli agenti atmosferici come il sole e la pioggia, e, quindi, durerà per molti anni. E, nel caso il materiale deve lacrima, sarà molto più economico di ripararlo piuttosto che farlo sostituire. Molti produttori di ombrello compensare anche la vendita di una parte superiore o tela in sostituzione.