Scegliendo un progetto armadio da cucina

La cucina è il luogo che sarà spesso spendere un sacco di tempo a. E 'veramente uno di quei settori della tua casa che puoi usare per fuggire da tutto, dove rilassarsi lì con una tazza di tè, o a cucinare una cena per un grande incontro, o anche solo per preparare un pasto per due persone. Tuttavia, come la maggior parte delle case in questi giorni, la vostra cucina è probabilmente non tutto ciò che espansivo, e una cucina che è ingombro non favorisce la pace che cerchi. Ma, con un piccolo sforzo, insieme ad alcuni nuovi progetti da cucina, questo problema può essere superato, e per giunta vi sembrerà come se la tua cucina ha subito un rinnovo totale.
La parte migliore di disegni armadio da cucina è che avete una grande varietà di loro in questi giorni che è quasi impossibile non trovare uno per soddisfare sia il gusto e le esigenze.
Ecco alcuni consigli sulla scelta del design del mobile da cucina per la tua casa:
Perché non andare in armadi d'archivio?
Se hai bisogno di spazio per archiviare in cucina e non sono particolarmente preoccupato per la nuova unità di memoria corrispondenti ai mobili già avete, potreste andare in quello che viene definito armadi come 'magazzino'. Si tratta di unità di storage standardizzati con misure predefinite e sono perfette se semplicemente volete qualcosa di semplice e veloce. Lo svantaggio è che non hanno troppo molta varietà nei loro disegni, e quindi potrebbe non essere in grado di trovare qualcosa che tipo di miscela con i tuoi mobili da cucina esistente.
Armadi da cucina sono disponibili in vari tipi di legno
Sì, in effetti, mobili da cucina sono disponibili in un'ampia varietà di legni come betulla, ontano, pioppo, Hickory, Ciliegio, Pino, Acero, e Rovere. I boschi che sono considerati i migliori per i mobili da cucina sono acero, betulla, e Cherry, anche se i boschi che meno costosi come il pioppo e ontano fatto abbastanza bene i disegni da cucina se viene dato un satinato, che darà un ambiente elegante per la vostra cucina. Tuttavia, se si desidera armadietti che sono di lunga durata, quindi Oak o Hickory sarebbe una scelta migliore. E, se si hanno bambini piccoli, quindi si consiglia di non optare per Pine a causa della sua tendenza di graffi o ammaccati facilmente, poiché il legno è morbido.
La combinazione di legni diversi per la progettazione di mobili da cucina
Molti dei mobili da cucina di oggi sono generalmente realizzati combinando una serie di boschi di cui sopra con avere compensato o truciolare utilizzati nella loro costruzione. Nel caso in cui si desidera che i mobili da cucina per essere in legno massello, allora questi sarà più costoso, in generale. La maggior parte delle persone hanno la tendenza di andare in compensato o sia per mobili da cucina in legno massello, che sono considerati più spesse e più forti rispetto a quelli costruiti con particelle, anche se c'è meno probabilità di questa espansione.
Scegliendo un colore per la tua cucina Gabinetto Design
Ci sono letteralmente infinite colori da scegliere per il vostro disegno della cucina mobile. Piuttosto che andare dentro per un all in teak o guardare in legno di pino, la gente in questi giorni stanno optando per mescolare i colori. Mentre singolo mobili da cucina colorate non sono una cattiva idea, però, mescolando malva e giallo, per esempio, ottenere istantaneamente un ambiente freddo e caldo in cucina.
Scegliendo uno stile per la tua cucina Gabinetto Design
antine da cucina sono di tre tipi di stili: pannello alzato; pannello da incasso o lastra. E, a parte lo stile di porta, ci sono stili diversi disegni da cucina che si può scegliere. Alcuni degli stili di cucina più popolari mobile che vengono utilizzati in questi giorni sono: contemporanea; Shaker; Paese; o tradizionale. Un altro aspetto molto popolare persone stanno andando in questi giorni è un passo indietro nel tempo e creando un look old-mondano. Questo aspetto va particolarmente bene con le cucine che sono di dimensioni maggiori, come questo disegno in armadietti di cucina sono solitamente realizzati in legno forte, con un sacco di vetro utilizzato e l'abbondanza di funzionalità tra cui si aprono come scolapiatti scanalati. Questo sguardo storico-mondana da cucina non solo rende la vostra cucina stare tranquillo e accogliente, ma anche vi invitiamo a trascorrere molte ore a fare capolavori gastronomici per sorprendere i vostri amici e parenti dotati!