Giochi Icebreaker per piccoli gruppi

Una tecnica di gioco utilizzati per ridurre l'ansia e la tensione in una riunione o il primo giorno di una sessione di allenamento si chiama come un gioco di rompighiaccio. Se sei navi rompighiaccio a conoscenza svolge un ruolo significativo nella costruzione della squadra e gli incontri? Un gioco di rompere il ghiaccio aiuta a rilassarsi e sentirsi a proprio agio con gli altri membri del gruppo. Si potrebbe usare un gioco di rompere il ghiaccio come un riempitivo di tempo, troppo.
Un gioco Icebreaker Pochi per piccoli gruppi
Prova anche questi giochi che aiutano a rompere il ghiaccio non solo rendere il gruppo a suo agio, ma anche a motivarli. ; Break tuo I Ego; Si potrebbe utilizzare questa nave rompighiaccio per un gruppo di piccole e medie. Si potrebbe chiedere ai partecipanti di introdurre o di raccontare qualcosa di loro senza usare il termine I. Colui che usa la parola che perde la partita. Quando un partecipante parla di sé, altre hanno bisogno di ascoltare con attenzione. Questo rompighiaccio potrebbe essere utilizzata per le sessioni di allenamento di capacità di ascolto. ; Four Square, questo è uno dei giochi rompighiaccio per piccoli gruppi. I materiali necessari sono solo alcune penne e carte per i partecipanti. Chiedere ai partecipanti di dividere il foglio in quattro quadrati. Nome piazze come hobby preferiti, la tua destinazione preferita, un animale ti piacerebbe diventare e cose importanti della vostra vita. I partecipanti devono rappresentare la stessa in forma di immagini. L'allenatore può chiedere loro di essere il più creativo possibile. Questo è un gioco meraviglioso rompighiaccio che mette in evidenza il talento creativo dei partecipanti. ; A Lie e Due Verità, questo è un fantastico avere di sapere gioco rompighiaccio. Questo gioco è per tutte le età. Ogni partecipante si suppone faccia tre affermazioni su di lui. Due dichiarazioni devono essere vere e uno deve essere falso. Si potrebbero condividere le dichiarazioni in qualsiasi ordine. Lo scopo di questo gioco rompighiaccio è quello di determinare l'affermazione che è falso o una bugia. Il facilitatore può chiedere al gruppo di votare per l'affermazione che pensano che è una menzogna. Alla fine di ogni turno, un partecipante ha a rivelare la falsa dichiarazione. Questo rompighiaccio potrebbe essere modificato come Due Verità e un sogno desiderio
A Domande Icebreaker Pochi per piccoli gruppi
Icebreaker domande sono una parte di giochi rompighiaccio. Le domande rompighiaccio sono introdotti all'inizio della sessione di formazione per sensibilizzare la gente comodo e anche per farli sentire come parte di un piccolo gruppo. Le domande rompighiaccio per piccoli gruppi sono divertenti e mettere i partecipanti a proprio agio. Questa attività di divertimento sarebbe stato un gioco meraviglioso rompighiaccio per le riunioni e sessioni di formazione. Domanda sui rompighiaccio pochi sono elencati di seguito.
Qual è il tuo personaggio preferito dei cartoni animati - Mickey Mouse o Jerry? Perchè dovrebbe farlo?
Raccontaci le tue vie eccentriche?
Parla del tuo lavoro ideale
Se data una possibilità, io vorrei essere. (Parlare di chi si vuole essere, oltre che la vostra auto)
Se tu fossi una persona notte quale sarebbe il vostro hobby?
Il più strano cibo che hai assaggiato.
Icebreaker giochi per piccoli gruppi sono un ottimo modo per introdurre i membri del gruppo tra loro. Un facilitatore potrebbe progettare giochi rompighiaccio creativo. Facilitatori non dovrebbero aver paura di provare diverse varianti e approcci di giochi rompighiaccio durante le sessioni di allenamento.