Idee per l'illuminazione di paesaggio: bassa tensione di illuminazione di paesaggio

La velocità della luce domina la conoscenza scientifica dell'uomo, tutte le norme umane del tempo e dello spazio dipende luce-velocità. Dove non c'è luce c'è il buio. idee di illuminazione del paesaggio sono le ispirazioni tratte dal gioco naturale di luci e ombre.
illuminazione di paesaggio ben pianificate conferisce eleganza e bellezza agli sguardi della casa. L'illuminazione può nascondere i problemi ovvi paesaggio, evidenziando le caratteristiche positive da solo illuminando la cosa giusta. Riflettori tira fuori le texture in modo più efficace durante l'utilizzo di diversi punti di vista può essere più drammatico. illuminazione subacquea funziona meglio in fontane e laghetti, con la sorgente luminosa posta indietro dalla zona da illuminare. L'uso di luce colorata per evidenziare un albero o tramite le spie luminose intorno a campi da tennis, piscine e altre aree di attività aumenta la visibilità e allo stesso tempo, è più sicuro anche. illuminazione Silhouette, prevede l'effetto speciale illuminando grandi superfici esterne, come pareti, con una lampada di lavaggio. Questo fa sì che gli oggetti di fronte alla luce di apparire come silhouette. The paesaggio illuminazione idee sono infinite, basta essere creativi tuttavia astenersi dal strafare.
Luci a bassa tensione di sicurezza paesaggio aumenta da sentieri di illuminazione, piscine, azionamenti e aree di ingresso. luci Paesaggio tipi sono generalmente montati in built-in pali, e sono flessibili e mobili. A bassa tensione Sistemi di illuminazione di paesaggio diversi vantaggi. Ancora più importante, a bassa tensione per l'illuminazione del paesaggio è più facile da installare. A parte il trasformatore che è collegato ad un circuito da 120 volt, l'intero sistema funziona su innocua da 12 volt corrente. Un altro vantaggio di cablaggio a bassa tensione è leggero e può essere posato a terra o sepolti appena sotto la superficie. Una volta installati, i sistemi 120-volt sono relativamente permanente, mentre gli apparecchi di illuminazione per esterni paesaggio a bassa tensione possono essere facilmente spostati se si vuole cambiare il sistema di illuminazione. Un altro vantaggio di apparecchi di illuminazione a bassa tensione è che può essere relativamente poco costoso.
Ci sono molte tecniche installation, il posizionamento e combinazioni, che può aumentare la sicurezza della casa, sicurezza e divertimento. Ad esempio, come si potrebbe prendere in considerazione l'illuminazione solare paesaggio elettrica, che elimina completamente i fili e trasformatori. E poiché non c'è filo, queste luci si può proprio collocato nella posizione desiderata. Queste lampade solari hanno un pannello fotoelettrico che carica una batteria durante il giorno e quando il sole va giù, un sensore di luce o fotocellula attiva la lampada. vantaggio con l'illuminazione solare paesaggio alimentato è che sono a basso costo e flessibile, più la sua illuminazione è molto bassa e molto morbida eleganza di aggiungere a tutto il set-up. Hanno anche prevenire incidenti come probabilità di ottenere impigliato nella fili sono completamente eliminati così, sono davvero grandi rispetto alla illuminazione di paesaggio antico che aveva i fili e trasformatori.
Un'altra alternativa a basso voltaggio da esplorare è di illuminazione a fibre ottiche. In ottica di illuminazione a fibre singoli fili di luce in vetro ultra-puri condotta da fonti remote. Underground di plastica i cavi in ​​fibra ottica sono rivestiti molto flessibile, che in quanto possono essere modellato in passerelle di cemento o pareti. Questi sono i tipi versatili le attrezzature in fibra ottica può essere posizionato ovunque sia necessario. Poiché nessuna energia elettrica o calore viene trasmesso attraverso questi cavi, illuminazione a fibre ottiche è l'ideale in quanto offre la massima protezione contro gli incendi e gli incidenti.
Una carenza di illuminazione a bassa tensione di alimentazione è l'illuminazione di meno. Tuttavia, tali problemi possono essere facilmente affrontati utilizzando luminoso lampade alogene a 12 volt, che può essere molto efficace se usato per inondare una zona con luce. Il trasformatore di illuminazione a bassa tensione che alimenta il sistema deve essere dimensionato in modo che corrisponda la potenza combinata delle lampade utilizzate. Un altro svantaggio con un basso voltaggio elettrico è che i cavi non sono sepolti in profondità e sono più inclini ad essere danneggiato e richiede costante vigilanza per evitare la possibilità di incidenti, tuttavia se si va per l'illuminazione a fibre ottiche o solare paesaggio illuminazione alimentati svantaggi tale può essere eliminato completamente.
La creatività è una delle t la requirements.don base 'aver paura di rischiare, esplorare la tua immaginazione, ma per illuminare correttamente, digitare sulle caratteristiche architettoniche anche. Si può provare lavoro nero, che è una tecnica di progettazione che illumina generale aree esterne per aumentare la sicurezza, la sicurezza e l'estetica della casa. Se fatto correttamente si vorrebbe trascorrere più tempo all'aperto. Speciale tipo di apparecchi e lampade sono selezionati per la luminosità desiderata e la quantità di illuminazione, che di solito sono collocati al di sopra del livello degli occhi. Con vari mezzi che continuano a cercare di convertire le nostre fantasie e sogni in realities.why non quando si ha la means.light il tuo mondo con bassa tensione in modo da risparmiare energia e allo stesso tempo sentirsi al sicuro anche quando è buio.