Aspirapolvere centralizzato Guide System

Quali sono i sistemi di vuoto centrale?
Proprio come riscaldamento centrale e sistemi di aria condizionata, i sistemi centrali sono sistemi di tubazioni a motore, in tutta la casa, che lo aiutano a pulire le aree all'interno della casa a volontà. C'è una differenza fondamentale, però. Mentre il riscaldamento centrale e centro di impianti di condizionamento d'aria si fanno il loro lavoro senza alcun intervento da parte vostra, i sistemi di aspirazione centralizzata avrà bisogno di collegare un tubo flessibile per varie insenature che attraversa la casa. Il tubo di aspirazione sarà quindi l'area specificata cui è collegato il tubo.
sistemi di vuoto centrale sono molto diversi dai sistemi tradizionali aspirapolvere portatile-driven che operiamo al momento. I sistemi tradizionali di vuoto - sto usando la parola 'tradizionale' per distinguerli dai sistemi di aspirazione centralizzata - sono un pezzo di una macchina singola unità con un tubo che abbiamo bisogno di spostarsi da una zona all'altra. In tal modo, i sistemi di aspirazione tradizionali sono localizzate. Ma i sistemi di aspirazione centralizzata attraversano la casa, e non ci sono apparecchiature da trasportare da un luogo ad un altro, oltre al collegamento del tubo che deve essere fatta in ingresso particolare.
Strutturalmente, i sistemi di aspirazione centralizzata contenere pipes diversi per tutta la lunghezza della casa, preferibilmente in ogni stanza della casa, un tubo flessibile e un contenitore esterno. I tubi contengono varie insenature. Questo è dove siamo in grado di montare il tubo. In genere, il tubo è di 30 piedi di lunghezza. Quindi, si può supporre che un semplice aspirazione possibile aspirare circa 700 a 800 piedi quadrati di spazio. Ma questo ovviamente dipende dalla lunghezza e la larghezza della sala in questione. Il filtro è il cuore dell'intero sistema di aspirazione centralizzata. This contenitore ha una capacità enorme, circa dieci volte più di quella degli aspirapolveri tradizionali. In genere, il filtro viene collegato al piano seminterrato o qualsiasi zona al di fuori della casa. La sporcizia e detriti che viene pulita dalle varie insenature in tutta la casa sono spinti a un sacchetto di polvere all'interno del filtro. Il filtro deve essere collegato ad una fonte di alimentazione, senza collegamenti di potenza sono necessarie altre.
Perché sono Vacuum Systems Centrale diventando sempre più popolare?
Uno dei problemi di base con i sistemi di vuoto montante che si usano tradizionalmente è che hanno bisogno di essere trascinato da una stanza all'altra. Convenuto che la maggior parte in piedi sistemi di vuoto sono molto leggeri e facili da spostare, ma anche allora, hanno bisogno di qualcuno a fare la spinta. Questo problema è ben risolto dal sistema di aspirazione centralizzata. Una volta che il collegamento del tubo è fatta, non vi è trascinarsi dietro, ad eccezione di spostare il tubo di alimentazione nella direzione desiderata. Inoltre, poiché la capacità dei sistemi di aspirazione centrale è molto più alta, il tubo è in grado di aspirare la polvere e gli allergeni dal volume totale della camera, e non solo le superfici particolari. Che fa rendere più efficiente nel fornire un ambiente pulito per vivere in
Poi c'è la comodità di manutenzione. Il filtro ha un enorme sacco di polvere, e può facilmente essere consentito di accumulare polvere per tutto il tempo a tre mesi senza cambiare. ripetuti cambiamenti non sono richieste, e ciò significa più tempo risparmiato.
Un altro vantaggio è il tubo lungo. I 30 metri tubo lungo può facilmente essere diretta verso i punti più difficili, quali i ventilatori a soffitto, lampadari, tende e angoli difficili e gli angoli della casa. Questo è molto difficile da fare con l'aspirapolvere tradizionale, che potrebbe effettivamente richiedono di essere sollevato e indicò ai settori verticali.
Persone con disabilità e le persone che sono altrimenti in grado di utilizzare il aspirapolveri dritti sentiranno la maggior parte dei benefici dei sistemi di aspirazione centralizzata. Senza molto movimento, possono mantenere le loro case impeccabilmente pulite. Lo stesso si può dire per le persone che sono troppo impegnati per trascorrere un'ora o più aspirare la loro casa. Una volta che il tubo è messo su, un tempo molto poco per ripulire l'intera stanza.
Con tutti questi vantaggi, non vi è dubbio che l'aspirapolvere centralizzati stanno diventando molto popolari oggi. Hanno tutte le qualità che un buon elettrodomestico deve avere - efficienza, convenienza, risparmio di tempo e basso costo. E che richiedono pochissima manutenzione.
Come sono i sistemi aspirapolvere centralizzati installati?
Idealmente, i sistemi centrali di pulizia di vuoto sono installati durante la costruzione o la ristrutturazione delle case. Questo perché i tubi di aspirapolvere centralizzati possono essere fatti celati all'interno i soffitti e le pareti di casa. Inoltre, vi è una certa quantità di calcoli matematici necessari per valutare adeguatamente il numero degli ingressi richiesti per tutta la casa, e le distanze alle quali devono essere collocati. Questo è il motivo per cui la gente di servizi di noleggio professionale o tuttofare per installare i loro sistemi aspirapolvere centralizzati. impianti Fai-da-te sono possibili, ma non consigliato, perché non potrebbe ottenere la massima efficienza del sistema.
Naturalmente, è possibile installare un impianto di aspirapolvere centralizzato dopo la vostra casa è costruito troppo, ma che potrebbe significare costi aggiuntivi, soprattutto se volete i tubi da nascondere. I servizi professionali sarebbe pensare a modi per mantenere l'aspetto estetico della vostra casa, anche se si decide impianti aspirapolvere centralizzati, dopo la vostra casa è stata costruita.