Che cosa fa due persone compatibili?

Ho sempre pensato di compatibilità come di due tipi. Quello in cui, due parti corrispondono esattamente l'un l'altro, mentre l'altro tipo di compatibilità è quando una parte si inserisce l'altra con 'sforzo' per rendere le due parti sembrano compatibili, quando in realtà non sono. Questo principio si applica anche ai rapporti pure. Quando le persone coinvolte in un rapporto corrispondono esattamente l'un l'altro per quanto riguarda gli attributi, che sono compatibili con il vero senso del termine. Con l'idea di una persona cercando di inserirsi nelle altre, si intende che una delle due persone che si dissolve nella identità degli altri. Per me la dissoluzione della propria identità in quella degli altri, il che rende le due persone appaiono compatibili, non è la compatibilità. La fusione dei due, per la confezione per la reciproca incapacità e aumentando i punti di forza l'un l'altro fa due persone compatibili.
Quando si tratta di rendere compatibili due persone, si tratta di corrispondenza le loro opinioni, le loro simpatie e antipatie. Si tratta di compensazione per l'altro sulla comprensione reciproci punti di forza e di debolezza. Un rapporto compatibile è davvero gratificante in termini di fisica e benessere psicologico delle persone coinvolte in esso. I sentimenti sperimentato attraverso la compatibilità includono l'affetto, la sensualità, l'interesse per l'un l'altro e, soprattutto, fiducia. La stima di sé con un rispetto per l'altro rende le persone nel rapporto, compatibili tra di loro. Dare ogni altro tempo e spazio e rispetto gli uni agli altri le proprie emozioni rende le persone compatibili. Ciò che rende compatibili due persone è la loro convinzione nel rapporto e una volontà di continuarla.
La comprensione è una componente essenziale di un rapporto sano. Una chiara comprensione delle reciproche personalità rende le due persone compatibili. Una comprensione comporta il riconoscimento dei punti di forza l'un l'altro e la disponibilità a fare su reciproche debolezze. Capire una persona dispone di una vera comprensione dei sentimenti dell'altra persona. Le persone coinvolte in un rapporto dovrebbe tenere a mente che ogni essere umano è destinato ad avere il suo proprio insieme di qualità positive e negative. I positivi bisogno di essere incoraggiati, mentre i negativi devono essere lavorate. Per i due coinvolti in una relazione per essere compatibile, la comprensione dei punti deboli di una persona non deve seguire ridicolo. Si dovrebbe piuttosto essere seguita dalla disponibilità a collaborare con la persona a combattere la sua incapacità. La preparazione di una persona a lavorare di comune con l'altra persona coinvolta nel rapporto, porta ad un paio compatibile.
Ci sono molti fattori, che costituiscono gli elementi che decidono di compatibilità tra due persone. Uno dei fattori importanti per la compatibilità è la loro cultura. E 'il loro background sociale e economica che svolge un ruolo vitale nella compatibilità. L'ambiente in cui vengono portati due persone, i loro familiari e il loro sistema di valori giocano un ruolo importante nel loro essere compatibili.
Il background educativo, gli obiettivi di carriera e le abilità creative delle due persone deve corrispondere in modo che siano compatibili tra di loro. La compatibilità tra due persone dipende anche dalla loro quozienti intelligente ed emozionale. È il loro modo di guardare verso la vita che fa due persone compatibili. I loro principi e convinzioni, i loro valori e il loro approccio verso la vita sono determinanti della loro compatibilità con l'un l'altro.
Ogni essere umano vuole essere amato. È la natura umana a sentire il bisogno di essere curati, avere un amico vicino e avere qualcuno per cui vivere. L'amore può succedere a prima vista. Può essere il risultato di una mera attrazione fisica e l'attrazione è destinata a essere di breve durata. Gli esperti dicono che la compatibilità non è qualcosa che uno ha, è qualcosa che uno deve fare. Secondo i ricercatori che lavorano in psicologia, l'edificio di compatibilità è un processo, è la volontà di lavorare e fondamentalmente è un atteggiamento che deve essere sviluppato per rendere un rapporto più sano. Secondo gli esperti, l'amore è una miscela di biologia e comportamento. E 'certamente in mano di una persona di forma che l'amore, aggiungendo ad esso l'aspetto fondamentale che si chiama la compatibilità.
La gente parla di segni zodiacali e oroscopi, che si ritiene di valutare la compatibilità tra due persone. Essi danno diverse teorie che sono considerati per definire la propria compatibilità con un altro. Ma, a mio avviso, è il sentimento, che le due persone l'uno per l'altro, che decidono come compatibili sono.