Ferro dei capelli

ferri dei capelli è uno strumento usato per cambiare la disposizione dei capelli con l'aiuto di calore. Ci sono due tipi di ferri da stiro capelli. Sono raddrizzatura ferri da stiro e arricciacapelli.
Irons Raddrizzatura:; ferri raddrizza sono ampiamente utilizzati per raddrizzare i capelli. Infatti, alcune persone effettivamente ferro il loro diritto con un ferro da stiro. ferri di raddrizzatura a volte chiamato ferri aggraffatura ae riscaldato elettricamente i dispositivi di piegatura che si aprono e vengono fissati sui capelli per rimuovere il ricciolo dalle fibre dei capelli. Spesso, oli a base di vaselina chiamata premendo oli vengono utilizzati in combinazione con il ferro o il pettine caldo per lubrificare i capelli in modo che il dispositivo possa scivolare più facilmente tra i capelli e quindi facilitare questo processo. Questi oli di solito contengono cere e balsami per capelli in una stiratura petrolatum, funzionamento principalmente dalle forze coeso e adesivi per aiutare a mantenere il parallelo fibre.
Stiratura Storia:; Il stirare i capelli prima è stata investita uso di prodotti chimici di preparazione del cuoio capelluto e lozioni per raddrizzare i capelli. Anni dopo, riscaldato la cura dei capelli in metallo implementa come pettini di metallo caldo. Utilizzando la cura dei capelli di metallo, la piastra più facile scivolare tra i capelli, causando meno danni e secchezza. stiratura giapponese è un altro metodo di stiratura, che agisce come una sorta di anti-perm.
Ferri da stiro elettrici Curling:; Electric arricciacapelli Capelli uso in stufa resistenza elettrica all'interno di una bacchetta che è dotato di un interruttore di taglio termico. Alcuni modelli consentono acqua da aggiungere per generare vapore.
arricciacapelli elettrici sono oggi molto popolare per l'aggiunta di curl e ascensore, dopo asciugatura, perché molti tagli di capelli popolare non richiedono il lavaggio tradizionale, insieme, la procedura a secco. stili di vita occupati che chiedono più frequente lo shampoo e non lasciano tempo per visite settimanali al salone di bellezza per i set tradizionali hanno anche aggiunto alla loro popolarità.
Il calore che emana dal ferro arricciacapelli rompe alcuni dei legami idrogeno più deboli del capello, rendendo possibile temporaneamente curl. La maggior parte dei ferri per capelli sono un mezzo e un valore più alto. Il valore più basso è meno incline a bruciare i capelli o cuoio capelluto, ma non produrrà un ricciolo stretto.
Alcuni arricciacapelli hanno protezioni alle estremità del bastone curling a cui l'acqua può essere aggiunto a trasformare il ferro arricciacapelli in un bigodino vapore. L'umidità prodotta aiuti a formare il set temporaneo.
arricciacapelli sono molto più caldo di bigodini elettrici, cuoio capelluto e danni possono derivare da uso sconsiderato. In generale, però, non c'è bisogno di preoccuparsi di danneggiare i capelli da apparecchi moderni come la maggior parte sono dotati di un termostato che impedisce all'apparecchio di raggiungere una temperatura alla quale potrebbero verificarsi danni ai capelli. arricciacapelli non deve essere utilizzato ogni giorno su capelli che sono stati trattati chimicamente.
curling ferri da stiro sono disponibili con superfici lisce o spazzola di plastica. Il problema con questi ultimi è che i capelli è più adatto a groviglio in setole, producendo danni. Molti curling ferri da stiro sono dotati di due o più curling bastoni: due dimensioni per riccioli piccoli e grandi, e sia una superficie liscia e una setola di superficie.
Ottenere selvaggio come ti piace quando si è messa che il ferro arricciacapelli da usare - che è il vostro business. Ma quando si tratta di pulirli, il metodo più semplice pulizia è anche il migliore.
Scollegare il ferro arricciacapelli e lasciarla raffreddare prima di pulirlo. Poi pulire con un panno morbido e umido. prodotti per capelli sono solubili in acqua, quindi anche un ferro arricciacapelli gunked con spray per capelli o mousse dovrebbe venire via in modo relativamente facile con questo metodo.
Evitare di usare detergenti abrasivi che potrebbero graffiare o danneggiare la superficie del ferro arricciacapelli. Mai pulire mentre è collegato poll mai immergere un ferro arricciacapelli in acqua.