Contemporanea o ventilatori a soffitto moderno per interni Home Decorating

Uno sguardo alla storia della Powered elettrico Ventilatore di soffitto
E 'stato nel lontano 1882 quando Philip Diehl, che aveva progettato il motore elettrico che è stato utilizzato nei primi macchine da cucire Singer, ha adattato il motore da utilizzare in una ventola che è stato montato sul soffitto, così inventando il primo ventilatore a soffitto che è stato alimentata elettricamente, che divenne subito un successo commerciale. Diehl ha continuato lavorando per ottimizzare suo frutto, uno dei quali è uno kit luce ventilatore a soffitto, chiamato il 'Electrolier Diehl', che ha fissato sul ventilatore al fine di compensare lo spostamento di apparecchi luce dovuta al ventilatore del soffitto in fase di installazione.
Al tempo della prima guerra mondiale, invece di due lame che aveva originariamente, ventilatori a soffitto aveva cominciato ad essere prodotto con quattro lame. Ciò ha provocato i motori utilizzati in modo più efficiente, perché la ventola circolare più aria, più, la ventola è diventato molto più silenzioso troppo.
ventilatori da soffitto è diventato abbastanza comune dal 1920 negli Stati Uniti. Ma poi, l'avvento della Grande Depressione ha visto venir meno degli Vogue, e quando la seconda guerra mondiale finì, ventilatori a soffitto era praticamente scomparso, e tale rimase fino al 1950. Anche se continuò ad essere popolare in paesi che avevano clima di guerra, dove condizionatori d'aria erano troppo costosi per l'uso.
Entro la fine del 1960, ventilatori a soffitto ha iniziato lentamente prendendo piede anche quando furono importate negli Stati Uniti da alcuni produttori asiatici. Ma, quando la crisi energetica ha colpito nel 1970, ci fu una grande richiesta di nuovo per ventilatori, dal momento che consuma molta meno energia rispetto ai condizionatori d'aria, e la loro popolarità è rimasta alto a destra fino alla fine degli anni 1980. Questo era il tempo che ha visto la nascita di ben noti produttori di ventole come Casablanca Fan Company, Hunter Fan Co., FASCO, Lasko e Emerson Electric. Ma, dai primi anni 1990, le vendite di ventilatori a soffitto ha iniziato crollo a causa loro di diventare più costoso a causa del costo del lavoro americano e le parti, oltre alla riduzione dei prezzi sempre più di servizi come condizionatori d'aria.
Entrare nel mondo delle moderne Ventilatori
Tuttavia, in questi giorni, questo metodo umile di raffreddamento è messa in scena un ritorno in forma di ventilatori a soffitto contemporaneo, a causa della crescente preoccupazione per l'ambiente da parte della società. A parte l'ambiente, un altro motivo sono sempre più persone optano per ventilatori da soffitto è che con il continuo aumento del costo delle utenze elettriche e gas, le famiglie stanno scoprendo che i condizionatori che utilizzano è diventato troppo costoso.
I ventilatori a soffitto moderne che sono disponibili in questi giorni sono molto più sofisticati rispetto a quelli che sono stati utilizzati in passato. ventilatori a soffitto moderno sono le versioni aggiornate che sono progettati per soddisfare i paesaggi domestici contemporanei e, quindi, chiedono a tutti i proprietari di case di oggi. Sia che la vostra casa è un tema interno peluche, o un ambiente ricco di arte, sport o un look minimalista, si trova ventilatori a soffitto elegante e elegante che si può abbinare una vasta gamma di temi decorazione di interni. Inoltre, prendendo una pagina dalla storica Diehl Electrolier, ventilatori a soffitto moderni sono dotati di kit di ventilatore a soffitto luce, che sono disponibili in una vasta gamma di design contemporaneo, da ottone cromato per finire peltro spazzolato, che aggiungeranno un tocco distintivo a qualsiasi decorativo stanza in cui sono fissati in
Mentre ventilatori a soffitto tradizionali erano disponibili solo in scelte limitate a colori, ventilatori a soffitto moderni sono disponibili in una vasta gamma di colori, dal blues elettrico ai gialli mellow ai rossi caldi, che si può scegliere in base alla combinazione di colori della vostra casa.
ventilatori a soffitto contemporanei sono inoltre ben adattati alle case moderne grazie alla convenienza del loro utilizzo. Come altri elettrodomestici che sono progettati per il tempo libero, i tifosi di oggi sono dotati di un telecomando. Quindi, è possibile attivare o disattivare mentre si è seduti comodi nel divano a guardare il tuo programma TV preferito. Ventilatore da soffitto controlli a distanza anche venire con diverse impostazioni di temperatura, che aggiunge alla convenienza, ed è ideale in un mondo che è altamente stressante e frenetica.
Ventilatori contemporanea può essere utilizzata anche in inverno
E un altro grande convenienza su ventilatori a soffitto contemporanea è che possono essere utilizzati durante i mesi freddi dell'inverno troppo. Questo perché i fan moderni dispongono di sistemi tecnologicamente avanzati che aiutano a invertire il flusso d'aria.
Quindi, quando il ventilatore è acceso con le sue impostazioni normali, il flusso d'aria scende e si diffonde nella stanza, ma quando si è messo sulla regolazione del flusso inverso, il ventilatore aspirata l'aria in su, soffia nella direzione opposta. Questo aiuta a mantenere il flusso d'aria riscaldata in tutta la casa e induce anche la circolazione dell'aria. Ciò è particolarmente importante in inverno, perché aiuta a prevenire l'ingestione di polvere e altri materiali di particolato nello aria che tendono a raccogliersi in quanto tutte le porte e finestre sono tenute chiuse. Questa circolazione d'aria è anche un modo efficace per diffondere il calore in tutta la casa, risparmiando così i soldi sul consumo di energia, poiché i sistemi di riscaldamento convenzionali consumano molta più energia.
Un ventilatore da soffitto contemporanea è certamente un appuntamento molto interessante che si aggiungono atmosfera della vostra casa. Essi possono fornire un tocco distintivo e la comodità. Ci sono siti web innumerevoli su Internet dove è possibile controllare i disegni ei prezzi dei ventilatori a soffitto contemporanea.