Acconciature afro-americano

La cultura afro americana è ormai diventata una parte significativa della cultura americana. Si può vedere che essi hanno conservato la loro identità. This cultura is visto the States United rileva infatti dei contributi specifici the groups etnici africani alla cultura Stati Uniti. Questa cultura ha mantenuto il suo fascino distintivo ma allo stesso tempo, ha trovato una grande influenza sulla cultura americana, nonché in termini di vestire, musica e anche acconciature! Le acconciature afro-americani sono uno dei fattori distintivi di questa cultura e di qualcosa che ha tenuto la mia passione per anni! Pensate acconciature afro americana e le immagini di riccioli stretti-spirale, acconciature afro, trecce di capelli e dreadlocks venire in mente. Oggi, le donne che appartengono alla cultura afro-americana sono conosciuti per raddrizzare i capelli per provare un aspetto diverso. If hai un fascino per acconciature afroamericano e vogliono conoscere maggiori informazioni sul acconciature diverse che lo sport, check out alcune delle acconciature afroamericano che sono elencati di seguito.
Diversi tipi di acconciature afro-americana:; Il tipo di acconciature vario che la cultura afro-americana è nota per esiste anche a causa della struttura o la struttura dei capelli afro-americana. Questo varia notevolmente da texture capelli. Pertanto, la maggior parte delle acconciature afro-americana utilizzare stili naturali. Anche se oggi, si possono vedere queste tendenze stanno cambiando a causa delle diverse tipologie di prodotti per capelli che vengono utilizzati per creare nuovi look.
Acconciature Afro:, un acconciatura afro è quella in cui si vedono i capelli opacità attorno alla testa, sotto forma di un alone. Le persone che appartengono alla cultura afro-americani hanno i capelli naturalmente spessi e ricci, e quindi chiunque può provare questi ricci afro. Extra volume si aggiunge ai capelli con vari metodi.
Hair Braids:; intrecciatura dei capelli è un comune e un taglio di capelli molto popolare afro-americana. Qui, le sezioni dei capelli vengono intrecciati insieme e sono indossati da bambini e adulti. Questo tipo una treccia dei capelli è considerata un'arte. Oggi, parrucchieri che possono stile le trecce perfect micro o even cornrows sono molto richiesti in tutto il mondo. intrecciare i capelli richiede un sacco di tempo e pazienza per quanto riguarda chi lo indossa e anche la stilista è preoccupato! Trecce consistono di vari stili come il micro trecce, treccine, treccine box ecc trecce dei capelli sono sfoggiato da molti che vogliono realizzare questo look alla moda e cool.
Leggi nel dettaglio tutte African American stili di intrecciare i capelli
Ponytails Tight:; Le acconciature afro-americana sempre fare un segno a causa dei riccioli stretti. These riccioli sono spesso uno stile differente per creare varie acconciature. I capelli ricci sono spesso sfuma in coda di cavallo. hair pressare sono molto comuni e sono legati su in coda di cavallo o addirittura lasciati liberi. In questo caso, i capelli sono divisi in sezioni uguali e ogni sezione è completamente intrecciata e fissato con una fascia. Quindi, tutte le trecce sono tirato verso la parte posteriore della testa e la testa è avvolta in una sciarpa di raso. Questo è generalmente lasciata durante la notte. When le trecce vengono annullate il giorno dopo, i capelli raggiunge un look a pressare e sembra fantastico se tirato a coda di cavallo.
Dreadlocks:: pensa dreadlocks e Bob Marley zampilla per la mia mente. Dreadlocks hanno storie significative legate a loro e hanno un significato diverso per persone diverse. Dreadlocks sono in realtà le bobine di capelli che sono interconnessi e possono anche formare da soli, ciò dipende in larga misura la consistenza dei capelli pure. In generale, i dreadlocks forma quando i capelli sono cresciuti naturalmente senza l'uso di qualsiasi tipo di spazzola o pettine. Dreadlocks aumentato in popolarità con la musica reggae raggiungendo nuove vette. There are saloni di bellezza offrono molti modi naturali per i dreadlocks di stile (allegando capelli finti), dove in quanto vi sono alcuni che usano processi chimici per realizzare lo stesso.
Leggi nel dettaglio tutto quello che c'è da sapere sul dreadlocks
The Curl Jheri:; Tra tutte le pettinature afro americana, il ricciolo Jheri era inoltre molto popolare tra la gente afroamericana. Il nome Jheri è stato dato perché il creatore di questo taglio di capelli è stato nominato Redding Jheri. Questo sguardo è stato tutto su sfoggia un look lucido con carichi di riccioli. There stati determinati processi chimici utilizzati per raggiungere questo stile, che può forse essere la ragione per cui questo taglio di capelli in definitiva scomparsa dalla scena.
Potresti anche essere interessato a leggere su; 1940 acconciature; 1950 acconciature, acconciature anni 1980