Toast Man Migliori

La chiesa e l'area adiacente sono stati fatti in pastello nastri, pizzi e altre decorazioni. Fiori come le orchidee dendrobium, gigli Stargazer, rosa e gigli lavanda sono stati utilizzati per decorare l'altare e le panche. In questa bella mattina che è stata benedetta da Dio, il sole è in streaming attraverso le vetrate e l'organo sta giocando sullo sfondo come il padre della sposa la scorta per il corridoio. La coppia sembra bella come si scambiano i loro voti e anelli. All'improvviso sono stordito e non sentirsi più buona di tutta questa faccenda. So che entro un breve lasso di tempo dovrò brindisi la sposa e lo sposo di fronte alla grande folla. Miei palmi viscido e io sono sempre troppo freddo ai piedi, io non so perché ho accettato di questo, in primo luogo!
Questa situazione vi ricorda qualcosa? Beh... Non hassle te sopra questo, aiuto è a mano. E 'importante ricordare che scrivere un brindisi non richiede una grande creatività. Con solo un po 'di duro lavoro, pazienza e ingegno si avrà un grande brindisi scritto per la coppia.
È possibile iniziare scrivendo pensieri circa la sposa e lo sposo e il vostro rapporto con esse. Si potrebbe anche scrivere le risposte a domande semplici come:; Perchè pensi che si è scelto come miglior uomo? ; Quali sono le aggettivi che vengono in mente quando pensi loro? ; Was the sposo diversi prima ha incontrato la sposa? ; Come e dove fece la coppia incontrare? Quali sono state le parole / frasi che lo sposo utilizzato per descrivere il suo? ; Una volta risposto alle domande onestamente e scritto giù che cosa pensi della coppia, è giunto il momento di usare le idee. ; Inizia con l'introduzione di te stesso, si potrebbe fare questo dicendo Scusatemi tutti, vorrei la vostra attenzione per un momento. Per ottenere il attenzione di quelli intorno potreste anche inserire un scherzo o una citazione sul matrimonio. E 'importante ringraziare le persone che stanno ospitando, prima di andare troppo in profondità nel discorso. ; Si potrebbe utilizzare una storia divertente circa la sposa e / o lo sposo per la metà. Come si può conoscere lo sposo meglio, cercare di fare il brindisi equilibrato parlando di entrambi. Cercate di tenere il discorso breve e dolce, ma non ricordo di includere dettagli interessanti. Use semplici frasi e parole per dire ciò che è nel tuo cuore; questo farà sì che non vanno male. , Il brindisi di chiusura con un augurio, brindisi tradizionale o benedizione per la sposa e lo sposo è un'ottima idea. Alza la vetro con clamoroso congratulazioni, alla coppia e te troppo. ; Consigli; Ripeta la parola. ; Storie Evitare che sono umiliante. ; Cresca dritto affrontando nello stesso tempo la folla. : Prendere un tranquillo respiro profondo prima di iniziare, l'ossigeno supplementare aiuterà calmarti. ; Iniziare la frase con una voce forte che normalmente si usa. ; Don't troppo prima vostro discorso, bere oltre che possono farti assomigliare uno sciocco. ; Un contatto visivo con le persone che si stanno affrontando e non letta sulla carta, di usarlo solo per riferimento.