Cucina Design: angolo cottura ritocca le idee

Il ritocco della vostra piccola cucina:; quando ritoccando la vostra piccola cucina, l'argomento principale deve essere acceso utilizzando l'area disponibile well e la creazione o liberalizzazioni più spazio per consentire l'archiviazione conveniente, facile installazione di elettrodomestici da cucina necessari e per facilitare i movimenti. È necessario essere in grado di svolgere tutte le attività della cucina senza alcun ostacolo.
Elaborare un piano di disegno della cucina:; Per iniziare, decidere che tipo di cucina che si desidera, moderno o tradizionale, L ", oppure a forma di U, una cambusa o bidirezionale Galley. Una volta che avete formato una idea di quello che volete, disegnare un progetto della vostra cucina, design e pianificare lo spazio richiesto e l'area di stoccaggio. Think dove si desidera armadi e come state andando usarli. Decidere dove volete the sink, il lavoro contatore e il refrigerator. Considerare dove si desidera inserire i punti di servizio per acqua, gas ed elettricità. Gettare uno sguardo sopra la vostra cucina attuale sede di programmazione del nuovo design e pensare a come le cose possano essere organizzate in modo diverso. Potete anche usare un software design cucina ad aiutare con la vostra pianificazione e trascinare e voci drop finché ottenete esattamente cosa desiderate.
Creare più spazio nel vostro kitchen:; Se possibile, si può prendere giù un muro e creare una cucina a pianta aperta che si estende nella zona giorno. Si può mettere in un'isola cucina per separare le due parti. Anziché un isola fisso è possibile ottenere uno che può essere arrotolato circa come richiesto. Isole sono disponibili in diverse varietà e forme, così, si inserisce come progetto complessivo, è possibile ottenere un isola rettangolare, quadrata, rotonda o ovale. Se l'isola raddoppia come spazio immagazzinamento o un contatore lavoro, tanto più meglio.
armadi Installare e cassetti che vanno diritto fino al soffitto, quindi puoi facilmente memorizzare via la vostra utensili di cottura, posate, piatti, condimenti, verdure e altre cose. Mettere gli elementi meno spesso utilizzato negli armadietti superiori e elementi utilizzati di frequente in quelli inferiori. Se tutto non si ferma in, è possibile aggiungere i ganci per le ante degli armadi per appendere pentole e padelle da. Si potrebbe anche voler rivedere tutte le cose che possiedi e sbarazzarsi di roba che non si ha realmente bisogno. In entrambi i casi, cercare di mantenere l'ingombro al minimo.
Invece di un tavolo da pranzo, andare a fare un tavolo d'angolo di piccole dimensioni o una tabella di goccia. Oppure si può lasciare fuori le tabelle dal vostro sistema e mettere in un built-in parete da banco, o costruire un alimento da tavola altezza preparation bancone e doppio come una zona pranzo.
Get elettrodomestici più piccoli e compatti. Installare un dissipatore più grande, così è più facile da lavare.
Dare l'impressione di spaziosità in cucina:; Oltre ad una pianificazione ottimale di spazio, è possibile creare un ambiente spacious nella vostra cucina con l'uso sapiente del colore e della luce.
Usando un legno pallido-colorate per vostri armadietti o pittura li in una tonalità pastello, per esempio, creerà un'apparenza più luce in cucina. È possibile contribuire a questo effetto ulteriormente con l'installazione di porte vetrina faccia al posto di quelli solidi.
Quando la pittura, tappezzare o piastrellatura delle pareti della cucina, sempre andare per la luce, le tonalità pastello con, forse, spruzzi di colori più brillanti. La regola generale è quella di utilizzare tre colori principali e le loro varie sfumature e tonalità, ma questa non è una convenzione ferrea. Andare per i modelli piccolo e delicato rispetto a quelle in grassetto. E utilizzare le piastrelle di piccole dimensioni, piuttosto che quelli più grandi o extra-large. pavimenti in diagonale installato può anche contribuire a creare l'illusione dello spazio.
Se la vostra cucina è buona e permette una ventilazione molta luce naturale, che sarà un altro plus. Considerare l'installazione di un lucernario, se questo è possibile e se si dispone di Windows piuttosto piccolo.
Prima di installare l'illuminazione artificiale in cucina, andare oltre il piano di cucina e di individuare i principali settori che necessitano di illuminazione sufficiente. Si può avere una luce centrale per l'intera cucina e l'illuminazione spot per la zone di cottura e lavaggio. Installare luci negli armadi e nelle aree di stoccaggio sotto-contatore, in modo da poter cercare al loro interno facilmente. Assicurarsi che l'illuminazione cucina è sia funzionale ed estetico. A ben illuminata, cucina ben pianificata sarà un piacere da vivere.