Quotazioni famosi di amore: Love Sweet and Cute Citazioni

L'amore di una bella parola in sé, porta alla mente storie diverse come Romeo e Giulietta, Heer Ranjha, una storia popolari del Punjab, e dei Sassi Punnun, un romanzo popolare tragico dal Sindh. Ci sono molte altre poesie, racconti, canzoni e citazioni che sono state scritte con amore in mente.
Ogni volta penso di amore, ho avviato automaticamente canticchiare una delle mie canzoni preferite, che va come questo io lo sento nelle mie mani, io lo sento nelle mie punte. L'amore è tutto intorno a me, e così il sentimento cresce. E 'scritto nel vento, è ovunque io vada. Scritto da Reg Presley ed eseguita da Wet, Wet, Wet, questa canzone ha sempre un nuovo significato per me!
Ecco alcune citazioni famosi di amore, per voi a leggere:; 'amore non guarda con gli occhi, ma con la mente; e Cupido pertanto is alato dipinto cieco.', William Shakespeare, 'Non sposare qualcuno si può vivere con ... ti sposo la persona che non si può vivere senza.'; Anonimo; '. La vita ci ha insegnato che l'amore non consiste nel guardare a vicenda, ma nel guardare verso l'esterno insieme nella stessa direzione'; Saint-Exupery, 'Un bacio è un trucco bello progettato dalla natura per interrompere discorso quando le parole diventano superflue.', Ingrid Bergman, 'L'amore non fa girare il mondo. L'amore è ciò che rende il viaggio vale la pena. '; Franklin P. Jones, 'L'amore è un desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati.', Robert Frost, 'L'amore è una tela fornita dalla Natura e ricamato dall'immaginazione.'; Voltaire, "L'amore è come suonare il pianoforte. Prima devi imparare a giocare secondo le regole, allora si deve dimenticare le regole e giocare dal vostro cuore. '; Anonimo; 'tre elementi essenziali grand alla felicità in questa vita sono qualcosa da fare, qualcosa da amare, e qualcosa da sperare.'; Joseph Addison, 'Sono stato nausea e formicolio dappertutto. Sono stato sia in amore o ho avuto il vaiolo. '; Woody Allen; 'Non tutti noi necessario possedere talento earthshaking. Basta il buon senso e l'amore fare '.; Myrtle Auvil; '. Una pazzia temporanea curabile con il matrimonio'; Ambrose Bierce; 'il dono più grande amore è la sua capacità di fare tutto ciò che tocca sacra.'; Barbara De Angelis: 'L'amore è una forza più ardua di qualsiasi altra. It is invisible.it non può essere visto o misurato, tuttavia è abbastanza potente di trasformarvi in ​​un momento, ed offrirvi più gioia che qualsiasi possesso materiale poteva. '; Barbara De Angelis: 'Io ti amo, non per quello che sei, ma per quello che sono quando sto con te.', Roy Croft; 'Arrossire è il colore della virtù.', Diogene, 'Se ami qualcuno, lasciarli andare. Se tornano a te, voleva essere. Se non lo fanno, il loro amore non è mai stato tuo per cominciare ... '; Anonimo, 'L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con una lacrima.'; Anonimo, 'Per amare qualcuno profondamente ci rende forza. Essere amati da qualcuno profondamente ci rende coraggiosi '. , Lao Tzu, 'Il vero amore è come i fantasmi, che tutti ne parlano e pochi hanno visto.'; La Rochefoucauld