Disegni Flower Garden: Idee Giardinaggio Fiori

Progettare un giardino Fiore:
Quando pensi 'giardino', uno delle prime immagini che viene in mente è di solito quello di 'fiori'. È difficile immaginare un giardino senza fiori, sebbene giardini senza fiori possono e esistono. Se intendete piantare un giardino fiore, è essenziale avere un piano design e preferibilmente una piano piantagione lungo termine pure. Dopo che tutti voi non vogliono un giardino che guarda privo dopo tutti i fioriture sono scomparsi, ti? Questo è ciò che accadrà se si pianta a casaccio. Quindi non essere la persona che acquista piante flowering su un whim e poi aggira chiedendo dove il heck scavare il foro per il pianta andare pollici Siate la persona che sa esattamente in cui foro quale pianta è andando andare a.
Così le cose con ordine. Valutare il sito dove si sta andando a piantare il vostro giardino di fiori e prendere nota di quanto segue -; quanta quantità di sole fa il sito ottiene? ; Is il sito sovraesposta a condizioni ventoso? ; È esso vicino ad una strada? ; Ci sono edifici nelle vicinanze? ; Ci sono elettricità / pali del telefono o fili nelle vicinanze? ; Ci sono dei tubi di scarico? ; Il sito accessibile a animali domestici o wildlife? ; Che genere di terreno nel sito è presente? ; Qual è il pH del suolo? ; C'è qualche naturale chiudere la risorsa acqua? ; Che tipo dell'approvvigionamento acqua è disponibile? ; Considerare la forma del tuo giardino - è lunga e sottili o rettangolare? ; Ha diversi livelli? ; Si tratta di un giardino nel cortile recintato? ; Si tratta di un giardino sopraelevata, una località di mare, su due livelli, quadrato o di un sito angolo? ; Poi considerare quale tipo di giardini che desideri. Se non si dispone di una, paesaggistico studio diverse indizio e disegni giardino fiorito. Visitate i parchi o giardini botanici di altre persone per vedere come il giardinaggio progetto fiore design ci lavori o non funziona. Guardate riviste giardino e siti web giardino per ispirazione e visita centri giardinaggio locale e spettacoli fiore. Parlate altri giardinieri e chiedere per suggerimenti su giardinaggio fiore. disegni Giardino variano nelle diverse culture e climi diversi, di modo che è un altro aspetto da considerare. giardini giapponesi, per esempio, hanno una più tranquilla, si sentono vincolati a loro che giardini di campagna inglesi, che ancora una volta diverso dai giardini inglesi formale.
Prendere in considerazione la casa attorno al quale il giardino è in programma. Qual è il suo stile architettonico? Vostro disegno giardino dovrebbe essa complemento non, scontro. Se hai un'area irregolare attorno un'antica tradizionale residenza per esempio, si può procedere a una design formale giardino con tutte le aiuole disposti in ordine exact simmetriche, o potreste introdurre un nuovo concetto asimmetrica con profusione selvaggia del fiore. La tua scelta personale di design è importante, così anche la realtà di se si desidera un alto mantenimento o giardino a bassa manutenzione.
Qui sono alcune idee Garden Flower design:; Inizia con l'identificazione giardino di fiori. Fate una lista di piante da fiore che vuoi nel tuo giardino. Si noti come le piante alte finiranno per essere e la loro diffusione globale. Facendo riferimento a queste note, redigere il piano di giardino. Potete piantare in ordine di altezza, o mettere il piante alte nel mezzo. ; Plant in linea retta o in curva ampia. Rette e curve sembrano dare un look più coerente oltre zigzag linee. Ma, tenere a mente, non ci può sempre essere delle eccezioni a questa regola; Plant in gruppi di due, tre, quattro, cinque, sei, sette o più. Questo vi darà una massa di fiori ed è possibile ottenere la 'tripudio di colori' effetto. ; Gruppi di piante di piante da fiore di un colore, ma anche di vari colori e toni. ; Di impianto secondo la progressione dei colori adiacenti. : Stabilimento di una combinazione di colori complementari. ; Pianta piante fiorite, con l'armonia di colori insieme. ; Plant in modo completo, mix sfrenato di colori. ; Inframmezzare singolo, stand alone piante tra ciuffi di piante di coordinamento. ; Utilizzare una siepe sempreverde come sfondo per le fioriture radiante. , Aggiungere un punto focale come una statua, bagno uccello, una panchina, o un pergolato. Se avete un grande giardino, potete aggiungere più di un punto focale. ; Incorporare un sentiero tortuoso tra letti di fioritura, e utilizzare piante più alte o di una pianta rampicante fiorito su un graticcio di creare un interessante 'Non so dove questo porta' effetto. ; Se si dispone di uno stagno, creare un giardino acquatico con gigli e fiori di loto. Foderare il stagno con rocce così sembra più naturale.