Argomenti di conversazione - Antipasti Conversazione

Sono sempre stato il tipo che si sente muto a camminare in una stanza piena di persone o su qualcuno nuovo incontro. Non è strano davvero, voglio dire tu sei lì, faccia a faccia con una persona completamente riconducibile alla ricerca, il cui volto per qualche ragione sembra una maschera vuota, e il tuo cervello si congela, chiedendosi cosa mai dire. Bene, per ovviare a questo inconveniente ovvio nella mia personalità, ho deciso di affinare su alcune tattiche di conversazione Failsafe. Ho provato e testato, e si può prendere da me, in realtà funzionano. Eccoli:
Usare l'umorismo; essere divertente è praticamente una modo infallibile per rompere il ghiaccio, alleggerire le cose, e ottenere tutti a parlare. Tutti amano ridere, e non c'è niente come una risata di far iniziare la sensibilità comoda. Naturalmente, ciò non significa che devi fare un Jack Benny-o-come Jay Leno stand up di routine, tutto che sia richiesto sta narrando qualcosa di divertente che potrebbe essere accaduto a voi, e sarete sorpresi di come la gente calda su a voi.
Rendere le persone faticoso; Uno dei modi migliori per cominciare a parlare è quello di dimostrare che si interessa davvero e sono interessato alle persone, e in ciò che hanno da dire. Potete spingere delicatamente partendo su qualche argomento e quindi consentire loro di prendere il sopravvento. Tuttavia, è necessario fare attenzione che non invadere lo spazio personale. Se levandosi in piedi e parlare, dare loro abbastanza spazio come il respiro nello spazio, ma stare abbastanza vicino per dimostrare che siete attenti e formare un legame. Le persone di solito sono molto felice di parlare a voi se sentono a loro agio con voi.
Domande utilizzano Open-Ended; domande aperte sono quelle che devono essere risolte a lungo, e non da un semplice sì o no. Questo permette alle persone di elaborare qualcosa - di solito su un argomento che hanno una conoscenza approfondita in - creando così la conversazione. Questo è uno dei modi migliori per attrarre la gente fuori e far loro comodo in unirsi in una conversazione. Tuttavia, vedere che non strafare. Porre troppe domande possono sembrare come se li grigliate. Mentre le questioni fanno i buoni stimolare la conversazione, è necessario mescolare con un paio di auto-rivelazioni e delle osservazioni, in modo che non diventi una strada a senso unico.
Make Small Talk, anche se i puristi most conversazione sminuire chiacchiere come noioso, lowbrow, o addirittura false, chiacchiere di solito è uno dei modi più efficaci per trasmettere la conversazione. In seguito, gli argomenti più intellettuali può essere introdotto nella conversazione. Come fare chiacchiere? E 'abbastanza facile, in realtà. Tenere il passo con quello che sta succedendo nel mondo, il paese, e nella comunità. Oppure si potrebbe dire qualcosa che riguarda al momento, ad esempio l'evento o una sede: il tema, il cibo, il traffico o parcheggio, l'host - e sì, perché non il tempo schifoso?
Scegliere un argomento Tutti possono parlare, trovare qualcosa di comune e impostare la rotazione di conversazione palla. Ci sono cose veramente tante le persone che avranno off: un film recente la notizia; peeves animali da compagnia, alcuni buffonate di una celebrità, una dieta libro, o di esercitare tutti routine sta parlando. Si può iniziare, per esempio, parlando di questa nuova dieta sei stato. a guardare come tutti avranno qualcosa da dire in proposito.
Questi suggerimenti dovrebbero andare un lungo cammino per farvi savvy ad ottenere la conversazione in ogni situazione potreste trovarvi in ​​Provarli e controllare di persona.