So You Want capelli rosa ...

Ho i capelli rosa.
Adesso che abbiamo ottenuto che fuori strada, se stai leggendo questo posso presumere che almeno hanno qualche interesse a morire i capelli di un colore oltre lo spettro naturale dei pigmenti dei capelli umani. Sia che tu voglia andare hot rosa, rosso motore di fuoco, o azzurro cielo, lo troverete più facile di quanto ci si potrebbe aspettare. Nel giro di pochi semplici, facili da seguire procedure, è possibile trasformare questa noiosa bionda o nera in un giallo brillante o fucsia fantasticamente in una questione di ore!
Step One - Bleach.
Purtroppo, se si vuole avere dei capelli molto colorati, si dovrà candeggina esso. Anche quelli di noi con i capelli biondi naturali troveranno che il colore si terrà molto meglio su capelli decolorati. Sì, per evitare di danneggiare i capelli. Non c'è modo di evitare. La mia filosofia, però, è che il vostro hair non cresce indietro in modo tintura adesso e preoccupazione in seguito! Inoltre, la maggior parte dei coloranti utilizzati per ottenere colori innaturali non sono chimici e agire quasi come un trattamento di condizionamento profondo, la lotta contro i danni causati dal candeggio.
If davvero non si vuole candeggina, che è anche un opzione ma non aspettatevi di ottenere brillanti risultati a meno che non sei una bionda naturale. Se avete i capelli neri, si potrebbe anche dimenticare, se non sei disposto a candeggina. Tenere questo in mente quando fate la vostra decisione.
Quindi, applicare la candeggina, gli permetta di mettere i tuoi capelli fino a quando ha alleggerito abbastanza, e risciacquare. Seguire le indicazioni per il kit di sbiancamento con attenzione per non danneggiare te stesso con queste sostanze chimiche aggressive.
Fase due - Applicare la tintura.
Essere molto liberale nella vostra applicazione. Il più che uso, il migliore copertura che si vuole ottenere. Assicurati di coprire le radici, suggerimenti e attaccatura dei capelli in particolare e queste sono le aree dove gli errori sono di gran lunga più evidente. Utilizzare un pettine o una spazzola per diffondere il colore in tutto i capelli se avete difficoltà a che fare con le mani. Mi raccomando indossare guanti durante l'applicazione, perché questi coloranti hanno la tendenza a macchiare le mani e le unghie. Faranno macchia qualsiasi cosa, davvero, in modo da tingere con cautela!
Fase tre - Sit.
Ora è il momento per la parte divertente! Seduta e in attesa di prendere la tintura può essere molto noioso, devo ammettere. Tenersi occupati con una rivista di libri, o di un film. Quanto tempo si deve sedere in questo modo? Dipende da come hardcore avete voglia di essere. Raccomando 45 minuti come minimo e fino a dodici ore al massimo. Più lungo è il set di colorante, il più luminoso il colore e più forte è la resistenza. Alcune persone possono avvolgere i capelli in carta stagnola e cuffie per la doccia e lasciare che il dye prendere mentre dormono la notte. Personalmente, penso che una o due ore dovrebbe essere sufficiente, se hai i capelli decolorati.
Passaggi facoltativi.
Alcuni sostengono che il risciacquo dei capelli con aceto o con un asciugacapelli sui capelli prima del risciacquo può aiutare a tenere meglio il colore, rendendolo quindi più durevole. Il trucco aceto ha qualcosa a che fare con il pH livelli, anche se personalmente l'ho mai provato. Ho cercato di asciugatura, e tutto quello che posso dire è che non poteva ferire. Se aiuta o no, io sono sicuro, ma vale la pena un colpo.
Fase quattro - Sciacquare.
Ahh, questo sentirsi bene! Ottenere che gunk fuori i capelli in modo da poter finalmente vedere come è venuta fuori è la parte migliore del processo. Quando si risciacquo, ottenere i vostri capelli un po 'bagnati, schiuma come sei lo shampoo, e sciacquare tutti del colorante verso il meglio delle vostre capacità. Siate sicuri di avere tutte le tinture fuori in modo da non trasformare il vostro asciugamani colori funky! Tuttavia essere avvertito, questo potrebbe verificarsi, non importa quanto tu risciacquo, quindi è meglio utilizzare un asciugamano più anziano solo nel caso sia distrutto.
E il gioco è fatto! Tutto quello che c'è da fare è farlo! E 'un procedimento semplice, ma darò risultati eccezionali. I vostri capelli saranno vibrante, emozionante, e tutt'altro che comune!
Ma aspetta ... quello che tintura devo usare e dove posso trovarlo?
Io personalmente consigliamo Manic Panic o speciali dyes Effects. Senza ombra di dubbio, che vi darà i risultati più soddisfacenti. Provare shopping al Sally Beauty Supply o Hot Topic per trovare questi coloranti in una vasta gamma di colori. È inoltre possibile trovare in vari negozi online.
Buona fortuna, e ricordate, si vive una volta sola in modo spezia esso su un po '! Tingere i capelli rosa / blu / rosso / verde / giallo oggi!