Jewelry Pulizia

Bella e gioielli scintillanti hanno sempre attirato donne da loro inizio. Chi può resistere alla tentazione di ottenere questi orecchini di diamanti o gioielli irresistibile bellissima pietra in modo che corrisponda abito squisito! Nella nostra emozione di possedere quei pezzi scintillanti di gioielli che spesso ci dimentichiamo modi per mantenere i pezzi di gioielleria in perfette condizioni. Maggior parte dei gioiellieri certificata offrire gioielli veramente bravo servizi di pulizia a prezzi ragionevoli. Tale uso gioiellerie diversi tipi di macchine per pulire tutti i tipi di gioielli. Questo viene considerato essere un metodo sicuro specialmente quando il gioiello è del kind delicato. Ci sono anche momenti in cui molte persone preferiscono pulire i loro gioielli a casa piuttosto che in esecuzione per gioiellerie per ogni singola cosa! Quindi, se è il tuo oro o gioielli d'argento o addirittura gioielli della pietra preziosa, leggere tutti i fondamenti della gioielleria consigli per la pulizia qui.
Gioielleria Suggerimenti per la pulizia:; Quando si inizia a pulire i vostri monili in casa, ci sono alcune cose che avrebbe bisogno di prendere in considerazione. In primo luogo, garantire che tutte le vostre pietre sono ben fissati nella impostazione. Quando si inizia il processo di pulizia gioielli, sempre raccogliere il materiale richiesto e sedersi a un tavolo dove c'è molta luce. Evitare di essere vicino alla zona lavandino.
Un semplice panno morbido e umido può fare miracoli per pulire i vostri gioielli. Pulire sopra le pietre con molta attenzione per far sembrare brillante e pulito. A volte, a causa di un uso regolare, si può vedere un sacco di sporcizia tra la pietra e l'impostazione. In questi casi sarà necessario usare un vecchio spazzolino pulito per spazzolare delicatamente la sporcizia della zona.
gioielli d'oro è molto popolare ed è generalmente portati su una base quotidiana come bene. Una cosa su gioielli d'oro è che può offuscare, a volte. Per tali casi, utilizzare una semplice soluzione di acqua calda e aggiungere alcune gocce di ammoniaca a questo. Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere il appannamento che si è formata sopra i gioielli d'oro. Una volta terminata la pulizia, sciacquare bene. Usare un panno morbido per asciugare le superfici bagnate.
Le donne che indossano gioielli su una base quotidiana devono essere molto attenti circa la gestione della gioielleria. L'uso di cosmetici come lozioni per le mani e trucco può causare una sorta di un film sottile su vostri gioielli. Questo può portare ad un accumulo di sporcizia sul vostro gioiello. Per pulire i vostri monili del diamante in modo efficace, immergere la stessa in una soluzione calda che dovrebbe contenere l'acqua e un detergente molto delicato liquido. Poi, prendere una piccola spazzola morbido per nudge delicatamente la sporcizia fuori dal scanalature e sciacquare gioielli in acqua tiepida. Usare un panno morbido, privo di lanugine per pulire i vostri gioielli.
gioielli d'argento è anche tra i generi per ottenere facilmente colpite. Silver tende ad offuscare easily oltre se è esposto ai cosmetici dovuto utilizzare i normali, si può tendere ad annerire pure. Di possedere gioielli in argento pulita e frizzante è sufficiente utilizzare il gioiello seguenti pulizia punte. Prendete un contenitore non metallico e utilizzare un foglio d'alluminio per il fondo. Riempirlo con acqua calda e aggiungere un po 'soda. Mettere tutti i vostri monili d'argento in questo e garantire che essi siano in contatto con il foglio di alluminio. Una volta che l 'appannamento ascensori strato off the gioielli rimuovere dall'acqua e utilizzare un panno morbido per asciugarli.
One modo semplice per evitare spendere troppo tempo per la pulizia dei monili consisterebbe nel garantire di tenere tutti i pezzi separatamente gioielli e sicura. Ciò consentirebbe anche di evitare i gioielli a pennello una contro l'altra e causando ulteriori danni.
Tra la maggior parte dei gioielli, le perle sono piuttosto delicati da maneggiare e sono molto sensibili. Pertanto, essere molto attenti durante la pulizia perle e tenere lontano da prodotti chimici per pulire lo stesso. Preparare una soluzione di acqua saponata e bagnato gioielli panno e usarlo per pulire il monili perla. Una volta terminata la pulizia, utilizzare un altro panno per asciugare i gioielli gioielli.
These gioielli semplici consigli per la pulizia dovrebbe aiutarvi a gestire i vostri gioielli abbagliante. Se l'appannamento o sporco non sparisce con questi passaggi, sarebbe una scelta migliore per cercare un aiuto professionale.