Diffusers Oil Aromatherapy essenziale

Se andate shopping a un fornitore aromaterapia, si è sicuri di trovare qualche argilla piuttosto cercando, terracotta, candele e diffusori elettrici. Con il cambiamento degli stili di vita e di coscienza maggiore nella mente del compratore, ciascuno dei diffusori disponibili coprono una vasta gamma di dimensioni, forme e colori.
Some dei tipi di diffusori oil essenziale disponibile in mercato sono
Calore elettrico Diffusori
Questo diffusore olio essenziale è non solo economico e pratico, ma ha anche elementi di design moderno. Il diffusore di calore elettrico funziona da un lento riscaldamento delle piastre filtrata in cui si applica l'olio della vostra scelta. Come il piastra riscalda lentamente, l'olio è rilasciato nell'aria creando un'atmosfera rilassante e gentile. Il diffusore di calore elettrico diffonde profumi in aree più vaste.
Clay Pot Diffusori
Noto anche con una serie di altri nomi, diffusori clay pot assomigliano vasi di terracotta. Trovato in una varietà di forme, un diffusore pentola di creta contiene un'apertura per l'aggiunta di oli essenziali. Nella maggior parte dei casi, l'apertura è chiuso con un tappo di sughero. Come l'olio permea attraverso la pentola diffonde nella stanza. Questo diffusore è facile da usare, poco costoso e non richiede elettricità.
Lampada Anelli
anelli di terracotta che impostano direttamente su una lampadina di luce sono chiamati anelli di lampada. Il labbro scanalata che va tutto intorno è utilizzato per contenere l'olio essenziale che viene riscaldato dalla lampadina. anelli della lampada non sono costosi, ma il problema solo con il loro utilizzo è che, se l'olio essenziale viene al lampadina ci sono possibilità di rottura della lampadina.
Candle Diffusori
Un diffusore candela è solitamente in ceramica o metallo. Questo tipo di diffusore utilizza una luce tè o qualsiasi altra candela per diffondere l'aroma delicatamente intorno alla stanza. Il diffusore candela ha un'apertura o spazio per una candela e una piccola ciotola o vassoio utilizzato per conservano quantità minuscolo di olio essenziale. Questi diffusori sono disponibili in diverse forme e dimensioni e sono generalmente poco costoso. L'unico inconveniente è che l'aroma diffuso utilizzando diffusori di candela è molto leggero.
Fan Diffusori
Come il nome suggerisce, un diffusore ventilatore utilizza un ventilatore per soffiare oli essenziali nell'aria. Per renderlo possibile, gli oli essenziali sono disposti su un vassoio monouso o assorbente. Una volta fatto questo il ventilatore fornisce l'aria attraverso il pad e riempie la stanza con l'aroma. These tifosi vengono in una varietà di formati, in modo che possano essere acquistati dopo aver assunto le dimensioni della stanza in considerazione.
Nebulizzatori
Un nebulizzatore è un piccolo dispositivo che consiste di due parti. Uno è la base plastica che contiene il motore e la altro è un molto insolito chiara marrone-vetro cercando dispositivo che trattiene and nebulizza gli oli. Ciò che questo dispositivo non è che ci vogliono gli oli essenziali e li rompe in molecole separato prima di disperdere le molecole più piccole nella stanza. Un nebulizzatore è detto di fornire maggiori vantaggi terapeutici rispetto ad altri diffusori, perché rompe gli oli in molecole più piccole.