School Party Ideas

Tamy di capricci cominciò quando la madre disapprovava un abito Tamy ha voluto per la festa della scuola. Secondo la madre, L 'outfit era troppo striminzito e niente affatto adatto per un ragazzino di 14 anni scolare. 'Ma tutte le altre ragazze indossano abiti come questi' stata una pronta risposta dalla ragazza di 14 anni, ha detto che non voleva essere ridicolizzati e derisi se lei indossava un abito noioso alla festa della scuola. 'Mamma! Nessuno sta andando come me se vestire il modo in cui mi vuoi '.
Scolaresche non sono più la stessa. Non è più su feste cute con palloncini e coriandoli. A party scuola dovrebbe essere divertente, ma ancora una volta il concetto di divertimento ha subito un cambiamento di rotta. Nel caso in cui non avete sentito parlare, anche là sono stati casi in cui i genitori sconvolgente appena perso le loro menti e ha incoraggiato il comportamento estremamente malsano tra i loro figli. Effetti c'era una storia di una madre che ha assunto uno spogliarellista per 16 ° compleanno del loro figlio, naturalmente la donna è stata arrestata per le sue gaffe, ma allora come si spiega il processo del pensiero, e come si fa a fermare tutti i ragazzi da pensare che è ok alla domanda e indulgere in queste cose? I bambini hanno bisogno di divertirsi, ma le definizioni di divertimento devono essere ridefiniti per certo.
Scuola Idee Party: Cose da ricordare, per quanto possibile coinvolgere i genitori massimo e insegnanti nel processo di pianificazione del partito. ; Sempre scegliere un tema che è adatto per i bambini. Pensate a loro fascia di età e selezionare un tema in conformità. ; Nel caso non stanno avendo il partito nella scuola, scegliere un luogo che è conveniente per tutti (compresi i genitori che sarebbe cadere fuori i bambini). ; Contributi delle Parti raccogliere in anticipo, per garantire il processo di pianificazione del partito è svolta senza intoppi e tutte le disposizioni sono a posto. ; Assicurare i bambini per chiedere suggerimenti per rendere più divertente la festa per loro. Chiedere loro che tipo di temi e giochi che vorrebbe alla festa. ; Pensate a codici di abbigliamento innovative, divertenti giochi e attività che i bambini possono davvero godere. ; Non incoraggiare un comportamento malsano come bere, fumare, o anche la droga e sesso. ; Assicurarsi che la festa della scuola ha supervisione di un adulto minimo ancora sufficienti. ; Ultimo e più importante, mantenere un rapporto sano con i vostri figli in modo che ci si può fidare quando si trovano in qualsiasi parte. ; La scuola è un momento in cui i bambini sono in età impressionabili, e devono essere affrontati con la massima cura e discrezione. Scuola bambini tendono a raccogliere pensieri e idee provenienti da quasi tutto ciò che essi sono esposti. Pianificazione di una festa della scuola potrebbe essere un grande mezzo di celebrazione per i ragazzi delle scuole, ma bisogna essere molto attenti a quel tipo di cose che si comprendono nel partito. Organizzando una festa della scuola è un lavoro duro, perché devi sapere dove disegnare la linea. idee festa della scuola devono essere eccitante, ma non dovrebbe essere sopra le righe. I temi non devono essere noiosa e triste, ma devono ancora inserirsi nella scuola decoro pure. idee festa della scuola può essere divertente e di essere ancora entro i limiti del decoro della scuola. Individuare temi interessanti e fare il partito si animano di grande musica, giochi e un menu smacking labbro per i bambini.
Quando eravamo bambini, le mie sorelle e mi invidiava i grandi della nostra famiglia, quando uscì per le parti di divertirsi. Tuttavia, l'invidia era piuttosto breve durata e ben presto siamo tornati nel nostro mondo dove ci sono tante cose da fare che non il divertimento sembrava alla fine. Può essere era giusto che noi eravamo così impegnati a saltellare in giro per i parchi, in esecuzione nei giardini, godendosi l'altalena in giardino o cavalcare le biciclette per le strade, che non abbiamo mai sentito il bisogno di una festa speciale per divertirsi. Oltre che per oggi, la ragazzi potrebbe avere un sacco di opzioni per giocare a partire da video giochi e la lista infinita di giochi per computer, ma ci sono momenti in cui hai bisogno per ricordare loro che non c'è più senso del divertimento e del celebration di gizmo-giochi, la televisione set, alcol, droghe e sesso.