Regali personalizzati per un migliore amico

Quando sei stanco, sensazione di piccole dimensioni,, Quando lacrime sono nei tuoi occhi, io li secco tutti;; Im dal vostro lato. Quando i tempi si fanno difficili, e gli amici non riesce proprio ad essere trovato,; Come un ponte sull'acqua agitata, io mi sdraio.
Spesso, quando ascolto questo classico di Simon and Garfunkel, penso dei miei migliori amici, dal momento che è volte quando mi sento giù, so quanto sono fortunato ad avere qualcuno che mi conforti, stand by la mia, vedere i miei sogni attraverso i miei occhi, le mie vittorie celebrare e condividere il mio dolore come loro. A volte, quando si sente giù o quando avete bisogno di qualche buon consiglio, o anche solo bisogno di qualcuno per sentirti fuori, o quando si è in vena di festa e voglio lasciare i vostri capelli giù e hanno una esplosione - non importa quale, il vostro migliore amico sarà sempre lì!
Migliori amici significa molto per noi, e ci sono occasioni in cui potrete esprimere i vostri sentimenti e far sapere loro quanto vogliono dire. Compleanno, laurea, nuovo lavoro, prima auto, ci sono un sacco di motivi per festeggiare, spesso a volte non hai nemmeno bisogno di un'occasione per celebrare la tua amicizia! Beh, come sappiamo, i migliori amici di tutte le forme e dimensioni, elencate di seguito sono alcune opzioni, che sono classificati in sette tipi secondo i tratti caratteristici della personalità e / o hobby. Sono sicuro che vi accorgerete che appena a destra per il vostro compagno uno. Take la tua scelta!
Regali personalizzati per Best Friend - The Foodie
Beh, se il tuo amico è un foodie vero, allora è possibile creare una delizia gourmet personalizzati per lui / lei. Gourmet doni come un cioccolatino, bottiglie di vino possono essere personalizzati per rendere il regalo davvero speciale. Immaginate lo sguardo in te faccia amica quando lei / lui prende una bottiglia di vino personalizzata con proprio nome e anche un piccolo messaggio da voi. Allo stesso modo è anche possibile personalizzare le loro caramelle preferite, patatine fritte, formaggio, noci tostate e anche biscotti e salatini. Personalizzata delight cestino gourmet del regalo anything può includere alcuni o tutti gli elementi di cui sopra. Nel caso in cui il tuo amico è un appassionato di cucina, è possibile aggiungere libri di cucina ed elettrodomestici da cucina come bene. Per aggiungere il tocco finale al vostro regalo è possibile ottenere una torta personalizzata al cioccolato di andare con il cesto regalo. Sono sicuro che avrai un perfetto 10 dal tuo amico che parla di cibo!
Regali personalizzati per un migliore amico - gli appassionati di sport
Beh, se il tuo migliore amico proprio non ne hanno mai abbastanza della sua dose giornaliera dello sport, ecco una idea regalo che sarà perfetto! Nel caso il vostro amico gioca regolarmente uno sport specifico è possibile ottenere personalizzati attrezzature sportive e accessori, come un dono. Per esempio, che golf-amante non sarebbe andata gaga sopra un paio di mazze da golf personalizzate, in una sacca da golf personalizzato e berretto da golf e le t-shirt? Nel caso il vostro compagno ama il nuoto, si può anche organizzare per sprees nuoto in luoghi esotici e regalo personalizzati del costume da bagno pure. Nel caso in cui il tuo amico è un grande fan di qualche squadra in particolare, i biglietti quindi buono per un gioco potrebbe essere l'ultimo regalo che lei / lui sarà veramente apprezzare. Se lei / lui è in sport d'avventura è anche possibile organizzare lezioni di sport d'avventura personale per il vostro amico!
Regali personalizzati per Best Friend - The Bookworm
Beh, se il tuo migliore amico ama leggere, leggere e leggere, quindi non hai scelta, ma per colpire la libreria. Ma poi, perchè come si può personalizzare questo dono? Beh ci sono diversi modi. In primo luogo, se il vostro amico gode di un particolare autore contemporaneo, ottenendo una copia personalmente autografata dall'autore potrebbe essere il regalo più bello che mai! Nel caso in cui non sia possibile, è sempre possibile personalizzare un tascabile o una edizione rilegato con nome tuoi amici '. Per rendere il regalo più interessante vostra latta dei segnalibri personalizzati e fermalibri come add-on per i libri. Un'altra idea interessante potrebbe essere quella di creare un libro personalizzato con le foto del tuo amico e messaggi e poesie messe insieme. Ricordate che la chiave per trovare il regalo perfetto sta facendo regali ordinario speciale con sforzi supplementari.
Regali personalizzati per un migliore amico - Il Workaholic
È il tuo amico turni di lavoro doppio? È lei / lui il tipo che preferisce lavorare che fare qualsiasi altra cosa a tutti? Bene, allora è pareggio hai trattato il tuo amico maniaco del lavoro a una rinfrescante pausa dal lavoro. doni sollievo Stress lavoro-dipendenti sono grandi per. Potete leggere di più su doni sollievo dallo stress. In aggiunta a questo si può sempre ottenere strumenti personalizzati per l'amico workaholic. Ad esempio se il tuo amico lavora in un computer, poi un computer portatile, un mouse personalizzati o gli accessori altro computer può essere un grande dono. A borsa da lavoro personalizzato (cartella), gli organizzatori personalizzato orologi di allarme personalizzato potrebbe essere alcuni dei regali che renderanno il tuo amico maniaco del lavoro felice. Considerate professione del tuo amico e dare lui / lei strumenti che sono pertinenti al suo lavoro. Oltre a questa organizzazione per una pausa rinfrescante per una piacevole vacanza o anche un trattamento termale a breve potrebbe essere una grande idea.
Regali personalizzati per Best Friend - The Geek Gizmo
Beh, se gli ultimi telefoni cellulari o più cool iPod sono alcune delle cose che il vostro amico sarà divertito circa, quindi rendendo il vostro amico potrebbe essere un affare costoso di sicuro! Ma se avete i bucks grandi, allora non c'è alcuna scarsità di opzioni per questa categoria. iPod personalizzati con il nome inciso su di essa è l'ultima cosa in lettori musicali. Sleek sistemi home theater, computer portatili, PDA e telefoni cellulari potrebbe essere il prossimo in linea. Controllate che il vostro amico gadget sta guardando e la sorpresa lui / lei con il vostro regalo elegante e perfetto!
Regali personalizzati per un migliore amico - La Diva Fashion
Sarà questa è per i tuoi amici gal (a meno che il tuo amico è .. ehm .. un ragazzo metrosexual). Nonché per il signore, se il tuo amico è una di quelle persone che appena può avere abbastanza di quei must-have abiti partito, o le più belle gioielli e la glosse fruttato e colori funky unghie, allora è il momento di coccolare her con una grande beauty prodotti. Nel caso il vostro amico è il marchio cosciente allora il suo meglio per ottenere il prodotto della marca che ama. Lip-gloss, colori labbro, profumi, gioielli, borse alla moda, abiti e sciarpe, tuta la vostra auto e acquistare tutte le cose che possono essere accessibili alla vostra tasca. Ora roll queste cose in un cesto regalo e aggiungere un biglietto personalizzato per lei. La diva della moda sarebbe già essere incandescente con la felicità e mostrando il suo sorriso da un milione di dollari!
Regali personalizzati per Best Friend - The Lover Movie
Beh, in caso il vostro amico è un film-buff totale allora avete bisogno di un dono che è tutto ciò che riguarda i film. Prendete il film popolare dal negozio DVD ma ancora una volta, non dimenticare di verificare quali sono già nella collezione dei tuoi amici e quali invece lui / lei sta agognata. cinema classico, e persino saponi televisive sono ora disponibili su DVD, assicurarsi di conoscere preferiti del tuo amico prima di colpire la store DVD. Ricorda anche di non aderire al DVD di film e CD di musica o da soli, hanno sempre un interessante add-on per il tuo dono. In questo caso, provare hunting for posters film d'epoca, che non sono solo oggetti da collezione grande, ma il modo in ultimo per un cinefilo per decorare la sua stanza. Oltre a questo, libri tavolino collegato al film può anche essere una grande aggiunta.
Regali personalizzati per Best Friend - The Sentimental
Beh, in caso la tua amica è una persona molto sentimentale che crede nel valorizzare e coltivare le relazioni, allora è molto improbabile che uno dei doni di cui sopra sarebbe adatto lui / lei. Questo è il tipo, il che è estremamente difficile da acquistare per. Infatti, spesso shopping è l'ultima soluzione quando si è dono di caccia per la gente del genere. dono personalizzato avrà un significato tutto nuovo qui, ma deve essere un dono che viene creato esclusivamente per il vostro amico. Raccogliere un gruppo di vecchie fotografie, un po 'di carta bella arte e di creare un album memorabile con fotografie, messaggi scritti a mano e altre idee decorative che avete. Nel caso siate techno-savvy, creare un video personalizzato, presentazione fotografia, un elenco dei brani di canzoni preferite del tuo amico e creare un CD veramente personalizzato che il vostro amico può amare per sempre.
Quando si tratta di trovare un regalo perfetto per il vostro amico, penso sempre con il cuore e non esitano a sborsare un paio di dollari extra. Dopo tutto il migliore amico merita il regalo più bello!