Cura per capelli corti

bei capelli è uno dei migliori accessori. Avere un grande taglio di capelli può farti sembrare grande e sentirsi grande. So che pettinatura si dovrebbe scegliere? Hai sempre letto roba come i capelli lunghi è 'In' o con i capelli corti è 'In', che è davvero di moda parlare nonsensical ideato da persone del settore di tamburo di un certo interesse. Ignorarlo. Scegli un taglio di capelli in base alla forma del viso e il tipo di capelli, e si è sicuri di trovare un sacco di quelli. Guarda le fotografie rivista, gli stili di in film, in televisione e così via, hanno una consultazione con il vostro parrucchiere. Molti hair-stylist dispone di un software che ti permettono di vedere digitally come si guardano con pettinature diverse. È inoltre possibile navigare attraverso hairstyling siti web che offrono opzioni simili. Tempo necessario per governare è un altro fattore. Se non hai troppo tempo da perdere per governare e se vi si addice, vada per un taglio di capelli corto. tagli di capelli corti sono più facili da mantenere, può essere rapidamente lavati e stile, e sono particolarmente convenienti in estate.
Cura dei capelli breve:
Mentre i capelli corti certamente richiede meno cura che i capelli lunghi, richiede una certa manutenzione per tenerlo pulito, sano e sta bene. Ecco alcuni consigli per la cura dei capelli corti -
1. Tagliare i capelli ogni 3 o 4 settimane. tagli di capelli corto tendono a crescere fuori dalla determinato stile più veloce di tagli di capelli lunghi. Regular taglio saranno entrambi mantenere il vostro taglio di capelli e prevenire le doppie punte quelli temuti.
2. Se si dispone di doppie punte, tagliandoli è spento l'unica cura. Non cadere per le pubblicità che mostrano prodotti per i capelli le doppie punte unirsi di nuovo. Questo è panzane. Taglio dei capelli sopra la scissione e sottoponendo i capelli per minimo stress - prive o quasi di prodotti chimici, tinture, decolorazioni, permanenti, curling, stiratura, ecc - è ciò che è necessario.
3. Condizione i capelli almeno una volta alla settimana. Massaggiare il cuoio capelluto e capelli con olio caldo - noce di cocco o olio di mandorle va bene. Dopo la lubrificazione, immergere un asciugamano in acqua calda, strizzare, avvolgerla per i vostri capelli e tenere per 20 minuti. Quindi lavare vostri capelli. Dopo il lavaggio, usare succo limone come risciacquo ultimo. Questo darà il tuo capelli un lustro. Other condizionatori naturali includono polpa banana, limone e miele, e succo pomodoro e miele. Applicare queste prima del bagno e tenere per 15 minuti.
4. Utilizzare uno shampoo delicato. Oppure meglio ancora le ayurvedica 'Shikekai'. Con il suo basso pH e le proprietà medicinali, nutre i capelli ed elimina la forfora.
5. Non pettinare capelli bagnati. I capelli bagnati, che è più elastico capelli secchi, possono facilmente rompersi se sottoposto a una vigorosa pettinatura. Lasciate vostri capelli asciugare naturalmente e poi pettine con un pettine largo-dente - pettini legno sono meglio di pettini plastica. Volta che avete lisciate tutte grovigli con un pettine ampio-dente, utilizzare un pettine fine-dente.
6. Abbandona utilizzando il ferri curling.
7. Evitare di utilizzare sostanze chimiche aggressive. Hair-colorazione, capelli-imbianchimento, e capelli-shaping prodotti, qualunque le etichette vi assicuro, non sono esattamente grande per la vostra capelli alla lunga. Stare il più naturale possibile è la soluzione migliore.
8. Utilizzo di cuffie nuotare nuoto, e proteggere i capelli da un'eccessiva esposizione al sole.
9. Esercizio più spesso. Più sano si è, meglio i vostri capelli look. Non devi a testa per i ferri palestra e pompa - sebbene, nessun danno in quel - ma regolare attività fisiche come camminare, correre, arrampicata su e giù scale, giardinaggio, ballare, giocare sport e così via può aiutare immensamente. Fare almeno 30 minuti di una di queste attività di tutti i giorni va bene.
10. Mangiare meglio. Non è possibile ripetere abbastanza di questa regola. Sei quello che mangiare, e cosa mangiate influisce vostra condizione capelli. Bere molta acqua - esperti consigliare 8 bicchieri al giorno. Dovreste bere acqua sia prima, durante e dopo l'esercizio. frutta Includi e verdura, soprattutto frutta stagionale e frondosi verdure verdi, nei pasti quotidiana. Sono un'ottima fonte di minerali e vitamine. Mangia pane a base di cereali integrali. Mangiare più fagioli, piselli, e legumi. Includi ghee naturale nella tua pasti. Tagliare la carne rossa.