Installation stufa a legna: Come installare una stufa a legna?

Cos'è un Stove Wood
Stufa a legna può essere definita come all'appliance appassire fatto di acciaio o ghisa e utilizza il legno come combustibile. A volte le stufe può essere attaccato ad un ventilatore che aiuterebbe a mantenere l'ambiente senza fumo. riscaldamento a legna Oggi è sempre più popolare in quanto fornisce sufficiente calore e le nuove tecnologie hanno contribuito a legna stufe a superare i suoi svantaggi. Ma poi con le tecnologie più recenti arrivano blocco la procedure sono diventate molto più complicata di prima. Installazione di stufe a legna ha bisogno di consulenza di esperti e suggerimenti. Per ottenere le migliori prestazioni della vecchia stufa non deve essere collegato ad un camino e iniziare ad usarlo.
Qual è il più sicuro stufa a legna?
Se siete alla ricerca di una stufa a legna di sicurezza allora è meglio per ottenere una buona stufa e ad alta efficienza accompagnati da un camino, che è certificato dalla EPA o Environmental Protection Agency. Per una maggiore efficienza si dovrebbe anche ottenere un sistema di ventilazione che corrispondono adeguatamente la stufa. Quando la stufa e la canna fumaria sono abbastanza efficienti, la responsabilità della sicurezza ricade unicamente con l'operatore che deve essere il meno attenzione quando si maneggia la stufa.
Consigli per l'installazione di stufe di legno
Prima di suggerire le punte per il montaggio è essenziale per informare che una stufa a legna richiede una manutenzione regolare in quanto ci sono depositions creosoto. Quindi dovrebbe essere regolare ispezione e pulizia della cenere. : La prima cosa deve essere fatto è ottenere che non ci siano infiammabili intorno alla stufa. Ci sono stufe a disposizione che vengono con i certificati di liquidazione e specificare la distanza tra la stufa e le superfici infiammabili, come i fianchi, il pavimento e il soffitto. Gli standard di gioco sarebbe stato diverso per ogni stufa. Quindi è meglio leggere il manuale che viene fornito con l'apparecchio. ; Il pavimento su cui la stufa deve essere conservato deve anche essere di materiale combustibile in quanto ciò salvarlo dalle braci che potrebbero saltare fuori della stufa quando è in uso. ; Also decidere il requirement che determinano le dimensioni della stufa e la sua posizione. ; La canna fumaria della stufa devono avere capacità sufficiente, altezza giusta e dovrebbe anche essere lontano da tutte le cose combustibili. Come la stufa alla canna fumaria deve essere posto in una posizione corretta. ; Scegli una stufa a proper, che ha scope proprio per essere collegati con un camino. ; Non utilizzare legno cerato dal tipo di legno utilizzato anche determina il modo in cui il stufa continuerà a funzionare. ; Ricordate sempre che la stufa non deve essere conservato in cantina in quanto la ventilazione è povero da un seminterrato che conduce a un eccesso di riscaldamento dello spazio. Di conseguenza, che porta ad uno spreco di carburante e lo sforzo alla stufa di funzionare correttamente anche in assenza delle condizioni più porta a più di sforzo delle sue parti interne. ; Quando si collega la stufa alla canna fumaria si usa un tubo di grosso diametro che deve essere idealmente 24 gauge. Il tubo deve essere il più breve possibile e tutte le articolazioni devono essere fissati con viti in metallo in modo che non vi sono possibilità di un incidente. ; Il rivestimento camino dovrebbe essere costituito da acciaio inox in modo che esso può assumere temperature elevate in quanto la temperatura media in caso di una stufa a legna in non meno di 400 gradi Celsius. , È meglio usare un pack solido o camino isolato che sarebbe anche aumentare l'efficienza se la stufa. Non c'e 'un altro importante che si dovrebbe tenere a mente quando ottenere un apparecchio tipo che è quello di ottenere un estintore installato nello stesso momento. Questi sono i suggerimenti che si dovrebbe ricordare quando ottiene una stufa a legna installati in una casa.