Growing girasoli: Suggerimenti e consigli

Crescere girasoli non è difficile, sia dal seedlings così come semi. Variano nel formato da 2 piedi a 12 piedi, girasoli sono disponibili in una varietà di formati, colori e forme per adattarsi a qualsiasi tipo di giardino, piccoli e grandi. Girasoli può essere coltivata praticamente ovunque quindi chiunque può crescere. I fiori brillante di girasole può illuminare ogni giardino dove vengono coltivate in Quindi, ecco alcuni suggerimenti e consigli per la coltivazione di girasoli.
La scelta della varietà di girasoli
Sorprendentemente, i girasoli sono disponibili in una vasta gamma di colori, dal bianco al marrone, a parte la tonalità sempre popolare giallo o d'oro che tutti siamo a conoscenza. In effetti, alcune varietà di girasole hanno anche due colori, con anelli di colore rosso vivo o arancione attorno alla testa di fiori.
Qui ci sono alcune varietà di girasoli che si può scegliere tra:
Music Box: crescono fino a 28 pollici, questa è considerata come una varietà nana. Vengono in creme e gialli, che si può mescolare insieme. Questa varietà di girasole è anche ottimo per la coltivazione in contenitori.
Bianco italiano: Questa varietà di girasole è color crema e piccole, e un aspetto molto allegro. Alla crescita integrale, sono circa 4 metri di altezza, e può essere facilmente messo in gioco. Questi sono meravigliosi di essere coltivate in un angolo del vostro cortile o giardino.
Teddy Bear: Questo si cresce a soli 18 pollici di altezza e ha un aspetto pieno. Questi sono grandi per essere piantati in grandi vasi di dimensioni o patio, e sono perfetti per la coltivazione in piccoli appartamenti di dimensioni dove lo spazio è limitato.
Autumn Mix: I colori di questa gamma di varietà di ruggine al giallo, e in piena crescita che possono essere più di 6 metri di altezza, e le teste dei fiori possono essere grandi come 5-6 pollici di larghezza.
Varietà a semi di girasole: Ci sono diversi tipi di varietà di semi di girasole di grandi dimensioni che è possibile scegliere, come il mammut, Kong, e Giganti russo. Queste possono crescere fino a 15 metri di altezza e le loro teste fiore può essere fino a 20 pollici di diametro. Naturalmente, questi richiedono più spazio, ma sono buoni degno esso.
Suggerimenti e consigli per la coltivazione di girasoli, uno dei consigli di base per i girasoli in crescita è che devono essere piantati in una zona che ottiene il pieno sole. : E 'una buona idea per godersi i semi di girasole in acqua tiepida la sera prima piantagione di loro. , Girasoli dovrebbero essere piantati dopo l'ultimo gelo nella zona vivono dentro e, nella semi di girasole should essere piantati alla distanza 6, pollice a parte e la profondità di 1 pollice. Dopo l'impianto assicuratevi di acqua il suolo bene. ; Le piantine di girasole generalmente germogliare in un paio di settimane o giù di lì e raggiungere la maturità in circa 80 a 90 giorni. ; Dal momento che in precedenza fiore, vasi di torba da 4 pollici che vengono inseriti all'interno può essere utilizzato per avviare la messa a dimora delle varietà più alto dei girasoli. , In genere, le piante devono essere diluito ad una distanza di 12 a 18 pollici, tuttavia, se sono coltivate in contenitori, possono essere collocate più vicine. , Le radici di alcune varietà di girasoli crescono in profondità e anche diffusa. Quindi, assicurarsi di utilizzare un contenitore che sia abbastanza grande. , Il grande varietà di piante di semi di girasole può richiedere il picchettamento. ; Il terreno nei contenitori deve essere tenuto umido. Inoltre, deve essere fecondato, ogni due settimane con ½ forza fertilizzante liquido organico. ; Piante di girasole richiedono molta acqua, però, la cura non deve essere adottate per sull'acqua loro, perché ciò può risultare in testa seme che vengono deformati. Il terreno si utilizza dovrebbe essere ben drenato e tuttavia mantenuto uniformemente umido.