Propane Heater

riscaldatori propano sono eccellenti opzioni per il riscaldamento economico. Sebbene l'impostazione il riscaldamento insieme ai cilindri e i tubi flessibili inizialmente può sembrare costoso rispetto alle stufe elettriche, ma si risparmia molto di più nel lungo periodo il gas propano è molto conveniente rispetto ad elettricità o di qualsiasi altro gas.
Se avete intenzione di acquistare una stufa propane grandi dimensioni, quindi ottenere un esperto professionista per configurarlo. Assicurarsi che il nastro di teflon o qualsiasi composto thread di tenuta non è utilizzato quando i collegamenti sono realizzati tra la testa del riscaldatore e il tubo del carburante e anche nei collegamenti tra il regolatore - assemblaggio tubo flessibile al tubo del carburante. Verificare inoltre che la garanzia è per un minimo di un anno e copre tutti gli accessori e le manopole che controllano il flusso del gas propano.
riscaldatori propano sono utilizzati anche per riscaldamento tankless di acqua. A bruciatore a propano scalda direttamente l'acqua prima che sia rilasciato al rubinetto. Sebbene il sistema di ventilazione necessaria è molto complessa, i vantaggi di un riscaldatore propane tankless sono immense e funzionano più economico rispetto ai dispositivi di riscaldamento convenzionale.
I due tipi di riscaldatori Disponibile propano sono i seguenti:; Ventless Riscaldatori Propane: Queste sono resistenze di piccole dimensioni che non richiedono l'esterno sistema di scarico come la quantità di gas di scarico prodotta è molto meno. ; Ventilata Riscaldatori Propane: In questi riscaldatori, il muro diretto sfiato aspira l'aria dall'esterno alla camera di combustione stagna e aperture anche il gas di scarico direttamente all'esterno. ; Riscaldatori Propane Portable
riscaldatori propane portatili sono molto economico e facile da usare. Essi possono aumentare la temperatura di 25 gradi di F in una piccola area a seconda delle dimensioni della stufa. Sarebbe sensato attendersi per le resistenze di trasformare una fredda giornata d'inverno in una calda giornata primaverile, ma di sicuro in grado di fornire calore piacevole in una grigliata all'aperto stare insieme o se si vuole gustare un caffè di primo mattino sul patio.
Mentre l'acquisto di stufe propane portatile, assicurarsi di acquistare un apparecchio che è dotato di un bruciatore in acciaio inox con un bell'aspetto estetico, è resistente alle intemperie e possono essere assemblati rapidamente. Consulta per le unità che si interrompe automaticamente arresto quando inclinato o il flusso del gas. Avrete bisogno di un riscaldatore che produce un minimo di 40.000 BTU di calore. Poiché questi riscaldatori require uno bombola di propano, tirare e nascondere i cavi di estensione non sarà un problema più.
Riscaldatori Propane: Decessi di monossido di carbonio
Quando un riscaldatore propane è acceso, consuma ossigeno e produce monossido di carbonio come un sottoprodotto. Il monossido di carbonio è un gas inodore insapore che compete con molecole di legare l'ossigeno nel sangue. I primi sintomi di avvelenamento da monossido di carbonio comprendono cefalea e nausea. In caso di esposizione prolungata, può causare collasso cardiocircolatorio, coma ed infine la morte.
relative al monossido di carbonio morti sono normalmente visto quando la gente va in campeggio con i riscaldatori propane indoor. Dentro le tende chiuse, non c'è alcuno sbocco per il monossido di carbonio e non di ingresso per l'ossigeno. Inoltre, camper, dopo aver trascorso l'intera giornata di escursione cadere addormentato immediatamente a conoscenza di ciò che sta accadendo e alcuni, purtroppo, non svegliarsi più.
E 'sempre consigliabile ottenere uno detector di monossido di carbonio montati la stanza come il garage o la casa verde dove la stufa propane saranno ampiamente utilizzati. These propane giorni riscaldatori muniti di rilevatori di ossigeno sono inoltre disponibili. Questi rivelatori emettere un allarme quando il tasso di ossigeno scende sotto un valore pre-determinato. Ciò indica che il livello di monossido di carbonio è in aumento nella stanza.
Safety Precautions
Alcune delle misure di sicurezza che si dovrebbe tenere durante la manipolazione di riscaldamento propano sono:, Se si sente odore fuga di gas, chiudere il gas per la presa immediatamente. Next, Spegnere le fiamme che è presente intorno all'apparecchio. Se è ancora possibile odore di gas, quindi chiamare il reparto di gas o la stazione dei pompieri immediatamente. ; Posto sempre la stufa su una superficie piana stabile. ; Controllare eventuali perdite con acqua e sapone dopo l'assemblaggio iniziale e ogni volta che viene sostituito il cilindro. ; Non muovere o toccare la stufa se è caldo o è in fiamme. Lasciare raffreddare la stufa per 45 minuti prima di tentare di spostare il ventilatore. , Materiali corrosivi o combustibili non devono essere utilizzati per pulire le resistenze. If acqua richiesta calda da utilizzare con il sapone. ; Usare solo tubi flessibili di regolamentazione e di quella prevista dal costruttore. ; Non spruzzare aerosol vicino alla stufa mentre è in uso. , In conclusione remember per mantenere gli oggetti flammable lontano dalla stufa. Assicurarsi che la ventilazione sia sufficiente per evitare di monossido di concentrazione di carbonio da costruzione nella stanza e vi hanno una stufa economici ed efficienti.