Acne: Trattamento naturale per Blackheads

Avete mai perso importanti funzioni e le parti semplicemente a causa della pelle impura? E sono punti neri la ragione vi siete rinchiusi in casa? Beh, non è una novità per la maggior parte donne e anche uomini che soffre di acne e di trovare un difficile compito di affrontare il mondo esterno! Fret no, l'acne non è una funzione permanente e si può sicuramente avere una faccia gratis macchia se si seguono alcuni semplici passaggi per il trattamento naturale per sbarazzarsi di acne.
Allora, che cosa è esattamente l'acne e quali sono i punti neri?, Acne è un problema comune della pelle che è vissuta da molte persone. Acne verifica anche in molte forme e spesso è grave tra i giovani adulti. Ci sono vari tipi di acne che possono verificarsi e quelle più comunemente osservati sono i punti neri e le whiteheads che causano i maggiori problemi per molti.
Punti neri possono scoppiare sulla pelle a causa di vari motivi. Questi in genere accade quando la pelle viene intasato e l'olio in eccesso causato dalla eccessiva delle ghiandole sebacee della pelle non può trovare un modo per uscire dai pori. Questo è quando l'olio ch'è sotto la superficie della pelle tende ad indurire e formare ciò che chiamiamo blackheads. Esistono vari trattamenti naturale che può essere usata per trattare i comedoni. Punti neri appaiono generalmente in grappoli Quando i pori della pelle tendono a restare parzialmente bloccato. Essi hanno una tonalità di giallo opaco o nero sulla superficie.
Leggi tutto su whiteheads e trattamenti per whiteheads
Acne: trattamento per la Natural Nere; Blackheads bisogno di essere trattati al più presto prima che inizino a essere visualizzati su tutto il viso, le orecchie o la schiena. Fondamentalmente, il pelle deve essere tenuto pulito e pori devono essere puliti in modo che si può evitare la formazione di punti neri. L'una cosa comune fa per sbarazzarsi di blackheads è la spremitura della pelle. Questo è un enorme no-no e può influenzare vostra pelle ancora più poiché c'è una possibilità dell'infezione diffondersi altre aree. Altri considerano gite al salone di bellezza come un modo efficace per controllare i punti neri e sbarazzarsi degli stessi. Mentre trattamenti bellezza presso il parlors può risultare essere efficaci, non è sempre possibile per molti per adattarsi questi appuntamenti nella pianificazione. Pertanto, ecco alcuni suggerimenti semplici e facili ad impiegare trattamenti natural da eliminare blackhead.
Esfoliante vostra pelle è un genere di un trattamento naturale che aiuta nella prevenzione delle blackheads nuovo che può modulo a pelle. Cercare scrub esfoliante che possono aiutare nella pulizia della pelle e chiari i pori. Ciò consente di eliminare l'olio in eccesso e la sporcizia dalle zone colpite.
Pulire e la pelle chiara può sicuramente essere tuo con alcuni rimedi casalinghi facile. Questi possono essere preparati in casa a costi molto poco. I benefici del miele sono note a molti. Il miele è estremamente benefico per la pelle e può aiutare nel processo di rimozione blackhead pure. Utilizzare alcuni di miele warm e applicarlo sull'area colpita. Lavare questo fuori dopo 10 minuti con dell'acqua fredda. Honey aiuta anche aggiungere un'incandescenza naturale al vostro viso quando prese internamente.
Ecco un altro trattamento naturale per la rimozione blackhead. Mescolare 1 cucchiaio di succo di lime con un cucchiaio di cannella in polvere. Applica questa miscela sulla zona colpita. Puoi anche lasciarlo per tutta la notte per ottenere risultati migliori. Utilizzare alcuni fredda, per lavare questa via al mattino.
La pulizia la vostra pelle su base regolare può aiutare ad avere una pelle naturale e luminosa. Use una crema leggera senza olio e massaggiare delicatamente nella pelle. Fate una piccola palla di cotone e inumidire con un po 'd'acqua. Asciugare la pelle con questo e lavare con un volto di lavaggio delicato. Asciugare. Seguire questa procedura di cura della pelle nelle ore serali si libera con lo sporco e l'inquinamento che possono ostruire i pori.
Acqua di rose è anche molto utile per trattare i problemi della pelle. Fare una maschera di farina d'avena a casa con questi semplici passaggi. Mescolare quantità di acqua di rose con polvere oatmeal e applicare il presente nelle zone interessate. È da conservare per 15 minuti e lavare questo pacchetto con acqua fredda. Una rosa e una maschera oatmeal aiuterà a sbarazzarsi dei punti neri e anche prevenire la diffusione dell'infezione in tutta la vostra pelle.
Vaporizzazione il tuo viso è anche un modo efficace per sbarazzarsi di punti neri e avere una pelle pulita e chiara. Un vapore è un modo efficace per aprire i pori. Questo a sua volta consente di eliminare gli eccesso di oli e cellule morte. Fate bollire dell'acqua in una pentola. È anche possibile aggiungere erbe aromatiche come rosmarino e menta piperita a questo. Poi, una volta che hai la giusta quantità di intensità di acqua calda, togliere dal fuoco e coprire la testa con un asciugamano mentre si piega il tuo volto sopra il vapore. Il tovagliolo impedisce al vapore di fuggire. Steam viso per una durata di 15 minuti. Poi prendere un asciugamano con una superficie leggermente ruvida e strofinare delicatamente sulla pelle. Lavare il viso con acqua tiepida.
Use questi trattamenti naturali per la rimozione blackhead per una pelle pulita e luminosa. Anche assicurare di esercitare e mangiare right ad avere una pelle senza macchia!
; Leggi questo per alcuni suggerimenti in materia di pulizia routine di cura della pelle; leggere tutti i tipi sulle varie della pelle e del viso cura della pelle suggerimenti