Come non To Fall In Love: Suggerimenti per un singolo maschio

L'amore è uno dei più puri sentimenti del mondo. Inutile dire che l'idea stessa di cadere in amore rende una persona fare cose che mai avrei pensato che fare e non fare cose che hanno sempre fatto. In poche parole, essere innamorati è una delle cose migliori che possa capitare a un singolo maschio - purché non si sono impegnati a chiunque e il loro amore signora proposto non è già impegnata a qualcuno. Ecco alcuni suggerimenti - anche se molto difficile da seguire - per garantire che un singolo maschio non diventi una scassinatore.
Cupido può colpire ovunque, sia il quartiere, collegio, il luogo si lavora in, tutti questi sono semplicemente campi di battaglia per l'angelo cattivo most giro per recarsi al lavoro. Tuttavia, varie norme sociali e culturali impedire alla gente di esprimere le loro emozioni vere. Alcuni passi si possono adottare per prevenire eventuali rapporti romantici sono i seguenti:
In Crowd Lies Resistenza: L'amore è una strada a doppio senso, con una persona di cui per qualcuno, o qualcuno di cui per detta persona. Quindi, se hai trovato vibrazioni di qualsiasi sentimento romantico non necessari, scompaiono nei dintorni. Evitare di incontrare la persona sola. Assicurarsi di avere almeno uno o più dei vostri colleghi o amici in giro quando lui o lei si presenta.
Evitare il contatto con gli occhi: Cercate di non guardare la persona direttamente. Ciò che complicare la situazione. Se siete caduti per la persona, sarà altro che un Oscar - attore vincente se è possibile nascondere il rossore sulla guancia e il vago sguardo nei tuoi occhi quando dà quel sorriso increspato o pipistrelli le palpebre, oppure se tutto ciò che primo fatto il tuo cuore andare 'uhmm'. Se lei è caduta per voi, dando il suo contatto con gli occhi solo contribuire a migliorare le sue speranze di qualcuno che effettivamente aprendo la porta quando lei viene a bussare alla porta del tuo cuore.
Parla dei Folk: Un importante motivo per un singolo maschio cercando di non cadere in amore è la ragazza in questione sia già impegnati o sposati. Se si è caduti per la ragazza, parlare con lei della sua famiglia o il marito. Questo sarà solo assicurarsi di mantenere sempre il suo status coniugale in mente, o il padre che è semplicemente contro di voi per un motivo o l'altro. Se la ragazza è caduta per te, parlando con lei della sua famiglia e il marito farà il suo prendere le cose nella giusta prospettiva. Prova realmente praise her marito o della famiglia, fa la ragazza pensa esattamente quanto è grande una vita che lei leader in questo momento, e perché non lascerebbe per nulla in questo mondo.
Chiudere, per sempre: Comunque vada, non, mai, ti riguardano con la sua vita privata e familiare. Per essere più precisi, chiudono un occhio per l'occhio nero che lei porta con sé in ufficio o all'università. Molte specie di sesso opposto sono in cerca di un sostegno e forza in quei momenti brutti in un matrimonio o una relazione. Parlando per esperienza, non sarà in grado di convivere con il fatto che si 'ottenuto una ragazza mentre lei era sul rimbalzo la'.
Mentre questi sono consigli importanti per non innamorarsi di una persona, una delle prime cose che dovresti fare personalmente è imparare a vivere senza la ragazza in questione. Ci sono modi ennesima di fare questo, come fare un nuovo hobby, socializzare di più con le persone che sono già stati socializzare con, e così via e così via.