Sala da Etiquette

Le prime impressioni hanno un posto importante in vari ambiti della vita e fare molto per creare un'impressione eterna sulla tua personalità. L'etichetta giusta può aiutare nella vostra vita professionale e personale pure. Fare una forte impressione su di te può aiutare a ottenere più posti di lavoro auspicabile e anche guadagnare il rispetto nella società. Dopo tutto, quanti di noi vorrebbero trattare con le persone mal educato? Se sei un attento osservatore di persone intorno a te, si noterà che alcune persone hanno un modo di aggirare gli altri, mostrando buone maniere e dei modelli comportamentali. Business etiquette è veramente importante come pranzo galateo e questi possono fare un mondo di differenza per la vostra vita. Molto spesso, i professionisti spesso lasciano il loro modo galateo pranzo ai tempi della scuola. Se desideri affinare la vostra memoria quanto riguarda la vostra etichetta da pranzo e metodi di disciplina che si avrebbe bisogno di mantenere quindi leggere alcuni di questi consigli di galateo da pranzo indicata di seguito.
Sala da pranzo Galateo Suggerimenti:; con il tipo di cultura che esiste oggi, sala da galateo è quasi una cosa del passato. È possibile utilizzare alcuni di questi consigli galateo pranzo presentarsi in modo efficace alle persone intorno a voi.
Può suonare fashioned vecchio ad alcuni ma ricorda che uomini devono essere un po avanti delle donne quando sono andando verso la tavola pranzo. Dovrebbero stare fino host o la hostess finishes gli annunci e si siede.
Il tovagliolo è un'altra parte importante riguardo pranzo galateo e spesso ho visto persone alle prese con lo stesso. Aprire il tovagliolo solo quando tutti sono seduti al tavolo da pranzo e posizionarlo sul giro. Questo ha essere spiegate né a forma di un grande triangolo oa forma di rettangolo. Il tovagliolo non è un sostituto per il tessuto, è sempre possibile chiedere un fazzoletto di carta separato se si sente il bisogno di farlo.
Parlare con cibo in bocca è il primo errore l'utente commetterebbe al tavolo da pranzo. Dining etiquette deve essere mantenuto come parlando troppo a cena può essere un turno reale off per molti.
Quando si è al tavolo da pranzo, è necessario conoscere l'ordine degli alimenti e delle stoviglie that è posto per essere in grado di mantenere l'etichetta da pranzo. cibo solido è sempre posto sulla sinistra e qualsiasi forma di liquido è posta sulla destra. La più grande targa è la piastra cena, una piastra medie dimensioni sarebbe il tuo piatto insalata ed una piastra piccole dimensioni sarebbe il tuo piastra pane. Il bicchiere di vino o acqua verrà posizionato sul lato destro. Iniziare ad utilizzare i cucchiai e forchette dalla zona esterna e verso l'interno della piastra.
Usare il coltello per il burro il pane. Prendete un po quantità di burro nel piatto e usare il coltello per il burro a diffondere il burro.
Quando la zuppa è servita a te, a volte può essere davvero troppo caldo per essere consumato. Anche allora, soffiando sul brodo caldo non è il tipo giusto di pranzo etichetta uno si aspetterebbe da un professionista!
A volte l'insalata può contenere foglie enormi che potrebbero essere un po 'ingombrante da mangiare. In questo caso utilizzare la forcella insalata di tagliarle in piccoli pezzi.
Ordine qualcosa che è facile mangiare se desiderate evitare disegno attenzione a te stesso! Ciò sarà particolarmente utile se il datore di lavoro dà la cena.
Sempre ricordarsi di mantenere una postura corretta al tavolo da pranzo. Ricordate una cosa importante riguardo pranzo galateo, non abbiate fretta di prendere cibo di fronte a una persona.
Se si nota che il vino è stato servito poi prenderà il bicchiere tenendo lo stelo del bicchiere. È necessario utilizzare il pollice e le prime due dita per questo.
Quando si usa il coltello per tagliare dei pezzetti di cibo, tagliare solo 2 o 3 pezzi alla volta. Eat solo pezzi pochi alla volta, come pure.
Quando è il momento di usare la ciotola dito, immergere le dita di solo una mano in un primo momento. Usare il tovagliolo sulle gambe per asciugarli.
galateo da pranzo non è proprio così difficile come può sembrare. Si possono trovare difficoltà ad adeguarsi agli inizi, ma ricordate che basta un po 'di pensiero e di considerazione da parte vostra per essere in grado di presentare se stessi nel miglior modo possibile.