Acconciature formali e updos Formal

Capelli cerimonia
Ci sono molte occasioni in cui è necessario disporre di un taglio di capelli formale. At formal occasions sociali come un matrimonio, un ballo, una festa, un ricevimento o qualsiasi altra funzione, la maggior parte di noi piace il nostro piede in avanti meglio curato e con un taglio di capelli beautiful formale per andare con l'abbigliamento particolarmanete raccolte, scarpe e altri accessories fa certamente male.
Ci sono molti formali diverse acconciature si può provare. In effetti, si potrebbe finire per un po 'perplesso su quale esattamente si dovrebbe provare. In caso di andare con il look classico e sobrio, o quello sarebbe troppo for domare la vostra personalità? In caso di un esperimento? Cosa guardare bene per un'occasione particolare? Si consiglia bene essere preparati per ogni occasione possibile, in modo che quando si profila up finalmente all'orizzonte, non ti stress chiedendosi cosa diavolo avete intenzione di fare per i vostri capelli e come effettuarla. Alcuni hairstyles formal richiedere una visita al salone di bellezza, ma ci sono molti che si possono fare da soli. Prova questi out per la pratica quando si ha il tempo e una tiene un file di quelli interessanti per le varie occasioni.
Cose da considerare prima di partire per un updo capelli cerimonia; Qual è la lunghezza dei vostri capelli? : Di quel tipo di capelli avete? E 'diritto, ondulato, riccio o crespo? ; Qual è il vostro colore di capelli? : Siete alla ricerca di uno a breve, medio o lungo hair-style? , Hai intenzione di acconciare i vostri capelli te stesso o stai andando a visitare un parrucchiere? , E non da poco -; Qual è l'occasione? ; How formal è? ; Che tipo di attività vi partecipa in? Se ci sarà la danza, per esempio, si desidera che il updo capelli cerimonia scivolare. , Che cosa hai intenzione di indossare? ; Quali accessori userete? ; Vuoi un semplice hair-style o un one ultra sofisticato? ; Vuoi che scorre serrature, trecce, o una updo formale? ; Sei intenzione di usare accessori per capelli e di che tipo? ; Quanto sarà il vostro hair-style andare con il vostro ensemble? ; Potete cercare attraverso fotografie di modelli e di film-star per farsi un'idea sulle diverse possibili acconciature. Ma, tenere a mente, che alla fine ci si reca come te stesso ed è necessario un stile che both adatta a te personalmente e ti fa stare tranquillo. Se siete incerti circa le vostre scelte, chiedete al vostro hair-stylist per consigli e suggerimenti su ciò che si dovrebbe provare. Dal momento che il parrucchiere è nel business della designazione dei capelli e non sei, lui / lei avrà probabilmente una migliore comprensione di quanto sugli stili si possono ottenere con i vostri capelli. Your hair-stylist può anche avere un software stile makeover che ti permette di caricare la tua foto e provare a eseguire diversi tagli di capelli formal virtualmente. Questo è veramente un grande strumento e si può sapere esattamente come un particolare stile sarà su di voi.
Alcune idee per una formale e acconciature updos capelli cerimonia
1. Se il piano è quello di guardare molto sofisticato e chic, andare per un updo capelli formale. The updos formali che sono più facili da eseguire - e di farvi look elegante e glamour troppo - sono un chignon, un panino, riccioli barile, e uno stile rettilineo curvo. Molte donne, se hanno i capelli corti, utilizzare capelli-parti di raggiungere un updos formale.
2. Con un viso ovale, è possibile provare praticamente qualsiasi tipo di struttura e un bell'aspetto. Tirare su i capelli in uno chignon o una frangia sport pennuto.
3. Se avete un viso rotondo, prova a tirare i capelli indietro dalla vostra fronte in una updo spazzare. Or parte i capelli in mezzo, tocco le sezioni anteriore di capelli su entrambi i lati, li perno posteriore con maniglie, e lasciare il resto dei capelli di fluire liberamente.
4. Se avete un viso a forma di cuore, provare con un taglio di capelli formale con una separazione laterale e una frangia laterale di piccole dimensioni. Aggiungi riccioli delicato per i capelli e asciugare per dargli un po di volume.
5. Se avete un viso quadrato, provare più un hair-style con abbondanza di onde o ricci. Questo vi darà più morbida, aspetto meno gravi.