Idee progettuali da letto per camere da letto Decorating

Camera da letto come rifugio -; La camera da letto come un settore separato, concepito come un tranquillo rifugio dallo stress della vita, è un concetto relativamente moderno. Nei tempi antichi - e anche ora nel economicamente arretrate parti del mondo - non vi era alcuna camera da letto separata. La vita era vissuta, per così dire, in uno scompartimento. Ora che la maggior parte delle persone in compartimenti le loro case, si arriva alla questione delle camere decorazione.
Prima di iniziare, considerare le vostre esigenze. Oltre ad una zona per dormire, si consiglia uno spazio per la seduta o la lettura, per la scrittura o di lavoro, di installare una macchina da caffè o un piccolo frigorifero per quando ti senti come snack, per la pulizia e vestirsi, e forse per un bagno annesso. E, naturalmente, avrete bisogno di abbastanza spazio di archiviazione per tutte le tue cose. È inoltre necessario disporre di illuminazione e ventilazione adeguate per permettere una buona abbondanza di aria fresca a circolare nella vostra camera da letto.
Una volta che conosci le vostre esigenze, quindi è possibile decidere quali mobili e accessori che vuoi e pianificare come avete intenzione di utilizzare al meglio lo spazio disponibile camera da letto.
Mobili per camera da letto -; mantenere le proporzioni della vostra camera da letto in mente quando si sceglie l'arredamento. L'arredamento non deve essere troppo grande o troppo piccolo per la stanza. Idealmente, fare un disegno in scala della vostra camera da letto e ritagli in scala ridotta dei mobili che vuoi, e vedere come tutto si inserisce all'interno. Per evitare un disordine, scegliere solo i mobili non si può fare a meno - un letto, un tavolino da notte, una poltrona cushy, un pouf, un tavolo per il trucco, o una scrivania, per esempio - e, ove possibile, scegli mobili che possono essere messi ad usi polivalenti e fornirà abbastanza spazio di archiviazione. Ottenere la mobilia di corrispondenza o di pezzi che si completano l'un l'altro e nello stile, colore e consistenza.
Quando si seleziona un letto, si consideri un letto che è interessante da guardare, comodo per dormire e una buona misura al tema generale della vostra camera. Se avete lo spazio e l'inclinazione, si può andare per uno stile antico baldacchino o di un ampio letto matrimoniale. La mancanza di spazio potrebbe limitare la scelta di un letto pieghevole o di un più stretto divano-cum-letto. Ottenere un letto è possibile memorizzare biancheria da letto o un letto con built-in scaffali della testata può aiutarti se hai un problema di spazio. È anche possibile utilizzare una cassettiera al posto di un comodino.
Invece di armadi, andare per economia di spazio, armadi a muro. Mettere in una finestra-posti a sedere è un altro modo per liberare lo spazio nella vostra camera da letto. Hai un posto per sedersi e si può utilizzare la parte sotto la sella della finestra per l'archiviazione.
Tessuti per la vostra camera da letto -, utilizzo di cotone di buona qualità o lino le coperte. Evitare l'uso di tessuti sintetici nel tuo letto. Andare per peluche e colorati cuscini e accogliente copriletti. Mix and match e coordinare l', cuscini copriletto e tende con il vostro arredamento complessivo.
Scegliere tra una varietà di tessuti per le tende. Use seta pura or gauzy transparent che lasciano entrare la luce solare, tende in tessuto più spesso che tengono fuori leggero o una combinazione di entrambi. O andare per tende a rullo.
Installare morbido peluche o moquette di fibra naturale sul pavimento. You can tappezzare le pareti con tessuti o carta da parati con texture.
Colori per la vostra camera da letto -; Usare colori di luce soffusa, oppure quando dipingere le pareti di camera da letto per creare una rilassante atmosfera riposante. verdi pallidi, blues, creme e vari toni pastello, ideali per una camera da letto. Normalmente si consiglia di non andare per il grassetto colori vibranti in una camera, ma se trovi quelli riposante, non lasciare che niente ti fermi.
Se siete stanchi di avere un soffitto bianco liscio, provate ad applicare i vari effetti accattivanti con tecniche pittoriche come spugna, prendere in giro e la pittura del faux. È possibile dipingere il soffitto con una tonalità più chiara del colore a parete, che può aiutare a bilanciare lo spazio se si dispone di un soffitto molto alto. È possibile aggiungere elementi di architettura come modanature corona o travi. Tappezzare il soffitto è un altro modo per farlo sembrare interessante.
Illuminazione per la camera da letto -: prima di tutto, cerca di fare un uso ottimale della luce naturale. Organizza il tuo illuminazione artificiale con cura. Invece di limitarsi a un paio di plafoniere, installare livelli di illuminazione in camera da letto. Per ottenere risultati ottimali, illuminano l'intera stanza con centrale a soffitto illuminazione ambientale. Fornire luce focalizzata per la lettura, l'applicazione di make-up e di ricerca all'interno di armadi con l'installazione di illuminazione a luce compito sulla vostra tavola vanità, tavolo da lavoro e all'interno di armadi. Aggiungi l'illuminazione d'accento per aggiungere un tocco drammatico per un'opera d'arte o una vetrina di oggetti preziosi. dimmers usare così è possibile regolare l 'intensità della luce. Se vi piace, potete aggiungere un tocco come una luce armadio che si accende automaticamente all'apertura della porta.
Mantenendolo sereno -; Se volete un oasi davvero riposante per una camera da letto, lasciare la TV, computer e attrezzi sportivi. Metti un po 'di opere d'arte buona, una libreria e mantenere ciotole di fiori veri.