Homemade Decorazioni

Ospitare una festa a casa tua, ti dà la libertà di prendere in carico delle decorazioni in base alle vostre idee. È possibile effettuare il partito come creativi o addirittura stravagante come si desidera. Si deve sapere che decorazioni per le feste sono un aspetto inscindibile del processo di pianificazione del partito. Si tratta di una grande idea a compiere tutti le vostre decorazioni festa a casa, dato che non solo aiuterà a risparmiare sui rifornimenti del partito pronti fatto ma decorazioni per feste homemade anche dare un pizzico di originalità alla tua festa e effettivamente finisce divertirsi mentre si rende queste decorazioni.
Decorazione per feste casa - Confetti e Piñata
Cominciamo con qualche idea semplice decorazione. Sì, prima riga è coriandoli. Confetti è estremamente facile da realizzare, tutto quello che dovete avere è vari tipi di carte, giornali, carta da rotocalchi, carte colorate e un paio di forbici bene. Just distruggere le carte per creare coriandoli a casa. Oltre a questo, se avete qualche glitter è possibile aggiungere al i confetti per renderlo più interessante. Piñata sono anche una grande idea per la decorazione della casa e non sono così difficile come si pensa. Piñata sono spesso pieni di cioccolatini e sospeso dall'alto. Gli ospiti possono rompere questi con bastoni di trovare una varietà di caramelle e cioccolatini di essere inondato su di essi. Nel caso pensiate fare una piñata carta potrebbe essere troppo complicato, è semplicemente avere un grande pallone e riempirlo con le caramelle e altri dolci. Small palloncini decorati a casa con pennarelli colorati o Firefox bastone può essere una grande aggiunta alle decorazioni fatte in casa come bene.
Decorazioni Partito casalinga - manifesti e striscioni
Decorare le pareti o il tuo porta con manifesti e striscioni fatti in casa renderanno il vostro decorazioni per le feste davvero unico. È possibile effettuare stampe divertimento con messaggi interessanti per il partito come Live For Today ...Piano For Tomorrow ...Party Tonight! o siamo stupidi se si balla o no, quindi noi, come potrebbe la danza e le citazioni simili che creare l'atmosfera perfetta partito. Un'altra grande idea sarebbe quella di raccogliere alcune immagini riviste e giornali e incolla il taglio outs su un foglio di carta semplice per creare e collage interessante. Nel caso in cui si è impostato un tema speciale per il suo partito, allora si può sempre selezionare le immagini che rispecchiano il tema. Oltre a questo, se sei bravo a dipingere, potete disegnare i vostri propri manifesti per il partito, che darà la festa un tocco molto originale e artistici.
Homemade Decorazioni - centro tavola
The decorazioni per la tavola sono anche un aspetto importante delle decorazioni per le feste. Le tovaglie, i titolari tovagliolo, vasi di fiori, candele e fiori. Abeti di tutti mettere fuori la tua miglior tovaglie, e assicurarsi che questi sono puliti e stirati in anticipo. Nel caso in cui un regime specifico colore per il partito, basta seguire lo schema di colori per tutta la decorazione. Ad esempio se hai inserito il verde oliva nella vostra coriandoli, manifesti, striscioni e palloncini poi con semplici fogli di carta verde oliva colorati si possono fare portatovaglioli. Tutto quello che devi fare è tagliare le strisce foglio di carta, il bastone strisce di velcro alle estremità e un fiore di seta decorativo al centro. Per i centritavola tavolo, basta mettere una cesta di canna o una ciotola di vetro e riempirlo con un po ', noci frutta e fiori. È inoltre possibile utilizzare alcuni dei vostri coriandoli fatti in casa o creare il proprio potpourri mescolando petali di fiori essiccati con alcuni colori e profumi.
Decorazioni per le feste fatte in casa - Party Favors
bomboniere sono parte integrante delle decorazioni e lasciate che vi dica che ci sono una varietà di bomboniere che possono essere facilmente fatto in casa. Non hai bisogno di sacchetti regalo costoso e cioccolato gourmet per ogni partito che ospitate. Cercare le scatole di cartone vuote che giace in casa tua. Ora fare la scatola bella e presentabile incollare un documento interessante involucro all'esterno. Riempire la scatola con alcuni dei vostri lotti appena sfornato di biscotti e salatini. Aggiungete un po 'mandorle, noci, albicocche o even secche e anacardi nella casella. Ora chiudete la finestra e si lega con un laccio di raso bella. Per dare un tocco davvero personale, fare le carte di carta piccolo che può essere bloccato sul coperchio della scatola. Scrivere il nome del cliente alla ogni bomboniera parti per creare party amazing casa favori.
decorazioni per le feste in casa sono una fonte di piacere per gli ospiti in quanto tali decorazioni sembrano molto più originale e creativo che alla vigilia di decorazioni party-the-mill disponibili sul mercato. Così la prossima volta state organizzando una festa, indulgere in qualche tempo della famiglia di qualità come lei si riuniscono per fare alcuni interessanti decorazioni per le feste fatte in casa. Buon divertimento!