Rimozione Black Hair Dye

Il pigmento in una tintura nera attacca duro per i capelli fili e penetra in profondità nel fusto del capello. Quindi, è uno dei colori più difficili da rimuovere dai capelli.
Black Hair procedura di rimozione della tintura; Il primo passo è lo sbiancamento. Questo è un processo molto lungo in cui vi è il rischio di indebolimento grave dei capelli. A 40 volume è stato prescritto per rimuovere tali un colore molto scuro. Come ogni strato di colore è sbiancato di distanza, i capelli altera il suo colore to diverse sfumature di rosso, arancione e infine bianco. Per ridurre al minimo tale perdita di colore, il colore nero deve essere rimosso allo stesso modo. Per lo più, sbianca deve essere fatto più di una volta per ottenere totali capelli bianchi. Il rischio è che a causa di sbiancamento più, i capelli sono gravemente danneggiati e diluito. Il più delle volte, accade che il nero non è sufficientemente alzata e il capello ha una tonalità arancione.
Dopo lo sbiancamento, il secondo passo consiste nell'applicazione di un toner. Un toner sarà utile per ridurre la colorazione arancione dei capelli. Questo è anche un condizionatore dei capelli e previene ulteriori danni.
Essa può essere tenuta a mente che le bucce sbiancamento via lo strato esterno del capello e lo rende fragile. Il capello diventa elastico e sottile. Se questo processo avviene in modo non professionale, anche alla pettinatura dei capelli comporta la perdita dei capelli.
Rimozione black metodi di tinture per capelli; Un dispositivo di rimozione del colore può anche essere usato per rimuovere la tintura dai capelli. Un colore arancione è ottenuto. Poi, i capelli possono essere ri-tinti a un altro colore. Dopo questi due processi, i capelli appaiono molto fritto. These togliere colore ridurre le molecole della tintura di capelli che sono penetrate nei capelli. Dopo queste molecole diventano abbastanza piccolo, essi devono essere lavati via. Poi, i capelli tornerà al colore originale.
Aggiungere zone di luce ai capelli aiuta anche. Al primo tentativo, il colore non verrà rimosso completamente. Solo il colore sarà leggermente alleggerito. Dopo un intervallo di alcune settimane, un altro giro di luci sono applicate. Si deve ricordare di applicare la soluzione highlight modo uniforme su tutto il filo. Il processo deve essere guardato da vicino. La candeggina si può verificare velocemente su alcune zone rispetto ad altre. Sometimes sembra che sia difficile avere un application anche da parte di auto-applicazione. In questo caso, qualcuno richiesta di applicare l'evidenziazione. Con questo metodo, l'usura dei capelli è notevolmente ridotta.
correzione colore e lo zapping a colori sono prodotti studiati per eliminare il colore dei capelli. correggendo il colore rimuove indesiderati colore permanente dei capelli. Un utilizzo controllato è fatto per la correzione del colore in aree specifiche. Queste correzioni possono essere correzioni del colore pieno o leggero. zap Color lava delicatamente tutto il colore dei capelli permanente. E 'consigliato per la correzione del colore, risultati irregolari, rimozione di sfumature di colore scuro o costruire. E 'possibile immediatamente di ricolorare i capelli dopo lo zapping utilizzando colori.
spogliarellista a colori e perossido può provocare nero per passare a un rosso scura. Questo può poi essere tinto di marrone. spogliarellista colore non candeggina i capelli, ma porta i capelli vicino al colore naturale. Gli intervalli di tempo di sviluppo da 20 minuti a 2 ore a seconda del colore tinto e condizioni. Le istruzioni del produttore dovrebbe essere seguito durante l'uso.
Polvere e candeggina, shampoo e balsamo sono mescolati con pari quantità di acqua. Dopo la miscelazione, una consistenza cremosa dovrebbe essere ottenuto. Questa miscela viene applicata in modo uniforme. It rallenta il processo di sbiancamento che i ceppi i capelli. Il tempo per il quale la miscela deve essere lasciata sui capelli è una questione cruciale.