Stili di vita alternativi: quello che avevano a che fare con MSN Chat

Alcuni li seguono come se fosse una religione, altri sono in loro solo per il gusto di farlo, mentre gli altri vengono lasciati a grattarsi la testa come esattamente ciò che rende la gente li seguono. L'amore di loro, li odio, li censurano, li seguono, ma saranno sempre da qualche parte nascosto dal mainstream vista - Stili di vita alternativo.
stili di vita alternativi è sempre stato un argomento controverso, ed ora, con Internet in modo rapido e sicuramente conquistare più paesi rispetto anche Gengis Khan, sempre più persone sono sempre informati sulle diverse forme di vita si alternano diffusa nel mondo.
Per essere molto sinceri, non ci sono molti stili di vita si alternano per iniziare, ma come per la religione, ci sono molti culti molti e sette e sottoclassi in qualsiasi stile di vita alternativo. Ecco un elenco di alcuni dei più diffusi stili di vita alternativi nel mondo. E sì, il titolo non è solo un occhio scaricatore, MSN ha dovuto fare qualcosa con stili di vita alternativo, più che in seguito.
Omosessualità: La grande, il più controverso, e qualche tempo fa, uno dei più scioccanti. L'omosessualità è uno dei più diffusi degli stili di vita residua alternativa. While a pochi anni fa, era un tabù parlare anche su questo argomento, l'aumento di interazione globale ha reso possibile per le celebrità e anche comune alle persone di uscire allo scoperto. L'omosessualità era lo stile di vita che era responsabile per la coniazione di 'coming out di armadio la' del termine.
Lesbismo: La versione femminile di omosessualità, ha ancora un impatto molto più sociale per un individuo di essere omosessuale. Insieme con l'omosessualità, è stato più o meno accettato come uno stile di vita 'naturale' a vivere.
Vampire / Gothic / Punk: Anche se molte persone possono considerare le persone del vampiro / goth e stile di vita punk essere bambini High on testosterone, questi stili di vita sono ben seguiti da molte persone nel gruppo di età 25-40.
BDSM: il Big Daddy di tutti loro, e senza dubbio la più controversa di tutti gli stili di vita alternativi, BDSM. Mentre il termine stesso era solo pronunciate a bassa voce all'interno dei circoli di pochi anni, internet ha causato BDSM a venire alla ribalta. BDSM, che sta per Bondage, dominanza e Sado masochismo. Naturalmente, con il tipo di stile di vita costellato questo è, ci sono varie definizioni della stessa sigla. BDSM è semplicemente lo stile di vita, quando un individuo preferisce essere asserviti a un altro individuo. Tuttavia, ci sono molti altri concetti coinvolti in questo stile di vita.
BDSM ha una serie di norme e regolamenti, che è fissato dal numero di persone nel stesso stile di vita. Come ogni studio o in seguito, ci sono persone che non seguono le regole ferree del BDSM, e sono generalmente disprezzati dalla gente che seguono BDSM più profondamente. Persone in margine a questo stile di vita sono conosciute come 'vaniglia'.
Gor: Gor e BDSM hanno molto in comune troppo per non essere messi insieme in un elenco del genere, e sono troppo diversi da non essere descritte singolarmente. Gor, è sostanzialmente definito come un 'matrimonio di Dungeons & Dragons e BDSM'. Tuttavia, la teoria e il concetto di Gor è molto più profondo than BDSM. Se il BDSM è una persona di interazione persona, Gor è molto più ampia e, naturalmente, molto più complesso e intricato di quanto BDSM.
È interessante notare che l'intero concetto di Gor è stato creato da un uomo, John Norman, (ora Sir John Norman), in una serie di romanzi pulp fiction durante gli anni '60 e '70. Mentre i romanzi sono stati ignorati prima come materiale per adulti adolescente, ha guadagnato una grande popolarità con l'aumento di Internet. John Norman ha scritto circa 27 romanzi e dinamica del mondo immaginario di Gor, e ha rilasciato il venti ottavo romanzo di recente.
Lo stile di vita di Gor, si basa sul mondo fittizio, chiamato Gor, il che è un criterio molto specifico gli uomini sono il sesso sentenza nel mondo e le donne sono il sesso sottomesse. Forse, la più grande differenza tra Gor e BDSM è che, sebbene BDSMers non interessa particolarmente i maschi sono sottomessi, Goreans, in quanto sono così considerate, sono molto rigidi e duri nei loro critiche sulla subserviency maschile.
Inutile dire che i seguaci di questi stili di vita raramente trovino accoglienza nella società odierna, e quindi, creare gruppi di interni e altri modi di conoscere e interagire con l'altro. L'internet veloce è diventato un casa per lifestylers tale, e molti dei programmi di chat è diventato un punto caldo per loro di integrarsi.
Uno dei più popolari siti di chat BDSM e Goreans stato di MSN Chat. Infatti, quasi l'ottanta per cento della popolazione per MSN chat è stata sia BDSM e Gor chat. Nella frazione altro era omosessuali, lesbiche e altri stili di vita non elencate qui.
Così profonda è stata la seguente di questi stili di vita, e così famosa fu la chiacchierata di MSN, che divenne una chiacchierata di MSN seconda casa per i seguaci di stili di vita del genere. Gente ha iniziato a spendere più di diciotto ore sul BDSM e gor tema chat room. Era il loro mondo, dove avrebbero potuto ottenere quello che vogliono e di vivere come volevano.
E poi, un bel giorno, MSN Chat chiuse.
Il motivo dato a persone che seguono questi stili di vita era ridicolo: la sicurezza della privacy. Per un periodo, c'è stata una pausa nelle attività Internet di questi lifestylers, con la maggior parte di loro ha meno di conoscenze necessarie per accedere a un programma pieno titolo chat.
No lifestyler dimenticherà mai chat di MSN, e che cosa ha fatto per loro, per ragioni ancora incomprensibili per lifestylers. Loro stile di vita ha ora ottenuto una seconda vita, con alti finita, pesante, 3D programmi di chat come Second Life e Moove. No certamente, questi programmi di chat dare a una persona più libertà e soddisfazione, ma per la velocità vera banda passante necessarie per questi programmi, si tratta di una questione come ton quando questi programmi, e quindi questa strada, non sarà disponibile per lifestylers di Stati Uniti o Regno Unito.