Hair Dye Colori

Molte persone utilizzano tinture per capelli per coprire i capelli bianchi, mentre altri lo fanno per sottoporsi ad un rifacimento completo. Non importa quale sia lo scopo ultimo è dyes capelli può essere grande per raggiungere un certo aspetto e stile.
Le precauzioni; Quando si tratta di uso cosmetico, una tintura per capelli può essere un bel modo di fare una dichiarazione di stile. However uso eccessivo o l'uso irresponsabile di tinture per capelli può persino comportare l'essiccazione nonché follicoli del capello. Ciò può causare un sacco di gente a perdere i capelli nel processo. Inoltre, la maggior parte dei coloranti per capelli in precedenza utilizzati per contenere prodotti chimici nocivi come l'ammoniaca (che tra l'altro accelerato il processo di sbiancamento e colorazione). Tuttavia, con le preoccupazioni moderno salute giorni sollevate da molte donne e uomini, oggi la maggior parte produttori di tinture per capelli si utilizza ammoniaca sostituti libero.
Tipi di tinture per capelli; Ci sono principalmente tre tipi di tinture per capelli - il permanente, di lunga durata varietà semi-permanente e il tipo semi-permanente. La maggior parte delle persone non piace andare per le tinture permanenti per capelli semplice perché colora i capelli per il bene. Quindi non si può invertire il processo, una volta fatto. Anche se si è usato un colorante di colore scuro, poi scendendo può rivelarsi difficile. Il secondo tipo o di lunga durata di tipo semi-permanente sostiene anche fino a 20 lavaggi e conserva ancora il colore. Quelli con il potere più breve permanenza sono le varietà semi-permanente. These succedere che, dopo appena 6 o 12 lavaggi, che rende questi buoni per gli utenti prima volta che sono aperti alla sperimentazione con i colori.
I vari colori disponibili, oggi ci sono solo tanti colori disponibili per quanto riguarda le tinture per capelli go che la scelta di un particolare colore grado di dimostrare di essere un compito in salita. Per esempio, troverete molte sfumature all'interno anche un colore primario. Prendiamo marrone - otterrete marrone castagna, marrone chiaro, mogano testa di moro, marrone, cannella marrone e molti altri. Troverete anche i colori come il bordeaux, nero, biondo, biondo paglierino, e molti altri.
Sapendo che si adatta il colore che meglio; Molte volte, si potrebbe trovare gente che cammina lungo la strada che hanno il colore dei capelli che proprio non va con il loro tono della pelle, la personalità e struttura. colori coloranti per capelli sono disponibili in abbondanza in questi giorni e può essere abbastanza facile confondersi su quale colore da scegliere. However, colore dei capelli se usato correttamente può accentuare le caratteristiche, tirar fuori il meglio di bellezza in una persona e lusingare l'aspetto generale.
Choosing Right Hair Color; Ecco alcuni consigli per aiutare selezionare il giusto colore dei capelli., 1. Leggero e caldo carnagione, le persone con un tono della pelle sono caratterizzati da un beige, crema, pesche e crema di latte o di carnagione d'avorio. Di solito hanno gli occhi color verde, marrone, ambra o nocciola. Per queste persone, i colori, come tinture per capelli biondo fragola, beige biondo, castano dorato, luce dorata capelli biondi o biondo dorato sono l'ideale. Quei capelli colorati possono anche essere accentuato con oro o rosso evidenzia.
2. Media e profonda caldo carnagione; Queste persone in genere hanno le carnagioni che vanno dal ramato, profondi toni dorati pelle marrone o bruno. Il colore degli occhi è di solito verde, ambra, cannella, topazio o color caffè. Per tali persone i colori profondi e ricchi di lusso sono più adatti. Pertanto, colori come il marrone dorato scuro, marrone miele, castagno, mogano o rame, i colori sono l'ideale. Questi possono anche essere accentuato con bruno dorato o rosso evidenzia.
3. Cool carnagione; Queste persone di solito tendono avere roseo rosa, alabastro, rosa beige, o anche un incarnato perlaceo. colore degli occhi è di solito blu, grigio blu oppure verde e blu. Per i colori, come tinture per capelli persone come biancastro o di colore biondo, biondo argenteo, marrone chiaro o grigio-marrone sono i più adatti. L'idea è cercare colori che hanno «Ceneri 'o tonalità fredda loro. Questi colori dei capelli può essere accentuata da una cenere chiara o argento striature bionde.
4. Media e profonda carnagione fresca; tali persone sarebbero d'oliva, marrone scuro, oliva scuro, tonalità della pelle ebano. i colori degli occhi può variare dal verde-azzurro, verde scuro, blu scuro, marrone e il nero. I colori dei capelli ideale in queste persone sarebbe be bordeaux marrone, nero, marrone, prugna o anche colore nero. Si può anche mettere in evidenza questi colori agendo rosso bordeaux o di prugne evidenzia per migliore effetto.
Mentre la scelta del Hair Dye Color, è importante considerare tutte le cose di cui sopra. E 'un'arte, e se volete avere sembra grande, è necessario padrone!