Antiche e Hardware Cabinet decorativa per la decorazione domestica

Un cabinet è in realtà un mobile a forma di scatola che è fatto di legno o altri materiali. Questi mobili possono essere utilizzati per lo stoccaggio di articoli per la casa e può essere tenuto in casa. Alcuni armadietti possono essere mantenuti come armadi stand-alone, mentre alcuni sono attaccati al muro. Essi possono contenere cassetti e di solito sono dotati di porte installate sulla parte anteriore del cabinet. Per capire quale tipo di hardware da utilizzare per i mobili, è necessario guardare il materiale e lo stile del mobile. Poi si devono anche prendere in considerazione qualsiasi arredamento. Così, il tipo di accessori hardware armadio o armadio scelto deve essere l'allineamento con o complementari agli stili di entrambe stesso cabinet e qualsiasi arredamento.
Cabinet Hardware decorativa, Hardware Cabinet Antique e hardware Gabinetto Vintage: Materiali
L'hardware mobile è realizzato in diversi tipi di materiale. Essi sono:: Acciaio inossidabile, acciaio, rame, ottone, nichel; Bronzo, ferro battuto; Hardware Cabinet Vintage, Hardware gabinetto Decorative e Hardware Cabinet Antique Finiture:
La maggior parte di tali accessori mobile sono di diversi tipi di finiture. Questi sono, Antique, lucido, satinato, brunito; Sterling, invecchiato; Vintage, peltro, laccato; Un-laccato; Ottone; A seconda dei fattori di cui sopra, si deve scegliere il materiale e finitura.
Antique Hardware Governo, Hardware gabinetto Decorative e hardware Gabinetto Vintage: Parti
Vediamo ora un'occhiata alle diverse parti di hardware mobile da acquistare. Essi sono:
Viti: Questo è abbastanza di base, in quanto sarà necessario per il fissaggio queste parti hardware differenti alla superficie del mobile. Molto spesso alcune parti hardware vengono coordinata con viti, in modo da non avere bisogno di comprare specificamente viti separatamente. Quindi è necessario sapere in anticipo se le parti sono disponibili con o senza viti.
Piastre di fondo: Questi sono allegati prima o tira le manopole sono fissati sulla superficie del mobile. Questi servono lo scopo di proteggere la superficie del cabinet o di nascondere esistenti ecc fori sulla superficie del mobile. Questi sono particolarmente utili se è stata rimossa una manopola vecchio o tirare e stanno per sostituirlo con uno nuovo.
Knobs e le attrazioni: Pomoli sono maniglie affissa alla porta armadio o cassetto con una sola vite ed il bullone. Si tira le maniglie affissa alla porta o il cassetto dell'armadio con due o più viti e le viti corrispondenti. Tira occupano più spazio rispetto manopole sulla superficie della porta dell'armadio.
If si sta andando essere un richiamo sostituzione di vecchia e una nuova uno, è una buona idea di portare la trazione Old With You e vedere se le distanze tra un buco e la partita altro con quelle di tiro nuovi che si sta scegliendo.
Ci sono una serie di manopole mobile decorativi disponibili sul mercato. Scegli tra una varietà di finiture e materiali diversi per durata e l'usabilità. Assicurarsi inoltre che le manopole e tira sono in linea con la moda del gabinetto e la camera pure.
Cerniere: Diversi tipi di porte richiedono diversi tipi di cerniere. Inoltre, il numero di cerniere richiesto è deciso a seconda della lunghezza e del peso della porta.
Hinges europei sono normalmente utilizzati per le porte di cabinet che di sovrapposizione completamente l'armadio, o ad incasso porte dell'armadio. Si può facilmente sostenere pesanti porte e sono spesso chiusura automatica.
Europeo Overlay Hinges può essere utilizzato per porte a sovrapposizione metà o per le porte che si sovrappongono alla struttura del mobile. Si tratta spesso di cerniere chiusura automatica.
È possibile utilizzare diversi tipi di cerniere per maggior parte dei armadietti viso-frame. Questi sono: Cerniere Overlay variabile, parziale Hinges wraparound, cerniere H-Style, Offset Hinges H-Style, cerniere a farfalla, cerniere e cardini T-Style.
Choose the cardine destro for il giusto tipo di porta dell'armadio. La cerniera è quello che farà la funzione di porta corretto. Non compromesso sul numero di cerniere che sono necessari. Scegliendo tra una varietà di finiture disponibili, tra l'hardware mobile antico, è possibile determinare quale cerniera si adatta guardare il vostro armadio e servire il tuo scopo.
Porta catture: Questi sono usati su porte che non hanno cerniere chiusura automatica. Questi possono essere magnetico o primavera Roller based. Puramente funzionale, questi aiutano mantenere la porta della armadi chiusi.
Scorrevoli del cassetto: Scegli una diapositiva cassetto a seconda della capienza del peso della slitta. Queste valutazioni di carico può essere leggero, medio o pesante. Questi possono essere montati sui lati del mobile. In alternativa ci sono in basso montaggio centrale diapositive o slides unico centro mono-rotaia pure. Scegliete i vetrini a seconda del tipo di sguardo che si desidera per l'interno del cabinet e il tipo di cose che si prevede di mantenere all'interno dei cassetti.
Così, si può scegliere il giusto hardware mobile decorativo per il proprio cabinets in modo che aggiungono bellezza e stile al vostro cabinet insieme alla funzionalità.