Tavolo da biliardo e accessori

Uno sguardo nella storia di tabelle Pool
Fu nel lontano 1903 che il tavolo da biliardo in primo luogo, che era a gettoni, è stato inventato. Si doveva pagare un centesimo per giocare su quelle. Allora palle piscina erano in avorio, e quattro palle potrebbe essere fatto fuori da una zanna. Celluloide e altri tipi di materie plastiche replaced palle d'avorio, quando sono stati inventati. I cuscini dalla parte di tavoli da biliardo sono fatti di un certo tipo di gomma vulcanizzata, mentre il feltro è costituito da una miscela di lana e nylon o solo lana, come è stata la prassi per più di 400 anni. Le tasche possono essere i tipi di caduta e ritorno dei sistemi di trasporto o cesti, come è comune in tavoli da biliardo a gettoni.
Il giusto tipo di Bigliardo
Tavoli da biliardo sono generalmente 7, 8, o 9 metri di lunghezza. Anche se il formato selezionato dipenderà dallo spazio a disposizione, tuttavia, occorre tenere presente che 9 piedi è la lunghezza del torneo.
Il tavolo da biliardo si compone di una superficie che è coperto con tasche feltro,, ammortizzatori laterali, un letto, e un corpo. Il corpo del tavolo da biliardo possono essere di impiallacciatura di legno, legno, plastica, laminati, e anche metal a volte. Essi possono essere di lusso e riccamente decorati, o il semplice, il tipo di prodotto in serie.
Il letto del tavolo da biliardo è generalmente costituito da una parte sola lista, che è l'unico tipo di superficie giocatori seri scegliere di giocare. Se non sei un accanito colpi diritti e le linee di certo, si può optare per i letti più conveniente.
Il colore del feltro o panno può essere di vari colori. And dealers or manufacturers will often customize the color according to your choice.
Pool accessori da tavolo
Numerosi sono gli accessori diverse che sono necessari per il biliardo per essere in grado di funzionare in modo ottimale come lampade da tavolo della piscina, feltro, le palle, il gesso, gli spunti, gli scaffali, e le copertine.
Pool Table Feltro: Il feltro usato su tavole pool, generalmente verde, coprire il superiore della tabella nonché la lati. Di solito è fatto di lana, come è tradizione di 400 anni, anche se le miscele di nylon e lana sono inoltre disponibili. Tavolo da biliardo sentito che è di alta qualità è più spessa e più densa rispetto a meno sentita. La qualità superiore di feltro permette al pallone di viaggiare con maggiore precisione e più velocemente sul tavolo. The economica felt è più resistente e più morbido, che rallenta la palla e li rende meno precisi. Questi sono generalmente utilizzati su tavoli da biliardo che sono istituiti nei bar, dove l'utilizzo elevato giustifica il suo uso.
Pool Table palle: palle da biliardo sono disponibili in vari tipi di set. The imposta 16-ball è il più comune, che comprende sette palle a strisce, sette sfere solide, un pallino bianco, e una palla nera 8. Questo tipo di set piscina palla è generalmente utilizzato per giocare con giochi come Tagliagole, 9 palle, e 8 Ball.
Pool Table Cues: Lo spunto bastoni o stecche da biliardo sono di due tipi: cue cue di un pezzo o due pezzi. Gli spunti in un unico pezzo sono quelli che sono generalmente utilizzati da persone in bar e sono pensati per il giocatore occasionale. Professionisti e giocatori di biliardo grave di solito usano il due pezzi spunti, che consistono in un pozzo e un testa a testa che può essere svitato e collocato in un caso.
stecche da biliardo che sono di alta qualità sono generalmente i tipi a due pezzi in legno di acero. La punta è in pelle e il sedere è coperto di pelle o di lino, al fine di assorbire l'umidità. Le punte delle stecche da biliardo più economici sono realizzati o grafite o plastica e la testa non è coperta con qualsiasi materiale.
Pool Cue Chalk: Quando lo shopping per gli accessori per il tuo tavolo da biliardo, una delle cose che prima bisogna comprare il gesso stecca da biliardo. Chalk viene messa nella punta della stecca per aumentare l'attrito quando colpisce la palla. Il gesso consente anche di avere un maggiore controllo sulla quantità di spin è possibile applicare sulla palla. Il gesso bilia battente non è gesso attuale, ma dispone di abrasivi fini.
Pool lampade da tavolo: Queste sono appesi al soffitto e si trova appena sopra il tavolo da biliardo. Per una visibilità per essere coerenti, le luci tavolo da biliardo devono essere utilizzati se si gioca di giorno o di notte. I modelli convenzionali di lampade da tavolo biliardo hanno 2-3 lampade di forma circolare, e sono realizzati in vari materiali come il ferro battuto, ottone, legno tinto, vetro affumicato, e così via. Contemporanea o le luci moderne e dai colori non convenzionali e hanno sguardi taglienti e linee pulite.
Pool Ball rack: queste possono essere fatte di plastica o legno. Rispetto alla plastica, il legno è più resistente e un po 'più costosa, il che rende anche la più durevole. rack Ball Pool sono generalmente di forma triangolare per entrambi Palla 9 e 15 giochi con la palla, e inoltre sono a forma di diamante per 9 giochi con la palla.
Coperture per tavoli da biliardo: Questo è uno degli accessori più importanti da acquistare per il vostro tavolo da biliardo. Proteggono il tavolo da biliardo da sversamenti, detriti, polvere, e così via, quando il tavolo non è utilizzato. Di solito sono in pelle o in vinile con i loro angoli ponderato per mantenere la tabella di copertura on saldamente.